dadone mi hai ucciso gli occhi![]()
dadone mi hai ucciso gli occhi![]()
e la miseria, cosa sei, su un 4:3 e risoluzione 800*600?
Ah no, forse prob perche' hai la skin del forum nuova, io ho rimesso quella vecchia, mi fa leggermente cagare quella nuova (perlomeno l'han migliorata dalla primissima versione, dove davvero si rischiavano le diottrie
)
Dai edito allora visto che era nulla.
skin vecchia tutta la vita![]()
Skin vecchia rulez
Ma che gli prende a Steam?
Ho preso il bundle di Games of thrones, e si è bloccato durante l'elaborazione dell'ordine da diversi minuti, e per di più non posso ancora scaricare il gioco, perché dice che sta ancora elaborando l'ordine.![]()
cominciano ad esserci disguidi troppo frequenti...![]()
Con la mia connessione non me ne accorgo!![]()
Niente gioco, volevo prendere pure il bundle di Wargame, ma con questi scherzi non se ne parla per il momento.
Tra l'altro ho letto che alcune persone hanno atteso anche 18 ore, ma non mi va di aprire un ticket, vista la qualità dell'assistenza di Steam.
18 ore!!!! mammamia...
Annamo bene, adesso il gioco non è più neanche nella lista dei giochi, adesso controllo le transazioni bancarie.
infatti, vedi se è effettivamente un problema di Steam...
E' in po' tardi per dirlo, ma a quanto sembra con l'aggiornamento gratuito di oggi alla Enhanced Edition di Risen 3, prendendo il gioco liscio ci si ritrova in libreria anche i 3 DLC.
Acquistato io oggi il gioco liscio, mi sono ritrovato anche i 3 dlc.
Per i già possessori del solo gioco base provate a vedere se vi hanno aggiunto i 3 DLCMi autoquoto solo perché mi hanno ridato i DLC di Risen 3.
Dalla cronologia acquisti Steam mi trovo questo:
3 set 2015 Risen 3: DLC Package Special Omaggio
ed effettivamente li ho segnalati come già in possesso nella scheda DLC del gioco...
...boh, chissà che stanno a combinà![]()
curioso...![]()
La nuova scheda delle transazione crea più confusione che altro. Usano date sballate rispetto alle ricevute e i conti non ti tornano mai.
Ma guarda chi ha lavorato alla Valve: http://www.tomshw.it/news/yanis-varo...economia-63919
molto old. Ha curato anche un blog per valve.
Stamattina ho acquistato senza problemi altri due giochi, anche se é un pó lento con gli ordini.
mi par di capire che non è un buon periodo per fare shopping su steam, sbaglio?![]()
Io pure quando mi riprometto di non comprare niente riesco ad allungare il mio Backlog!
Per capirci ultimi acquisti estivi:
- Fallout 4 Collector's Edition
- Starcraft 2: Legacy of the Void Collector's Edition
- Double Dragon Neon
- Pillars of Eternity
- King's Bounty: Warrior of the North
- King's Bounty: Dark Side
- System Shock 2
A cosa ho giocato in estate?
- Magic 2014
- Heroes of the Storm
- Fallout Shelter
- Diablo 3 (un paio di orette)
io sto davvero spendendo troppo. In meno di una settimana, fra steam, indiegala ed humble undle 23 euro o più
e non ho manco un pc decente
è quello che ti (ci) salva, relativamente, of course![]()