Tiriamo solo da 3 contro dei nani maledetti. Incredibile.
Tiriamo solo da 3 contro dei nani maledetti. Incredibile.
Dai che gliela rubiamo
bon. abbiamo vinto. yeeeeaaaahh!! MA CHE FATICA!!!!!
Ma perchè il cronometro si ricicla a 14?
Il regolamento è cambiato da tempo eh
Salati da Aradori. chi l'avrebbe mai detto
Che prestazione penosa. Sembrava di guardare l'angelico, schema Stonehenge, uno porta palla e gli altri stanno fermi...
Mah, io direi salvati da Gentile, l'unico con le palle (e con mani decenti) in campo oggi. Gallinari letteralmente fatto fuori dagli arbitri, se alla FIBA piace vedere uno come lui fuori dalla partita continuino pure a far arbitrare cani e porci
Abbiamo vinto perché gli altri sono scarsi.
L'Islanda ha la stessa popolazione del comune di Bologna (non provincia, comune!)... è già tanto che abbiano una nazionale decente
L'importante era vincere, mi accontento.
Dai, almeno una l'abbiamo vinta. peccato per ieri.
sì ma poi scarso Pianigiani, vabbé.
da quant'è che la nazionale non aveva identità?
da parecchi anni a questa parte. Ora perché si giocano male 1 gara e mezza Pianigiani diventa scarso, quando magari poi è colpa dei soliti stronzi di nome Belinelli e Bargnani magari. Io di certo non rimpiango il recalcati dell'ultimo periodo e Pianigiani ha fatto grandi cose pure a Siena (anche se tutti odiamo Siena per ovvi motivi).
Vabè anche il montenegro ha 600.000 abitanti ed ha vinto un europeo (di pallanuoto), e quindi? Ieri anche la Germania, 80.000.000 di abitanti + 1 MVP ha sofferto con l'Islanda ed oggi per poco non batteva la Serbia, idem la Finlandia che ha portato all'OT la superfavorita Francia ed oggi le ha prese grosse e dure da Israele. Sembra una banalità, ma non ci sono più le squadre materasso e le sorprese, specie nella prima fase, sono all'ordine del giorno
certo, se giochiamo come oggi non andiamo da nessuna parte, ma I want to believe.
Si ma se uno in Islanda vuole andare al campetto a fare due tiri ci va col parka e gioca coi pinguiniVabè anche il montenegro ha 600.000 abitanti ed ha vinto un europeo (di pallanuoto), e quindi? Ieri anche la Germania, 80.000.000 di abitanti + 1 MVP ha sofferto con l'Islanda ed oggi per poco non batteva la Serbia, idem la Finlandia che ha portato all'OT la superfavorita Francia ed oggi le ha prese grosse e dure da Israele. Sembra una banalità, ma non ci sono più le squadre materasso e le sorprese, specie nella prima fase, sono all'ordine del giorno
certo, se giochiamo come oggi non andiamo da nessuna parte, ma I want to believe.
La Spagna sta stuprando la Turchia...
Ultima modifica di Sbonk; 06-09-15 alle 21:46:35
Personalmente io la palma di più indisponente la darei ad Hackett. Assolutamente indolente, spesso deleterio...sì ma poi scarso Pianigiani, vabbé.
da quant'è che la nazionale non aveva identità?
da parecchi anni a questa parte. Ora perché si giocano male 1 gara e mezza Pianigiani diventa scarso, quando magari poi è colpa dei soliti stronzi di nome Belinelli e Bargnani magari. Io di certo non rimpiango il recalcati dell'ultimo periodo e Pianigiani ha fatto grandi cose pure a Siena (anche se tutti odiamo Siena per ovvi motivi).
Bella partita Grecia-Croazia.
EDIT: vince la Grecia con un grandissimo quarto quarto, dopo che la Croazia era stata comodamente avanti per molto tempo.
Spanoulis e Bourousis hanno fatto la differenza, mentre per la Croazia non mi è piaciuto l'egoismo di Hezonja in uno degli ultimi possessi che potrebbe aver determinato la sconfitta.
Ultima modifica di Lars89; 06-09-15 alle 22:52:36
Menomale ero ad un matrimonio e ho visto quasi nulla (sky dal cell)
Ma....... .
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
la Serbia ha vinto solo di due oggi pomeriggio, ma ha imbroccato pochi tiri, da tre ne avrà tre in tutta la partita al contrario della Germania
La Turchia...
Un altro fail della Gazzetta
24 sono le presenze, non i minuti (che sono stati 268 )