Sei all'Home Festival? Mi sarebbe piaciuto averci fatto un salto![]()
Sei all'Home Festival? Mi sarebbe piaciuto averci fatto un salto![]()
ma noi ai post di TSM dovremmo rispondere tl;dr o tf;ngf?
Porca miseria, oggi mi sento quasi un cec![]()
Ultima modifica di Manu; 06-09-15 alle 14:50:13
avevo la possibilità di farmi perdonare dalla mia ex (forse) poi però ho detto una cazzata![]()
se mi perdona dopo questa DEVO sposarla, non si scappa...
per quanto riguarda il pero no problem, anche perché ci vorrebbe un ramo che regga 85 kg![]()
tranquillo, sento che alla fine ti perdonerà![]()
Sì ma adesso devi vuotare il sacco: qual è la cazzata per cui ti ha mollato, e che hai combinato di nuovo.
vabbè che vuoi che sia una scappatella all'estero, succede in tutte le relazioni. Se ti molla solo per questo non ti merita![]()
maccertopensa se la tua donna si concedesse così, a caso
succede in tutte le relazioni.
no![]()
se il rapporto è davvero solido sono cose che si superano![]()
se il rapporto è solido non ne hai bisogno di queste scappatelle
le scappatelle sono atti volontari, mica inciampi e ti infili in una patonza![]()
omo xe omo, dopo un po' certi istinti sono difficili da sopprimere, e infatti una volta non era certo un problema, questa cosa dell'uomo casto e fedele anche quando è lontano da casa è una roba tutta moderna![]()
vabbè
>implying che l'uccello sia sempre più forte del cervello
>implying che non esista la forza di volontà
Sono stato al festival. Non mi fa bene vedere così tanta figa. Poi tutti avevano problemi di cellulare pure per inviare un messaggio whatsapp, mentre io sulla rete 4G potevo pure guardare i filmati senza problemi. Tutti che si dannavano l'anima per scrivere e spedire e io che potevo non avevo nessuno cui spedire o con cui condividere la serata.
Io sono dell'avviso che le scappatelle se sono solo scappatelle bisogna perdonarle. Oggi come oggi penso che nessuno sia così imbecille da poter pensare che la propria donna possa essere fedele
E pure l'omo che perlopiù si dirige verso donnine a pagamento
Manu, quanti anni hai tu e la tua ex?