altamente improbabile. Se non aggiungono altri stretch goals dubito che le donazioni continuino ad oscillare attorno ai 10/12k al giorno una volta raggiunti l'1.5 mln.
altamente improbabile. Se non aggiungono altri stretch goals dubito che le donazioni continuino ad oscillare attorno ai 10/12k al giorno una volta raggiunti l'1.5 mln.
Se funziona come the bard's tale, rimarra' su 1.3 milioni per almeno 10 giorni
A giudicare dal trend di giochi simili io credo che realisticamente possono sperare al massimo a raggiungere 1.5 milioni. Ma non sarei sorpreso se si fermassero ad 1.4.
Arriverà sui 1.8/2 milioni
1.31M... Si avvicina un altro stretch goal.
Il trend attuale dice 1.5-1.6 ma poi ci son sempre le botte finali
Io ho subito dato i miei soldi a questo gioco, anche perché al primo ancora ci gioco, tanto che mi piace. E ho anche backato Battle Chasers, tratto dal fumetto di Madureira.
Per il momento, tutti i progetti che ho backato su Kickstarter, si sono rivelati bei giochi.
Che ne pensate dei nuovi stretch goals? Mi sembrano quasi tutti molto "rischiosi" per il gioco, in quanto ad esempio la maschera può rovinare pesantemente l'immersività e la modalità Dungeon Master (che comunque dubito verrà raggiunta quanto a fondi) immagino richieda un discreto lavoro da parte dei programmatori, se l'engine non è già predisposto. Boh. Forse avrei preferito un terzo skill tree.
A me sembrano interessanti e, soprattutto, quelli della larian studios, sanno quanto vale dos e non penso che abbiano preso gli stretch goals tanto alla leggera.
La maschera è fondamentalmente un easter egg, qualcosa just for fun per chi vuol divertirsi a scazzo a vedere le varianti della situazione all'interno della stessa partita anzichè fare un altro giro con personaggio diverso.Che ne pensate dei nuovi stretch goals? Mi sembrano quasi tutti molto "rischiosi" per il gioco, in quanto ad esempio la maschera può rovinare pesantemente l'immersività e la modalità Dungeon Master (che comunque dubito verrà raggiunta quanto a fondi) immagino richieda un discreto lavoro da parte dei programmatori, se l'engine non è già predisposto. Boh. Forse avrei preferito un terzo skill tree.
intanto siamo già arrivati ad 1,5 milioni...e mancano ancora 12 giorni!
Il prossimo stretch goal e' il supporto per i MOD, che ovviamente sara' raggiunto.
IMHO se avessero messo questo come goal per i 2M$ sarebbe stato un incentivo maggiore a backerare rispetto al Master mode
mi "accontento" di arrivare a 1.750 per le romances. Comunque mi dispiace che neanche a questo giro ci sarà il ciclo notte giorno dinamico, non me lo sarei mai aspettato dopo che c'eravamo "quasi" per inserirlo nel primo.
Che Dio ci scampi dalle romance. Se poi la fanno i Larian peggio ancora.
Se anche questo avrà successo, forse col terzo capitolo lo inseriranno. Serve un motore rifatto quasi da zero per introdurlo.
Ma non spariamo fesserie a caso, per piacere!
Il problema del ciclo giorno/notte è che dovrebbero ribilanciare tutto anche per la notte, scrivere dialoghi e routines per ogni personaggio e in più la cosa complicherebbe anche non poco la vita al giocatore (quest disponibile solo di giorno, solo di notte, solo al plenilunio... io impazzirei). In ogni caso, l'engine sarebbe da toccare ben poco, ma il lavoro dei dialoghi e delle routine sarebbe mastodontico (considerando anche che è tutto quanto doppiato, a questo giro).
Io personalmente mi accontento di vedere un editor più easy per tutti; così, si spera, avremo un sacco di mod faighe per DOSII. Non che la Game Master Mode mi schifi eh, ma è sicuramente una feature per una ristretta fetta di giocatori (multiplayer con amici), e secondo me l'hanno messa per ultima proprio per spingere a dare altri fondi al gioco ma sperando/calcolando che quello stretch goal non venga mai raggiunto. Quello sì che sarebbe uno sbatti assurdo da implementare, se il motore non è già un minimo impostato.
Secondo me, ad oggi, un gioco che pretende di essere GDR e non abbia neanche il ciclo Giorno/notte, che
era implementato benissimo in giochi di 16 anni fa (vedi Gothic su tutti), non si presenta affatto bene.
Non dico che i Personaggio debbano mangiare e dormire, perché è un GDR user Friendly, ma Giorno/notte
è la base e ti apre possibilità infinite nello Storyline (oltre che nuove opzioni per personaggi, talenti, etc).
Sulle Romance, anch'io mi aggiungo al "DIO CE NE CAMPI", e spero invece su un bel Crafting decente
e su un bel Nerf sui Maghi (ma qui ci credo poco visto i filmati).
Ultima modifica di Kargan; 18-09-15 alle 14:56:19
Il ciclo Notte/Girono (inclusivo di routine comportamentali degli NPC) c'era gia' ai tempi di Ultima V, quindi ben 27 anni fa' (1988 ) quindi alla palla del motore da riscrivere da zero ci credo ben poco.
Detto questo continuo a dire che, un po' come le romances, e' un plus che se c'e' ben venga, altrimenti pace, si vive bene lo stesso anche senza.
Ultima modifica di LordOrion; 18-09-15 alle 16:03:57
Infatti non è c'entra nulla il motore, o non l'avrebbero nemmeno proposto come stretch goal per il primo DOS. Semplicemente come disse Sven è un "hell hole of developement" per farlo come si deve ci impazzirebbero, quindi sostanzialmente non han voglia di mettercisi e girano le numerose risorse che gli servirebbero su altro. E' un peccato perchè oltre a mandare alle stelle l'immersività aggiungerebbe tante e tali ottime possibilità per i quest designer da avere un orgasmo videoludico multiplo. Nulla a che vedere con le romances in quanto a importanza.
Purtroppo (almeno per me) Sven ha la fissa del multiplayer in coop con la maggior libertà possibile da dare ai giocatori, anche per andare l'uno contro l'altro, e l'implementazione di tutte quelle variabili e diramazioni richiede un sacco di risorse, e sono la priorità rispetto a tutto al resto.
In fondo alla pagina kickstarter c'è la spiegazione nel FAQ
E' il primo caso nella storia di questo tipo, o sbaglio?
http://www.tmag.it/2015/09/18/cd-pro...-2-per-10-000/
bello
Ma Larian da quando son diventati Tedeschi?E' il primo caso nella storia di questo tipo, o sbaglio?
http://www.tmag.it/2015/09/18/cd-pro...-2-per-10-000/
Sempre stati di cittadinanza Belga, almeno il quartier generale. Da quel che so io Avranno sbagliato nello scrivere il testo