gran perdita davvero. per me il primo nightmare resta immortale cazzo. ma anche il secondo e il terzo sono bellissimi, imho.
Ho recentemente visto nuovo incubo, che robaccia![]()
Strabuzzate gli Occhi!
Rockstar vs. Jack Thompson. La produzione british mi tranquillizza abbastanza. Daniel Coso può farsi crescere la barba fino all'ombelico ma sembrerà sempre un adolescente ipodotato. Also, qunad'è che si decideranno a trarre un film/serie Tv da Masters of Doom?
SBAAAAMMMM!!
![]()
Ok tutto molto bello ma: inizio a preoccuparmi per la salute mentale e fisica di Stallone
Cioè quando capirà che deve mollare tutto,film d'azione e palestra,e godersi quegli annetti che gli restano ?![]()
pure hulk hogan![]()
quanta gente c'eeeeè![]()
Cioè dite che non ci sono speranze che in realtà sia la cover del sex-tape della Rousey?![]()
Perchè altrimenti anche basta eh....
Avete visto che patatine le figlie di stallone?![]()
omg è vera la locandina?
![]()
uff, fatica sprecata, devono fare un prequel su banderas mugnaio mercenario![]()
ah si, bestia
![]()
Rivojo Chuck Norris e Van Damme
Inviato da dove mi trovo adesso
forse johnny depp ha sospeso lo sciopero e ha ricominciato a recitare.
Quando ha iniziato? Mai piaciuto, non mi ha mai convinto
ogni tanto azzeccava un progetto, almeno.
Tra Legend con (i due) Hardy e Black Mass con (un redivivo) Depp supportato da Cumberbatch si profila un periodo criminosamente interessante.
Nonostante si tratti di un TV show, lascio qua un articoletto interessante sulla fotografia della serie del momento: http://www.vulture.com/2015/09/mr-ro...atography.html
Si direi decisamente "Redivivo" in questa foto scattata al Festival di Venezia sembra uno zombie!
![]()
si ma i denti?? che diavolo ha nei denti??![]()
![]()