sarà sciocca, la supercoppa, però almeno quella, quest'anno l'abbiamo vinta
ce la possiamo portare in serie B
![]()
sarà sciocca, la supercoppa, però almeno quella, quest'anno l'abbiamo vinta
ce la possiamo portare in serie B
![]()
E intanto Brandi, direttore di Premium sport, svela perché non manderanno in chiaro mai le squadre italiane, per tutelare gli abbonati.
Questa potevi evitare di dirlo...
La Juve si nasconde. Ma Lemina sale in pole
Verso il 3-5-2 con il francese pronto al debutto, Hernanes in regia twitta
martedì 15 settembre 2015
dal nostro inviato Fabio Riva
MANCHESTER - Qualche dubbio, un po' di pretattica, una buona serie di interessanti opzioni che possono tutte ugualmente risultare sfiziose e ragionevoli. Fatto sta che in merito alla formazione che Massimiliano Allegri schiererà questa sera contro il Manchester City regna - e sino all'ultimo regnerà - una discreta aura di mistero. E non a caso l'allenatore della Juventus, durante la conferenza stampa della vigilia, s'è divertito a fomentare incertezze, depistare, aggiungere variabili su variabili in modo da tenere sulla corda - se mai ve ne fosse bisogno - pure i più diretti interessati, i giocatori medesimi. Dal «devo valutare se schierare tre o quattro centrocampisti», «Cuadrado ha fatto bene col Chievo ma va sfruttato nel modo giusto», «Hernanes può fare il regista ma devo studiare alcune situazioni» e via così.
IN EXTREMIS - La sensazione, comunque, è che - anche e soprattutto in virtù dell'assenza dell'infortunato Claudio Marchisio - in extremis il 3-5-2 possa spuntarla sul 4-3-1-2 e di conseguenza, come ipotizzato nei giorni scorsi, Hernanes possa dover arretrare il suo raggio d'azione ed essere utilizzato "alla Pirlo", davanti alla difesa, proprio in luogo del Principino (alle prese per il prossimo mese con lo stop per lesione muscolare di 1°-2° grado). Accanto ad Hernanes, spazio indubbiamente a Paul Pogba più uno tra Stefano Sturaro, Roberto Pereyra e - udite udite - Mario Lemina. Proprio il neo acquisto bianconero, giunto alla corte di Allegri in prestito dal Marsiglia, sembra destinato a fare il suo debutto ufficiale in bianconero nel big match di questa sera: niente male come inizio... Lo stesso Allegri, del resto, non ha mancato di elogiare il francese in conferenza ponendo peraltro l'accento proprio sulla sua duttilità e la sua adattabilità al ruolo di mezzala.
Oggi mi hanno precettato obbligatoriamente per la partitella aziendale che dobbiamo fare da 8 anni...
Faremo a gara tra me e buffon a chi prende più gol, mi sa
Vediamo se riesco a vedere almeno il secondo tempo![]()
Potessero fallire, guarda.... se aspettano che mi abbono a premium stanno freschi.
Pub e via
Piscerò la birra alla loro salute.
Bobo ringrazia i tuoi amici invece, hanno avuto davvero un gran tatto nei tuoi confronti per evitarti lo scempio. Ti devono stimare proprio tanto.....
Siamo arrivati al punto che e' meglio andare al cinema che guardare le partite..
se non e' un brutto segnale questo..![]()
Immagino gli ascolti delle partite in chiaro di squadre straniere
Strategia commerciale imbarazzante![]()
Stanno spingendo come non mai per forzarti a fare l'abbonamento.
Ho una mezza idea che la cosa non stia proprio funzionando... non conosco UNA persona che abbia pensato di passare da sky a mediaset per via della CL![]()
Strano. Non l'avrei mai detto![]()
Di certo con sta Juve dream team ever la gente si massacrerà per prendere la CL di premium..![]()
Imho gli converrebbe fare mini abbonamenti solo per la CL... una cosa tipo 15 al mese secondo me la venderebbero pure.
Ma così sto bell'investimento gli sta rientrando alla grande, direi
A meno che non si facciano i soldi su bar e locali vari... ma boh, mi sembra difficile che il business grosso sia lì
Io ho Merdaset PremiumBasta il pacchetto calcio/sport...o serve un pacchetto specifico?
E' comunque un trofeo ufficiale. Però, ecco, i rischi di una preparazione estiva errata sono noti da tempo. Rovinare la stagione per una coppa che, probabilmente, avresti vinto comunque....mah :\
Ma infatti, è chiaro che la supercoppa rimane cmq in bacheca ed è meglio vincerla che perderla... ma mi sembra difficile che si mandi a ramengo la preparazione per via di quella coppa
Una cosa sono i preliminare di CL, che lì son soldi veri e ti cambia tutta la stagione... ma per una supercoppa italiana...
Stavo vedendo un po...
In teoria togliendo il calcio da sky (14€/mese) e lo sport (già tolto... altri 14€/mese) e mettendo premium solo per lo sport (online, in promozione a 26€/mese fino a maggio... poi si sale a 36) ci si va praticamente in pari con le spese ed hai la CL.
Però hai quella merda di MP con i deliri di piccinini![]()
Cccezzionale
Proprio lui!
Io me la vedro' come ho visto le altre amichevoli s Rossodiretto, se sperano che faccia un abbonamento a Merdaset possono anche suicidarsi, cosa che sicuramente faranno se Juve e Roma finiscono in EL
Comunque mi preoccupa la formazione da quello che trapela potrebbe essere un 352 strettissimo. Manzotin in attacco ad attendere i cross che non arriveranno perché Evra' ed il Lich dovanno scalare per contenere Navas e Nasri', mentre i crossatori A.Sandro e Cuadrado in panchina. Doppio Mah.
Io ho merdaset gia' da 2 anni..
Stasera pero' sfiga vuole che ho le prove del gruppo pre concerto, quindi non posso paccare. Non potrò vedere il nostro dream team in action..![]()
Formazione probabile per tuttosport:
Buffon
Caceres-Bonucci-Chiellini
Lith-Lemina-Hernanes-Pogba-Evra
Morata-Manzo
Vero che quei due sono gli attaccanti con più esperienza europea, però forse un Dybala me lo sarei tentato...
Se devi giocare di copertura e ripartenza, la sua velocità sarebbe potuta essere utile (anche se pure morata non è che sia lento, intendiamoci)
I locali pubblici mi sa che fanno molti più soldi col campionato che con la Champions. E chi ha già Sky dubito che lo disdica.
Ho letto che giocano Mandzukic - Morata davanti con Lichtsteiner ed Evra sulle fasce, e addirittura Lemina. Direi che si riprova con le barricate che hanno funzionato già così bene con la Roma.
Edit: ecco appunto, ninjato mentre scrivevo il post.
Bon, se hai sky il campionato te lo vedi a casa però.
Diciamo che tutti quelli che hanno sky e se lo tengono, a meno che non facciano anche l'abbonamento a premium, poi da qualche parte devono sbattere.
E non tutti sono così "smart" da andarsi a pucciare il sitarello in streaming... magari a quel punto ci si butta su locali e pub come si faceva una volta
In questo senso per tutti quei locali che magari prima erano coperti con sky, potrebbe essere interessante farsi pure premium per aprirsi a questi nuovi clienti
Non me ne vogliate voi o i romanisti, ma spero andiate tutti in EL solo per vedere la figura di merda mondiale di merdaset.
Considerando che, prima dell'uscita della Lazio, annunciarono a gran voce che le romane sarebbero state sempre in chiaro
Inviato da un sarcazzo volante.