Che nottata, mi sono sognato che la jappa di Grey's Anatomy voleva assumermi come toy-boy
Che poi, che stato la tizia protagonista -l'amica della jappa-, negli ultimi episodi ha la faccia che sembra un vecchio forno da incasso
C'era un'altra cosa che avevo qui, sulla punta della lingua che...ah, si:
SOOCA BALO!
SOOCA!!!111!!!
![]()
Meredith Grey a mio avviso è stata sempre piuttosto cessa![]()
Poco violenta la siccità in California...
http://www.corriere.it/foto-gallery/...ba3542bc.shtml
Bah, in realta' si e' presentato con un programma socialdemocratico/Keynesiano abbastanza standard (pre-Thatcher), tutta roba che puo' funzionare e ha gia' funzionato per decenni, a volerla mettere in pratica.un uomo di principio, non carrierista di se' e Kommunista fino al midollo.
2 problemi:
- vive sul pianeta dei cucu' e le sue idee sono improponibili
- I suoi rivali erano presentabili come Mastella. (a prpos, che fine ha fatto Mastella?)
Tirera' il carro per 1 anno per essere rimpiazzato da un altro Oxbridge robot.
Tony Blair ha ammazzato il labour party negli anni 90 per guadagno personale. Sono tutti Zombies.
E qui sorgono i problemi, perche' ovviamente molti degli orfanelli di Tony il Magnifico metteranno i bastoni tra le ruote, specie considerando che il buon Corbyn e' notoriamente un euroscettico convinto e non ha escluso di fare campagna per il no al referendum (a seconda di cosa Cameron negoziera' con la Merkel, tutto un programma).
A rimpiazzarlo con uno dei soliti droni ci avevano gia' pensato, ma con le regole elettorali interne nuove e' un po' difficile vista la recente impennata di tesseramenti di gente per lo piu' sinistroide. Secondo me una scissione stile SDP anni '80 non e' da escludere.
Le soddisfazioni che regala Fratelli d'Italia
http://www.vice.com/it/read/fratelli...r-omofobia-718
ù
Che questa frase sia una cazzata immane rimane lo stesso.
Nella sua lettera d'addio pubblicata su Tumblr, Alcorn diceva che "le questioni di genere devono essere insegnate a scuola, prima possibile" e che "la mia morte deve significare qualcosa."
Perché l'internet parla solo ora dell'omicidio di Trockij e tacque quando avvenne?
![]()
Il nuovo spauracchio inventato dalla destra per cui c'è un fantomatico progetto di insegnare ai bambini a masturbarsi e che non ci sono uomini e donne.
Una minchiata che non esiste.
propongo di bruciare in piazza i colpevoli, come ai bei tempi.
Avevo chiesto "poco fumosa".![]()
Avevo fatto una breve ricerca trovando l'intervista ad un esponente di tale teoria: l'unica cosa non fumosa che aveva espresso era la punteggiatura.![]()
in pratica "teoria del gender" = "esistono i gay"
o almeno questo è quello che si intende quando il termine viene usato da esponenti di Fratelli d'Italia o su facebook
poi il vero significato è altra roba che non c'entra nulla
In sé effettivamente non esiste una cosiddetta teoria gender. Si può dire in linea di massima che esistono:
a) sesso biologico: nasci maschio, femmina e in rari casi altro.
b) identità sessuale: io mi sento di essere uomo, donna indipendentemente dal punto a.
c) orientamento sessuale: mi piacciono i maschi, le femmine o in rari casi altro, indipendentemente da a e b.
Facendo tutte le combinazioni possibili copri gran parte delle casistiche della sfera sessuale di un essere umano.
L'educazione ricevuta non dovrebbe influenzare più di tanto i tre punti precedenti. Uno nasce come nasce ed è giusto rispettarlo per quello che è, senza imporgli schemi prefissati, perché possono causare problemi psicologici, senso di inadeguatezza nei confronti della società, emarginazione eccetera...
La conoscenza dei casi a b e c dovrebbe ridurre le fobìe legate al sesso e portare ad una società più tollerante.
I cretini pensano che se un bambino sa che può essere gay allora diventa gay perché fa figo.
Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk
E fin qui ci siamo.In sé effettivamente non esiste una cosiddetta teoria gender. Si può dire in linea di massima che esistono:
b) identità sessuale: io mi sento di essere uomo, donna indipendentemente dal punto a.
c) orientamento sessuale: mi piacciono i maschi, le femmine o in rari casi altro, indipendentemente da a e b.
Facendo tutte le combinazioni possibili copri gran parte delle casistiche della sfera sessuale di un essere umano.
Questo e' gia' un terreno piu' scivoloso dal punto di vista scientifico. Siamo sicuri che identita' e/o orientamento sessuali siano al 100% innati per tutti e non dipendano invece, in tutto o in parte, dall'esperienza? Il che non implica una gerarchia tra le varie combinazioni, ovviamente.L'educazione ricevuta non dovrebbe influenzare più di tanto i tre punti precedenti. Uno nasce come nasce ed è giusto rispettarlo per quello che è, senza imporgli schemi prefissati, perché possono causare problemi psicologici, senso di inadeguatezza nei confronti della società, emarginazione eccetera...
Non mi risulta che la ricerca in questo campo abbia raggiunto risultati cosi' definitivi (cioe' la morte del behaviorismo), ma forse mi son perso qualche passaggio.
Ho piu' di qualche dubbio in proposito. L'educazione sessuale non avviene nel vuoto, ma nel contesto di un sistema di valori etici, politici, religiosi etc. Predicare la tolleranza ad un fondamentalista cattolico e' pratica abbastanza sterile, per dire
Uno che crede ad una simile idiozia e' irrecuperabile a prescindere dal metodo educativo, il tipo di individuo che giustifica il pessimismo leopardiano![]()
Bene e tutto questo cosa c'entra con l'insegnamento alle elementari?In sé effettivamente non esiste una cosiddetta teoria gender. Si può dire in linea di massima che esistono:
L'educazione ricevuta non dovrebbe influenzare più di tanto i tre punti precedenti. Uno nasce come nasce ed è giusto rispettarlo per quello che è, senza imporgli schemi prefissati, perché possono causare problemi psicologici, senso di inadeguatezza nei confronti della società, emarginazione eccetera...
La conoscenza dei casi a b e c dovrebbe ridurre le fobìe legate al sesso e portare ad una società più tollerante.
I cretini pensano che se un bambino sa che può essere gay allora diventa gay perché fa figo.
No perche' se nessuno sa spiegare sta storia in maniera semplice ad adulti, figuriamoci a bambini di 7 anni.
Che poi sti bambini sono molto meno coglioni di come li si vuol far apparire.
Siamo più o meno d'accordo... Nel senso che il terreno è scivoloso e dal punto di vista scientifico il dibattito è aperto su alcuni aspetti.Questo e' gia' un terreno piu' scivoloso dal punto di vista scientifico. Siamo sicuri che identita' e/o orientamento sessuali siano al 100% innati per tutti e non dipendano invece, in tutto o in parte, dall'esperienza? Il che non implica una gerarchia tra le varie combinazioni, ovviamente.
Non mi risulta che la ricerca in questo campo abbia raggiunto risultati cosi' definitivi (cioe' la morte del behaviorismo), ma forse mi son perso qualche passaggio.
I teorici del "gender"a questo proposito mi pare di ricordare che peschino la storia dei gemelli maschi... di cui uno dei quali, evirato per sbaglio in tenerissimissima età, venne cresciuto come femmina, nella convinzione che l'educazione potesse tutto. La storia finisce male. Ora sono su mobile e non ho occasione di trovare un link. Non so neanche quanto sia affidabile la fonte... Ma tant'è...
Chi era quello che ha fatto mettere sulle segnaletiche comunali che il tale paese era contro l'ideologia gender?![]()
Siamo più o meno d'accordo... Nel senso che il terreno è scivoloso e dal punto di vista scientifico il dibattito è aperto su alcuni aspetti.
I teorici del "gender"a questo proposito mi pare di ricordare che peschino la storia dei gemelli maschi... di cui uno dei quali, evirato per sbaglio in tenerissimissima età, venne cresciuto come femmina, nella convinzione che l'educazione potesse tutto. La storia finisce male. Ora sono su mobile e non ho occasione di trovare un link. Non so neanche quanto sia affidabile la fonte... Ma tant'è...
Puttanate.
Rispettosamente, ma sempre puttanate sono.