leggo ora dell'offerta, cavoli ci sono un bel po' di titoli interessanti, peccato non abbia trony nelle vicinanze![]()
leggo ora dell'offerta, cavoli ci sono un bel po' di titoli interessanti, peccato non abbia trony nelle vicinanze![]()
fatto l'upgrade a driveclub
finalmente potrò gareggiare su altre piste, mi ero rotto delle solite 3![]()
ho comprato la mia prima macchina!!!![]()
eh, quasi
infatti nn l'ho detto proprio per quello
clio 2° serie 3 porte del '99 a gpl
i finestrini dietro nn si abbassano ne aprono a compasso
però ha l'aria condizionata![]()
Top!!! congratulazioni!!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
a me non sarebbe dispiaciuto
ora parte l'acquisto compulsivo di accessori vari
tipo il portacellulare a ventosa, per quando lo userò come navigatore, un cavetto maschio - maschio per collegare cellulare e autoradio (non ha un ingresso usb :( ), un caricabatterie auto per il cellulare...
in effetti è tutta roba per il telefono
suggerimenti per altri gadget indispensabili?![]()
Tappetini, coprisedili, adesivi cromati, letterine a formare la scritta "trophy addicted", dadi da appendere, arbre magique alla vaniglia, coprivolante, pomello del cambio a forma di teschio e subwoofer da 40"
E sei in pole position
Ah si, le tendine sui vetri posteriori di *cartoneacaso*
l'adesivo trophy addicted ci sta
al momento ho preso l'accrocchio con ventosa per il cellulare ed il caricabatterie che si attacca all'accendisigari
il pacco di quest'ultimo è che non si 'incastra', diciamo, nell'accendisigari ed ha un cavo decisamente troppo corto, a spirale, che non arriva alla zona dove collocherei il telefono usandolo come navigatore con l'accrocchio....
o meglio, esssendo a spirale, ci arriva, ma 'si tira', e non bloccandosi nell'accendisigari, salta via...
dovrei de-spiralizzare il cavo![]()
facci sapere poi come va a finire
cioè, quando ti arriva, come sarà
Mi dispiace ma non ho resistito. nemmeno l'offerta di Unieuro per Mad Max a 59 euro con 3 mesi di plus ha saputo convincermi.
L'ho preso per PC a 27Euro con un offerta di G2A. Speriamo non si ripeta l'affaire di batman.![]()
in effetti bisogna essere amanti del brivido![]()
Non ho resistito nemmeno all'humble bundle con dark souls per PC, enslaved, star trek, ace combat e altra fuffa. Sia dark souls che enslaved li avevo in wishlist e li aspettavo a 4.99. Cosi con 10 dollari, mi sono ritrovato anche altri giochi.
Sono perplesso: ho ricevuto una mail da Unieuro che mi dice che a causa di problemi logistici, il mio Star Wars Battlefront per XBOXONE + 3 MESI DI LIVE dta subendo ritardi....
Sul mio profilo, l ordine in elaborazione è quello, meno male che ho la mail di conferma ordine, che riporta la piattaforma corretta, ossia PS4 + 3 mesi di Plus...
Domani devo assolutamente chiamarli...
chi è che diceva "Amazon per l online, Unieuro solo per il ritiro in negozio"??
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Preso dying light all'unieuro a 40 €
Il plus annuale a 42 euri su amazon è bbbuono?
secondo me si
io nn l'ho ancora preso perchè ne ho ancora uno dall'anno scorso pagto 35 euro
consideraiamo che hanno aumentato o aumenteranno il prezzo dei trimestrali e mensili. nn è detto che magari più avanti aumentino anche gli annuali![]()
preso season pass driveclub e rayman leggend
certo che alla sony sono degli idioticioè se io compro il season pass credo sia implicito che voglia scaricare tutti i contenuti, o almeno chiedimi se voglio scaricarli in blocco NO, devo andare a selezionare a manina ogni dlc ...e per driveclub sono circa 50...che poi manco dovesse scaricarli, perché quando prendi il gioco completo hai già scaricato tutto dlc compresi, no devi semplicemente sbloccarli e farmeli sbloccare in automatico sembrava brutto? c'ho messo un quarto d'ora per sbloccare tutto
![]()
niente, alla fine m'è sembrato ragionevole prendere i 2 rayman (legends + origins) a 10.50 sul psn in offerta
hummm, vedo ora che c'è valiant hearts a 6 euro..![]()
E niente, da oggi ci sono anch'io
Spoiler:![]()
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Pad bianco??...Ma così non è in tinta con ip tutto....
Vabbe io preso fifa 16 per ps4
Inviato dal mio HTC One
Preso Fifa 16 e dark souls 2 ps4 spesa per due ben 49€