+ Rispondi alla Discussione
Pag 1371 di 1443 PrimaPrima ... 87112211361136913701371137213731381 ... UltimaUltima
Risultati da 34,251 a 34,275 di 36067
    La Borga L'avatar di sync

Predefinito Re: [OT] Il baretto di City 17

post di qualità bassissima ultimamente eh

Kayato
    ospite

La EA ha trovato chi è più "malvagia" di lei!
    http://www.pcgamer.com/electronic-ar...-from-fifa-16/

Suprema Borga Imperiale

ste cose delle licenze sui calciatori, in un gioco di calcio, le trovo abbastanza squallide: alla fin fine è solo un modello poligonale con la tua faccia.

Non mi pare che su internet ogni santo sito di informazione o di qualsiasi tipo sia censurato perchè sta la faccia di Felipe Pipponzo che gioca in serie B.

E se voglio vedere la faccia di Ronaldo, basta che digito un indirizzo a caso e la trovo.

Cose davvero squallide, scuse per chiedere soldi.

Kayato
    ospite

Il famoso "Player1" in "NBA-nonricordochenumero-"

BenG_P87
    ospite

Suprema Borga Imperiale

Uplay ha cambiato interfaccia del client...

Suprema Borga Imperiale

La nuova interfaccia è copiata spudoratamente dalle skin Metro e Air di Steam (le due skin alternative più popolari), ma è molto bella effettivamente. Un deciso passo avanti rispetto allo schifo di prima.
    E poi finalmente hanno messo lo store dentro al client.
    Non penso che ci comprerò niente in ogni caso

Suprema Borga Imperiale

io lì ho preso qualcosa direttamente da loro (e i giochi Uplay come gli Assassin's Creed sempre con key esclusivamente Uplay, non Steam)

Avevano un serio problema durante la transazione, perchè se sceglievo Paypal andava bene, mentre su Mastercard sempre un errore...

Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    io lì ho preso qualcosa direttamente da loro (e i giochi Uplay come gli Assassin's Creed sempre con key esclusivamente Uplay, non Steam)

Avevano un serio problema durante la transazione, perchè se sceglievo Paypal andava bene, mentre su Mastercard sempre un errore...
    Non mi fa attivare assassin's cos 1 dc nonostante sia un seriale legittimo (preso quando lo davano gratis sul loro sito): mi dice "CD key o codice di attivazione non validi. Riprova".

Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91

Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Non mi fa attivare assassin's cos 1 dc nonostante sia un seriale legittimo (preso quando lo davano gratis sul loro sito): mi dice "CD key o codice di attivazione non validi. Riprova".
    Il primo ad essere attivabile su Uplay è il secondo.

Suprema Borga Imperiale

Il primo non è riscattabile su Uplay da dovunque tu lo abbia preso: per averlo lì devi comprarlo su Uplay in versione digitale

Il primo non è riscattabile su Uplay da dovunque tu lo abbia preso: per averlo lì devi comprarlo su Uplay in versione digitale
    Ma l'avevo preso da uplay in versione digitale.
    Solo che tugiochi era ancora uno splash screen per la sua utilità e praticamente tutto andava via downloader specifico.

Kayato
    ospite

I famosi Jedi beseker (non i Sith!).
    http://www.pcgamer.com/in-battlefron...y-in-the-game/

Suprema Borga Imperiale

Solo che tugiochi era ancora uno splash screen per la sua utilità e praticamente tutto andava via downloader specifico.
    Mah, non so se preso da lì cosa cambia allora.

Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91

Sicuro fosse Uplay e non un generico Ubi Shop?
    Perché quelli non finivano sul client di Uplay.
    Io ci Presi Wheelman Per esempio e dovevo scaricarlo tramite un loro eseguibile, ma non compare su Uplay.

Citazione Originariamente Scritto da Matt_Baker91 Visualizza Messaggio
    Sicuro fosse Uplay e non un generico Ubi Shop?
    Perché quelli non finivano sul client di Uplay.
    Io ci Presi Wheelman Per esempio e dovevo scaricarlo tramite un loro eseguibile, ma non compare su Uplay.
    Avevo preso anche assasin's cos 2 e me lo ha registrato, anche se pure quello all'epoca richiedeva il downloader specifico.

É stato quella volta in cui sono impazziti e davano un buono da 10€ che rendeva di fatto gratis tutti i giochi che costavano meno di 10€

Kayato
    ospite

Ho scoperto oggi una "nuova" serie di Yahtzee:

Suprema Borga Imperiale

Bell'articolo.

Lo devo leggere ancora però è bello lo stesso e ve lo linko

http://www.rockpapershotgun.com/2015...s/?utm_content

Azatoth
    ospite

Ottimo articolo e bravi anche a Gog, sono davvero dei professionisti.

Crysis85
    ospite

Ma che si sono fumati alla Konami per lasciar perdere gli AAA (dopo il successo di MGS) e darsi ai giochini per cellulare?
    Ma perchè?

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Ma che si sono fumati alla Konami per lasciar perdere gli AAA (dopo il successo di MGS) e darsi ai giochini per cellulare?
    Ma perchè?
    Guarda, io penso che il peccato reale sia la perdita delle loro IP, ma non piango Konami di per sè.

Perchè Konami è morta da secoli e solo Kojima con MGS l'ha tenuta in vita.

Parlano di PES come unico tripla A che continueranno a supportare, poi vedo la versione PC, spremiagrumi da almeno 3 anni a questa parte e mi chiedo a chi vogliano prendere in giro. PES non è nemmeno più un tripla A nel senso comune del termine: è solo un aggiornamento annuale, che su PC è solo una copia che probabilmente costerà solo per i diritti di alcune competizioni e sul codice probabilmente usciranno si e no 15 euro all'anno... ma ne chiedono 50 su PC...

Uno sviluppatore indie sul suo gioco ci impiega più tempo e risorse...

I tempi sono finiti, provate a leggervi il libro di Hardcore gaming sui loro shoot'em up o su Castlevania. Konami quelle cose le ha perse da anni, inutile piangere ora. Non esiste più da anni.
    Ultima modifica di Glorfindel75; 19-09-15 alle 16:37:12

Crysis85
    ospite

Guarda, io penso che il peccato reale sia la perdita delle loro IP, ma non piango Konami di per sè.

Perchè Konami è morta da secoli e solo Kojima con MGS l'ha tenuta in vita.

Parlano di PES come unico tripla A che continueranno a supportare, poi vedo la versione PC, spremiagrumi da almeno 3 anni a questa parte e mi chiedo a chi vogliano prendere in giro. PES non è nemmeno più un tripla A nel senso comune del termine: è solo un aggiornamento annuale, che su PC è solo una copia che probabilmente costerà solo per i diritti di alcune competizioni e sul codice probabilmente usciranno si e no 15 euro all'anno... ma ne chiedono 50 su PC...

Uno sviluppatore indie sul suo gioco ci impiega più tempo e risorse...

I tempi sono finiti, provate a leggervi il libro di Hardcore gaming sui loro shoot'em up o su Castlevania. Konami quelle cose le ha perse da anni, inutile piangere ora. Non esiste più da anni.
    Sì hai ragione, ma tutta quella vicenda di Silent Hill lascia veramente un cattivo sapore in bocca.

Bah.

Comunque, cambiando discorso
    http://www.rockpapershotgun.com/2015...game-later-on/
    articolo interessante che parla di un vizio che mi affligge e che probabilmente è familiare anche a voi. Lascio un gioco per mesi, ci torno, lo ricomincio, arrivo più o meno dove l'ho abbandonato la prima volta e si ripete
    Voglio seguire il consiglio dell'articolo e "farmi forza" di resistere dal ricominciare un gioco lasciato a metà dopo tanto tempo, cercare di superare il disagio di non sapere cosa fare di non sapere come farlo (e a volte di doversi rivedere anche i controlli) boh forse sono questi cavolo di tutorial integrati nella storia che ci hanno viziato prendendoci per mano e inserendo man mano nuovi elementi di gameplay.

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Sì hai ragione, ma tutta quella vicenda di Silent Hill lascia veramente un cattivo sapore in bocca.

Bah.

Comunque, cambiando discorso
    http://www.rockpapershotgun.com/2015...game-later-on/
    articolo interessante che parla di un vizio che mi affligge e che probabilmente è familiare anche a voi. Lascio un gioco per mesi, ci torno, lo ricomincio, arrivo più o meno dove l'ho abbandonato la prima volta e si ripete
    Voglio seguire il consiglio dell'articolo e "farmi forza" di resistere dal ricominciare un gioco lasciato a metà dopo tanto tempo, cercare di superare il disagio di non sapere cosa fare di non sapere come farlo (e a volte di doversi rivedere anche i controlli) boh forse sono questi cavolo di tutorial integrati nella storia che ci hanno viziato prendendoci per mano e inserendo man mano nuovi elementi di gameplay.
    eterno problema. Io in genere riprendo il gioco da dove avevo lasciato (non li disinstallo mai se non li finisco e se lo faccio salvo i save), ma a volte è abbastanza traumatico, come quando mi capitò con Doom 3 e Dark Souls...

Kayato
    ospite

Bhe grosso modo tutti i giochi sportivi sono solo "aggiorniamo i modelli dei giocatori dell'anno scorso" e ogni tot anni "visto che abbia creato un nuovo motore per quest'altro gioco usiamolo anche qui". Sarà anche per questo che la EA è diventata schifosamente ricca e potente.

Non bisogna sottovalutare i giochi per mobile, hai un bacino di utenza enorme e stupida, i costi di sviluppo sono anche ridotti.

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Non bisogna sottovalutare i giochi per mobile, hai un bacino di utenza enorme e stupida, i costi di sviluppo sono anche ridotti.
    Per questo è triste vedere la piega che Konami ha preso... sa che dai fessi è possibile attingere con poco (anche io ho apparecchi mobile, ma soldi lì per i giochi non ne spendo), mentre su PC e console di casa la gente ha un senso di critica molto superiore.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1371 di 1443 PrimaPrima ... 87112211361136913701371137213731381 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato