Questo topic oggi è tutto da incorniciare. E immagino che non volarono via solo le lire.l'internet ne è pieno
Questa storia mi ricorda cio' che mi e' successo piu' di venti anni fa. Conosciuta sulla spiaggia, dall'est Europa, carina, fa tutta l'innamorata e in pochi giorni, mi chiede un milione di vecchie lire per chiudere certi conti e andare a vivere insieme. Non sono certo mentalmente incapace, sapevo bene che quel milione sarebbe potuto volar via con lei. ma mi sono detto "Se sara' cosi' ci guadagno una gran bella lezione a prezzo stracciato".
Il milione volo' via
Si è fatta risentire è viva.
Però da questo punto in poi non so che succede. The End.![]()
ma almeno una pics?
@ lolla: io sono del parere che psicopatiche o roba simile vanno lasciate perdere. se ripenso alle uscite fatte con un paio di queste mi si ammoscia. poi essere carina e bella quanto ti pare ma se a livello sociale sei zero non ti lamentare se nessuno ti cerca, se non hai fidanzato, e poi sempre le solite frasi fatte "è colpa dei ragazzi" "odio i ragazzi" ecc.![]()
Il trombeur de femme parlò.@ lolla: io sono del parere che psicopatiche o roba simile vanno lasciate perdere. se ripenso alle uscite fatte con un paio di queste mi si ammoscia. poi essere carina e bella quanto ti pare ma se a livello sociale sei zero non ti lamentare se nessuno ti cerca, se non hai fidanzato, e poi sempre le solite frasi fatte "è colpa dei ragazzi" "odio i ragazzi" ecc.
balmucoso![]()
Squarci di feel:
Lavoro in un posto nuovo da due settimane. Il venerdì c'è l'usanza di andare al pub con i colleghi. Questo venerdì vengo convinto a partecipare dal collega con cui ho fatto più amicizia. Arriviamo al pub e non parlo con nessuno, visto che tutti conoscono tutti. Dopo un'ora a fissare il vuoto me ne vado. Senza dire niente a nessuno. Nessuno mi nota e tenta di fermarmi. Dat feel.
se non sei un party animal non è così facile entrare in un gruppo già formato![]()
Speriamo che lunedì nessuno mi chieda conto della mia sparizione.
"ehi, è arrivato uno nuovo"
"guarda un po' che cosa è entrato da quella porta" [cit]
![]()
Quando si dice "cercarsele col lanternino"
Cioè, scusa ma devo dirtelo. Riesci ad uscire con una (per te non è esattamente uno scherzo) ed abbandoni il campo perché non ti va bene come mentalità? Ma come ragioni? Dovevi pensare a fiocinarle e bon. Mica dovevi sposarle... almeno mettevi due tacche al pisello!
In b4 sono state loro a non volermi più vedere
Lei non è psicopatica e non è neanche introversa o cose del genere, anzi, si direbbe proprio il contrario: è solo che sta passando il primo grande periodo di merda della sua vita da quello che ho capito. Ormai la boccetta di tranquillanti o anti-depressivi a casa ce l'ha chiunque.@ lolla: io sono del parere che psicopatiche o roba simile vanno lasciate perdere. se ripenso alle uscite fatte con un paio di queste mi si ammoscia. poi essere carina e bella quanto ti pare ma se a livello sociale sei zero non ti lamentare se nessuno ti cerca, se non hai fidanzato, e poi sempre le solite frasi fatte "è colpa dei ragazzi" "odio i ragazzi" ecc.
Io l'avevo "scelta" (tra virgolette) su facebook, proprio perché sembrava simpaticissima e sempre col sorriso, oh, sarà che avrò un'istinto soprannaturale, ma poi si è rivelata essere una ragazza che si sente disperata in questo periodo ed io mi sono trasformato nel suo Tamagotchi preferito. Solo che io mi sono rotto le palle di fare il Tamagotchi e se non si decide a farsi sentire al telefono o a farsi vedere tanti saluti e arrivederci. Non è matta, solo che non mi aspettavo affatto che stesse così giù (su fb scriveva spesso di essere felice).
Quando ho conosciuto l'altra allo stesso modo (ma non su fb su un forum!) non avevo nessuna paura, appena l'avevo vista invece di salutarla le mollai dritto un bacio in bocca e cinque minuti dopo stavamo scopando su un letto della casa della zia dopo che mi ero fatto un volo con l'aereo da Roma di 30 minuti.
Dopo è arrivata la zia. Giuro
Nella mia vita reale le donne sono completamente finite da circa tre anni e non so perché![]()
Zia May![]()
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2015/...aign=obnetwork
Povre donne vittime della dittatura del trucco :(
pelle rovinata dal trucco eccessivo?
Ma che balle!!! Ancora ste cose e i maschi ci dovrebbero credere e cascare! Povere donne hanno i BRUFOLI poi se si truccano però diventano BELLISSIME su facebook!!! Ahhh, però ti piacciono solo per il TRUCCO (il pubblico punta il dito e ti rimprovera che sei MASCHILISTA) e le donne PIANGONO. Allora via il TRUCCO (che poi erano finti pure i brufoli) e adesso è bellissima con I BRUFOLI (finti).http://tv.ilfattoquotidiano.it/2015/...aign=obnetwork
Povre donne vittime della dittatura del trucco :(
Ma quale sarebbe il punto di tutto questo?
Maschilismo che si mischia a femminismo = ricchioni e lesbiche.![]()
Caro PtaahLei ha passato quasi tutto il tempo a accarezzargli la faccia e ogni tanto saltava addosso a lui e si abbracciavano e baciavano...
Io mi sono lamentato che certe effusioni in pubblico non si possono fare.
la seconda volta che lo hanno fatto ho fatto uno sbuffo e tutti si sono messi a ridere.
Lui a parte questo tendeva a starsene sulle sue, ma credo si fosse accorto che lo guardavo con aria truce.
Le mie amiche vicino dicevano: "non baciatevi qua che Ptaah sviene" oppure "mo ptaah ti ammazza Antonio" o cose del genere.
A un certo punto ho chiesto a lei se non desse fastidio accarezzare una faccia con la barba e lui mi ha detto "vuoi provare tu?"
Crede di essere divertente lo stronzetto.
La parte più bella è stata quando la tettona ha detto "sei poco dolce, tu invece Ptaah, pensi ancora che sia bellissima?"
Io:"ovviamente"
E lei ha detto ad Antonio "impara da Ptaah" e mi ha accarezzato la facciaaaaaaa
è stata un'esperienza allo stesso tempo divertente e dolorosa, non so come definirla
Hai presente la finale Germania - Brasile, quella finita 7 - 1 ?
Per ogni singolo secondo di questa interazione sociale sei stato il brasile.
Hai riportato la scena, rielaborandola per cercar di sembrare l'eroe, e nonostante questo non c'e' una singola frase nel tuo racconto che non ti e' stata detta con la ferma intenzione di prenderti per il culo.
Qualcuno dei presenti avrebbe potuto avere un attacco di diarrea ,cagandosi addosso davanti a tutti, e saresti comunque rimasto tu la persona piu' patetica nel raggio di 100 metri.
Se e' questa la vita che vuoi fare e questo e' il tuo ruolo sociale, fai pure.