Beh, con 80 mln chissà i fenomeni che arriverebbero! Già me li immagino...
no davvero, mi sono appena ripigliato dalla tristezza del mercato appena finito e dallo schifo visto nelle prime tre partite, davvero volete farmi già pensare al prossimo mercato e agli addii di morata e pogba (e a berardi che finirà al barcellona senza manco mettere piede a vinovo) ?
Su, per favore...
Ma figurati se il barca prende Berardi, su. Squadre con quel budget non puntano su uno che a stento ha dimostrato qualcosa in serie a.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Tuttosporc ci dà con un 4-3-3 con Sandro e Dybala al posto di evra e manzotin. SPERIAMO
Io spero di vedere anche Lemina al posto di Sturaro e nel secondo tempo pure Zaza
Sì, speriamo di vedere anche Zaza e Lemina per un po' domani e magari col Frosinone dal primo minuto
Sinceramente, col Genoa, chiunque giochi, vorrei che la Juve vincesse![]()
vorranno ribattere al real che ha preso kovacip a 40 testoni,per quanto fatto finora pur standomi sulle balle devo dire che berardi a kova gli caga in testa
io spero di non vederlo zaza,se entra una punta nel secondo tempo vuol dire che qualcosa non e' andato per il verso giusto e si prova la carta della disperazione!!
a proposito ! la stessa voce che vuole il barca interessato a berardi dice che la contromisura della juve e' spedire zaza al mittente a gennaio e prendersi berardi!!
quindi l'acquisto di zaza a quella cifra sembra sempre di piu' un magheggio contabile di qualche tipo tra la juve e mr. mapei
Ultima modifica di -jolly-; 19-09-15 alle 15:33:32
La champions te non la guardi immaginoBeh, con 80 mln chissà i fenomeni che arriverebbero! Già me li immagino...
no davvero, mi sono appena ripigliato dalla tristezza del mercato appena finito e dallo schifo visto nelle prime tre partite, davvero volete farmi già pensare al prossimo mercato e agli addii di morata e pogba (e a berardi che finirà al barcellona senza manco mettere piede a vinovo) ?
Su, per favore...![]()
Nel Bayern Monaco il 2-0 l'ha segnato Coman, schierato titolare da Guardiola![]()
Ma ancora sto terrore di Berardi ed il Barcellona?
Gli spagnoli possono pure offrire 100mln, ma noi si va lì con 15 e ce lo prendiamo.
Non vedo il problema proprio
appunto per la gara in coppa mi sono ripigliato, devo deprimermi di nuovo? Volevo aspettare almeno domani..
altra partitina di coman, bidone assoluto ricordiamo...
tra 2 anni sarà bello vedere quanto sarà il suo costo di cartellino, così per capire quanto ci abbiamo smenato...
Da noi ha giocato 3 partite da titolare giusto questo mese, e ha fatto cagare tutte e 3 le volte
Ultima modifica di -jolly-; 19-09-15 alle 16:28:22
bobo, noi abbiamo una prelazione verbale con il sassuolo, ok. Ma se la prossima stagione lo vogliamo prendere mentre il barcellona si mette di mezzo offrendogli una maglia (e attualmente vorrei vedere chi anche a parità di offerta di stipendio tra juve e barca sceglie la juve ) e magari uno stipendio più alto sai come finirà? Che berardi ci dice no grazie, perché il giocatore deve dare l'ok al trasferimento, la nostra prelazione va a meretrici e lui finisce al barca per 30 e passa mln più uno stipendio da minimo 3 a stagione. Fino a quando era in comproprietà lui non poteva dire bu, o meglio, poteva ma era ininfluente come cosa, gli toccava fare quello che decidevano le società. Ora invece è necessario il suo ok per spostarlo da sassuolo, e vedrai che se davvero bussano loro a noi ci spernacchia in 3 secondi...
E Draxler si è procurato rigore
Comunque Bayern-Darmstad non mi sembra il contesto ideale per valutare le prestazioni dei singoli, così a naso.
Ancora i soliti discorsi su Coman fuori-ruolo ?
perché non stravolgere la squadra ancora di più per modellarla su Coman ? Vendiamo Morata, Pogba, Marchisio, Bonucci e prendiamo giocatori adatti a giocare con Coman![]()
noi abbiamo fatto cagare con udinese e verona,almeno Coman e' risultato milgiore in campo sia oggi che in coppa
ma ammetetre di aver fatto una cazzata costa tanto? non e' che la juventinita' vuol dire che non sbagliano mai!!
invece che quella cervellotica cessione prestito ,lo si poteva semplicemente prestare
Prelazione verbale il cazzobobo, noi abbiamo una prelazione verbale con il sassuolo, ok. Ma se la prossima stagione lo vogliamo prendere mentre il barcellona si mette di mezzo offrendogli una maglia (e attualmente vorrei vedere chi anche a parità di offerta di stipendio tra juve e barca sceglie la juve ) e magari uno stipendio più alto sai come finirà? Che berardi ci dice no grazie, perché il giocatore deve dare l'ok al trasferimento, la nostra prelazione va a meretrici e lui finisce al barca per 30 e passa mln più uno stipendio da minimo 3 a stagione. Fino a quando era in comproprietà lui non poteva dire bu, o meglio, poteva ma era ininfluente come cosa, gli toccava fare quello che decidevano le società. Ora invece è necessario il suo ok per spostarlo da sassuolo, e vedrai che se davvero bussano loro a noi ci spernacchia in 3 secondi...
Twi va bene avere l'ottimismo di un malato terminale ad Auschwitz ma se ti inventi pure i contratti non ne esci più![]()
perdere un giocatore con potenziale che tutti piu' o meno gli abbiamo riconosciuto non vuol dire tenerlo e stravolgere la squadra per lui, lo si poteva semplicemente mandare in prestito se proprio quest'anno non c'era posto per lui, stiamo parlando di un 19enne non di vidal all'ultima grande occasione !!!
ripeto ammettere di aver fatto una cazzata proprio no eh'?
Abbiamo giocato con il 433 martedì. Giochiamo con il 433 domani. La squadra la hai già stravolta perché non hai il trequartista che serviva e senza di lui hai bisogno di un regista (che ora fa quello preso per fare il trequartista). In compenso avevi già cuadrado e potevi usare a rotazione come ali offensive anche zaza/dybala/morata/pereyra. La hai stravolta quando hai dato via tevez, coman semplicemente lo hai dato via prima di capire che il modo migliore che avevi di schierare in campo la nuova juve era quello dove potevi sfruttare al meglio il francese...