Visto l'utilizzo (e l'utenza) consiglio un bel chromebookpaese di merda, va a finire che la gente inizierà a farsi giustizia da sola
il virus sta lì, a ogni avvio del pc fa il popup del riscatto ma lo ignoro, ci navigo e basta, mia madre gioca su fb (e secondo me lo ha preso cliccando su link a cazzo in bacheca ma vaglielo a spiegare..) e appena abbiamo tempo lo formattiamo, non c'è altro da fare
mi rode il culo per la chiavetta, non tanto per i dati che sono riuscito a recuperarli, ma per la spesa extra dal tecnico per formattarla su un pc linux (che mi cago sotto a collegarla a un pc ora che ha quei file criptati), vabbè che so 5 euri ma sossoldi.
E comunque il tecnico pare si sia scordato di formattarlaziopane
![]()
Adblock è il miglior anti-virus in circolazione.![]()
So che i miei post sull'UE4 vi mancavano
Progressi sulla minimappa da integrar nel coso dell'altra volta
paese di merda, va a finire che la gente inizierà a farsi giustizia da sola
il virus sta lì, a ogni avvio del pc fa il popup del riscatto ma lo ignoro, ci navigo e basta, mia madre gioca su fb (e secondo me lo ha preso cliccando su link a cazzo in bacheca ma vaglielo a spiegare..) e appena abbiamo tempo lo formattiamo, non c'è altro da fare
mi rode il culo per la chiavetta, non tanto per i dati che sono riuscito a recuperarli, ma per la spesa extra dal tecnico per formattarla su un pc linux (che mi cago sotto a collegarla a un pc ora che ha quei file criptati), vabbè che so 5 euri ma sossoldi.
E comunque il tecnico pare si sia scordato di formattarlaziopane
Si ma tu che fai usare il pc a tua madre sei un coraggioso (incosciente).
Falle almeno un account guest solo per lei così può fare pochi danni.
tanto peggio di così che può succedere? e poi è un pc vuoto, non c'erano dati utili da recuperare, mi rode il culo giusto per la chiavetta come detto, ma fa nullaA parte che i file criptati non sono, loro stessi, veicolo per il virus (non sono eseguibili, sono documenti, e non gli viene agganciato nessun codice virale, solo la crittografia), non bastava infilare un CD/altra chiavetta con una qualsiasi live distro di Ubuntu e formattartela da solo?!
E soprattutto, hai il PC impestato con quell'aggeggio lì, e aspettate ancora a formattare/lo continuate a usare?!?
comunque non so usare linux
il pc è suo, in pratica il guest sarei io![]()
Solo a me va dimmerda l'internette oggi?
L'adsl riporta valori ok, ma un tot di siti sono leeeenti, youtube moribondo, o guardi i video a qualità da cellulare o si bloccano.
Dille di metter su noscript e un av, la prossima volta, prima di andare nei siti sporcaccioni![]()
Quell'aggeggio lì va a dare la caccia anche ai file in rete locale eh?
Metti che passa qualcuno per casa e si connette in wireless, o la mamma si dimentica che sta usando un PC appestato e manda qualche allegra mail in giro...
è un attimo...![]()
Se ha indirizzi salvati in outlook o roba simile facile che sta già mandando roba in giro. Alla fine virus e mail di spam partono spesso da pc zombie.
A proposito di Lucca, mi piacerebbe andarci, ma piú passano gli anni e piú divento pigro.![]()
wut?
no da quanto ho capito infetta solo i drive di memoria collegati fisicamente, comunque in wireless abbiamo solo quel pc, gli altri sono collegati via ethernet al modem, comunque appena possibile lo bonifico col napalm
usa gmail, per il resto vedi sopra
Ti posso garantire per certo che attacca i file in rete locale, ethernet o wireless che sia... ho almeno due clienti che sono riusciti nell'impresa di farsi criptare i file sul server principale senza che lui stesso fosse infetto, tutto partito dai(dal) client in rete.
Che il virus stesso poi non passi in rete, è una magra consolazione, il problema è che passa la crittografia![]()
Ultima modifica di LarsenB; 03-09-15 alle 14:48:39
più che altro mi chiedo cosa ci sia di così fantastico a vedere girare a 60 frame fulmaxato un gioco dove c'è solo deserto![]()
ieri ho visto un pochino delle trasmissioni su Steam: a parte i 60 fps, non mi sembra male come gioco
A me sembra Red Faction Guerrilla
bon domani lo formatto col cd di ripristino, sennò lo porto dal tecnicoTi posso garantire per certo che attacca i file in rete locale, ethernet o wireless che sia... ho almeno due clienti che sono riusciti nell'impresa di farsi criptare i file sul server principale senza che lui stesso fosse infetto, tutto partito dai(dal) client in rete.
Che il virus stesso poi non passi in rete, è una magra consolazione, il problema è che passa la crittografia![]()
Beh, c'è magari di meglio come ambienti, ma non è sempre una cosa così scontata, quindi ben venga se gira così bene...
Ho guardato ieri un pezzettino di gameplay, non voglio spoilerarmi troppo, e quando arriva il fronte della mega tempesta di sabbia e ci finisci poi dentro, mi pare faccia una gran porca figura![]()
Stavo diventando matto con un sito perché non vedevo cambiamenti e poi scopro che Chrome non carica i nuovi CSS del sito. Ho provato a forzare il refresh, cancellare cache e cookies sia da browser che dal sito ma niente. Ho fatto provare il sito ad altri e loro lo vedono correttamente e vedono anche le modifiche man mano che le faccio.
Dove altro potrebbe avermi salvato queste informazioni?
Qualcuno sa dirmi quale di queste canzoni è vietata in germania?
![]()
Secondo me è la Konami che rompe la minchia a prescindere
Inviato da un sarcazzo volante.
pc formattato![]()