+ Rispondi alla Discussione
Pag 10793 di 11112 PrimaPrima ... 10293106431078310791107921079310794107951080310943 ... UltimaUltima
Risultati da 269,801 a 269,825 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Il Nonno

Predefinito Re: [CLUB] Juventus

Io è dal 2006 che spero ci compri qualcuno con a cuore questa squadra.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Io è dal 2006 che spero ci compri qualcuno con a cuore questa squadra.

In 9 anni sono arrivati 4 scudetti (+ quello della serie B), 4 trofei nazionali CI/SCI, una semifinale di EL e una finale di CL, uno stadio di proprietà e la presenza nella top ten sportiva/economica del calcio europeo. Mi sembra un bel bottino

Il Nonno

Lo stadio non c'entra nulla con l'attuale proprietà. Scudetti e coppe sono frutto di tante cose, ma certo non dell'amore per la Juventus, che viene vista solo come un asset da usare per altri fini.

Lo Zio

Marchisio non viene dal vivaio? Buffon non si è fatto la B pur di restare nella Juventus?

Da esterno anzi una delle forze della Juventus mi sembra la capacità di trasformare i giocatori appena si mettono indosso una maglia a strisce; penso a Chiellini, Bonucci, Lichsteiner, fanatici che non troveresti manco in uno Juventus club

Suprema Borga Imperiale

ed

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Lo stadio non c'entra nulla con l'attuale proprietà. Scudetti e coppe sono frutto di tante cose, ma certo non dell'amore per la Juventus, che viene vista solo come un asset da usare per altri fini.
    Le società di calcio richiedono investimenti importanti anche per sceicchi e zar. Dietro a questi investimenti ci sono prevalentemente interessi economici perché anche i super-ricchi non amano buttare nel cesso milioni e milioni di euro.
    Io non credo che Al Nayhan, proprietario del City, sia innamorato della sua squadra. Poi, boh, magari negli anni '90 guardava i citizens giocare in terza categoria o aveva l'abbonamento allo stadio. Di proprietà "innamorate" del proprio club ce ne sono poche e, secondo me, la Juve è una di queste...visto che Elkann&Agnelli sono cresciuti coi colori della Juve.
    Poi, ovvio, che amore o non amore...nessuno sperpera milioni di euro. Ma quando c'è stato da investire..gli investimenti son stati fatti (al rientro dalla serie B). Ora la Juventus è economicamente solida.

La Borga L'avatar di Reri

Ah già, che belli questi sceicchi innamorati delle loro squadre.....la quintessenza del romanticismo.....

Il Nonno

Ho parlato di sceicchi?

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio

Frittole, io non so come non ci si possa rendere conto che la formazione messa in campo ieri fosse composta da giocatori che erano quasi alla prima insieme.
    Morata-Dybala si son pestati i piedi in qualche azione, ed hanno fatto movimenti troppo simili.
    Ma era la prima volta che giocavano insieme e lo spagnolo ha perso pure buona parte della preparazione.
    Hernanes è arrivato ieri: praticamente il pacchetto offensivo non aveva mai giocato insieme.
    Anche il pacchetto difensivo era una mezza novità (quante volte caceres ha giocato terzino con allegri? e Sandro è arrivato l'altro ieri)
    Il centrocampo era mezzo inedito (quante volte hanno giocato insieme Pereyra-Marchisio-Sturaro?).

E morata e marchisio erano al rientro dall'infortunio e non al meglio.

Non ne parliamo poi delle prime due gare, con la parte centrale del campo totalmente inventata.

Pochi cazzi dai, di giustificazioni ce ne sono a pacchi ed è evidente che in queste condizioni non si possa pretendere un'intesa perfetta.
    Stanno cominciando a giocare ora insieme.
    Dopo averci ragionato tutto il pomeriggio con Zuma arrivi te e ricominci? No grazie, come la penso l'ho scritto a Zuma almeno 30 volte, le fantasie che giocavano insieme per la prima volta lasciamole agli altri, Dybala,Morata,Caceres e c, tranne hernanes e Sandro, che hanno giocato bene, hanno fatto la preparazione insieme, insieme a chi ha gioca da almeno 2 anni. Basta, non ci ritorno piu' su questo argomento.

Citazione Originariamente Scritto da Zuma90 Visualizza Messaggio
    In 9 anni sono arrivati 4 scudetti (+ quello della serie B), 4 trofei nazionali CI/SCI, una semifinale di EL e una finale di CL, uno stadio di proprietà e la presenza nella top ten sportiva/economica del calcio europeo. Mi sembra un bel bottino
    Mi chiedo cosa farebbero ciccus e company se tifassero una qualsiasi altra squadra italiana. Molotov alla sede sportiva ?

Il Nonno L'avatar di Twilight

Bobo ho capito, non va bene cavani perché siamo tra le prime 10 in europa per fatturati ma non possiamo permetterci 1 top player fatto e finito di quel calibro, ok.
    ibra magari a 34 anni te lo davano per risparmiare il cartellino, conti fatti magari offrendogli un triennale e la possibilità di provarci in champions comunque magari ci pensava e per noi era sostenibile. Non ibra? Ci sarà un attaccante al mondo più forte di mandzukic, tendente al tevez, su cui si poteva puntare?
    Cioè come finalista di champion, mega fatturato, 100 mln e varie non c'era la possibilità di trattenere vidal e prendere un sostituto di tevez decente con cui lottare in italia per lo scudetto e accompagnare la crescita dei nuovi la prossima stagione?
    Era necessario spendere 36 mln più relativi stipendi per mandzo e zaza?con 36 più 8 di ingaggio non si trovava proprio nessuno?

La Borga

Non esiste un attaccante di quel tipo acquistabile.

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Bobo ho capito, non va bene cavani perché siamo tra le prime 10 in europa per fatturati ma non possiamo permetterci 1 top player fatto e finito di quel calibro, ok.
    ibra magari a 34 anni te lo davano per risparmiare il cartellino, conti fatti magari offrendogli un triennale e la possibilità di provarci in champions comunque magari ci pensava e per noi era sostenibile. Non ibra? Ci sarà un attaccante al mondo più forte di mandzukic, tendente al tevez, su cui si poteva puntare?
    Cioè come finalista di champion, mega fatturato, 100 mln e varie non c'era la possibilità di trattenere vidal e prendere un sostituto di tevez decente con cui lottare in italia per lo scudetto e accompagnare la crescita dei nuovi la prossima stagione?
    Era necessario spendere 36 mln più relativi stipendi per mandzo e zaza?con 36 più 8 di ingaggio non si trovava proprio nessuno?
    Mandzucoso non è poi proprio una schiappa. E' uno dei miglior centravanti nel suo genere (categoria di attaccante che, comunque, sta andando un po' in pensione). E' un giocatore da big...visto che è ha giocato bene nel bayern campione d'europa e nell'atletico vice-campione

attaccante da 30-40 mln ?
    Da transfertcoso...
    Griezman
    Higuain
    Cavani

Sterling
    Rooney
    Hulk
    Jackson Martinez
    Falcao
    Icardi
    Lacazete
    Cuadrado
    Dybala

Depay
    Lukaku
    Kane
    Bacca

Gli unici due in grado di farti fare davvero il salto di qualità sono Higuain e Cavani..ma nessuno dei due sarebbe arrivato per 36 mln Per quelli davvero forti bisogna aggiungere un 20 mln in più
    Gli altri...boh..forse Sterling e Jackson Martinez...ma niente di eccezionale

Alla fine bisognava mettere in conto un 60-70 mln per un attaccante coi controcazzi

EDIT: tra qulli avrei preso Icardi....attaccante che adoro
    Ultima modifica di Zuma90; 13-09-15 alle 18:35:30

Di quelli che hai menzionato LUKAKU poteva essere un idea, punta centrale forte di testa e fisicamente grosso, poi ha un tiro niente male.

NOXx
    ospite

perchè depay e griezman li buttavate via

Depay non e' principalmente una punta centrale, ed e' di quello che si parlava, e Griezman non te lo davano neanche se andavi in ginocchio, ed anche lui e' una seconda punta, anche se "puo'" giocare da prima. stesso discorso per Kane...gli Spurs te lo davano con il ciufo.
    Ultima modifica di frittole; 13-09-15 alle 18:51:56

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

Citazione Originariamente Scritto da Zuma90 Visualizza Messaggio
    Colpa di Sturaro e Pereyra
    C'erano loro in campo mica io.

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Di quelli che hai menzionato LUKAKU poteva essere un idea, punta centrale forte di testa e fisicamente grosso, poi ha un tiro niente male.
    Perché Mandzukic cos'ha in meno ORA ? (l'età anagrafica è un pregio da tenere in considerazone per il futuro)
    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    perchè depay e griezman li buttavate via
    Di quelli lì dentro non butterei via nessuno.
    ma nessno di quelli (eccetto Cavani-Higuain) è in grado di prendere il testimone del miglior Tevez

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    C'erano loro in campo mica io.
    e hanno giocato male....quindi anche loro hanno le loro colpe.

La Borga L'avatar di Brix

NO però fatemi capire: siamo già fuori dalla lotta scudetto?

Su,non fate i timidi,voglio che lo diciate chiaro e tondo.

Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio

No che dici. Siamo molto più forti dell'anno scorso

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio

Siamo già in serie B.

http://www.lastampa.it/2015/09/13/sp...eN/pagina.html

Ma il vostro grande idolo che scarica tutto su Allegri? Che grande uomo che è.
    Sempre pronto ad assumersi le responsabilità delle sue azioni.

Se la stagione deve andare di merda spero che almeno ci ripaghi con l'allontanamento di tale indecente individuo.

Suprema Borga Imperiale

Speriamo in un addio dei due incapaci Marotta-Paratici. In 5 anni hanno distrutto una squadra gloriosa e vincente.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10793 di 11112 PrimaPrima ... 10293106431078310791107921079310794107951080310943 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato