Il 2 di picche è un arte raffinataComunque, tornando in topic, dopo aver invitato una ragazza con cui mi trovo molto bene ad uscire, mi sento rispondere "mi dispiace".
Neanche "No". Almeno il "no" implica un non sono interessata. Ma solo un "mi dispiace"? Sembra quasi emergere tra le righe tutta la pena del dover rispondere a quella domanda "Ti andrebbe di uscire?" formulata da me. "Mi dispiace". Ti maledico, donna!![]()
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Una donna che usa le k me lo ammoscia sempre
Purtroppo non usa solo le k ma mi ha fatto impazzire lo stesso
Mi sa che sono il primo feeler che non dovrebbe più esserlo accadde solo sei o sette anni fa una cosa simile. Sono una speranza per tutti voi
@lol
ci rispieghi perchè stai chattando con un'arrizzacazzi che non conosci?![]()
Perché sono un seduttore.
Vi ho ingannati.
Credo che leggere tutti i libri di Roberto Re e molti sulla seduzione sia servito a qualcosa.
Solo che accoppiarsi ogni sette anni non è proprio bellissimo.
O magari è solo il destino. Anche perché quando ho iniziato a scriverle non ci pensavo minimamente che si sarebbe arrivati a questo punto.
Cmq c'è ancora qualche passo da fare... Dio quanto mi sento incasinato.
sì, ma non l'hai mai vista e non so neanche perchè avete iniziato a parlare.
cancella il numero, dammi retta![]()
Sento che devo andare fino in fondo adesso è più forte di me. La devo vedere e sentire nun c'è sta niend da fa. Poi mi può mandare pure a quel paese. Tra l'altro conosce pure una mia amica sposata. Non farò cadere tutto sto castello per una k
e perchéhhh perchéééhhh
perché non so cosa pensi di meehhhh
lo sai che penso...
ti voglio bene e non so perchéhhh
neanch'io lo so più
e una lacrima scende giù
eeeeeehhhhh
/
dove vive lei?
l'ha scritto, "è più forte di me".... "devo andare fino in fondo"...![]()
ma lei sa che faccia hai ? Sennò fai la fine di me con la topa egiziana raccontata qui![]()
Beh qualche foto l'ha vista sì quindi... Però chi ha scritto che dovrei lasciar perdere non ha tutti i torti.
bah, magari lasciar perdere perdere no.
Pero' non sprecarci troppo tempo dietro, cerca di incontrarla ASAP e non smettere di guardarti attorno
Ultima modifica di Lollazepam; 14-09-15 alle 13:08:37
Ci fosse qualcuno qui attorno... Però è vero me la devo togliere un po' dalla testa. Però erano sei anni che una ragazza non mi faceva sentire così.
esatto.
In b4 fa tutto il contrario, in pieno karas-style
dopo 6 anni di piattezza sentimentale, o giù di lì, immagino basti poco per perdere la testarenditi conto però che non è successo niente, altrimenti finisci per farti male sul serio...
![]()