it's fatto apposta.
it's fatto apposta.
sì ma si bomba quella figona spaziale,Depp...
Comunque mai stato fan di Depp,ma questo film nuovo che ha fatto è interessante e sembra ben recitato...
ma è uno zinghero![]()
depp ha ancora il trucco di sparrow addosso![]()
montaggio dell'anno.
spettacolare. Ho sperato che Travolta e Jackson si sfidassero ma purtroppo mi sa che chiedevo troppo![]()
spettacolo, ma quanto ci vuole per farlo?
porca troia, veramente incredibileGanzo pure un altro filmato (sempre suo) con robocop e terminator che si riempiono di legnate, con tanto di colpo di scena finale
![]()
Boyle ha finalmente annunciato il seguito di trainspotting, il film che aspetto da tipo dieci anni![]()
Vuol dire che la sua carriera ha frenato?
Da quello che ho letto più che un annuncio sono solo chiacchiere.
Sent from my Nexus 6
Non è ufficiale ma ha detto che conta di iniziare al più presto le riprese, cercando di incastrarsi con gli impegni televisivi degli attori.
Certo, non avesse perso tempo con ste minchiate di Jobs di cui non frega un cazzo a nessuno sarebbe stato meglio.
Vabè finirà per farlo Boll!![]()
Satan vuoi farti mettere in ignore da tutto il forum?
a metà dev'esserci già arrivato
Spoiler:mi sa![]()
loro due li considero bravissimi, perché un po' riflettono l'operato Lynchiano in materia e un po' sanno veramente cogliere il principio o uno dei principi dello spevento in pochissimi secondi
beh ma sono anche abbastanza famosi nel web, han fatto lights out che la prima volta m'ha attivato una scarica di meteorismo incontrollata asd
Onestamente più che uso del buio e scene bu non vedo altro![]()