aspetterei prove con squadre di piu' alto tasso tecnico prima di festeggiare la ritrovata invincibile armata,tra l'altro il genoa ha giocato in 10 tutto il secondo tempo
Si ok, ma gli sturaro e lemina sono ad oggi il tuo centrocampo titolare (o quasi) eh.Non si può pretendere capacità di costruzione da Lemina e Sturaro, ma che scherziamo? Come ha detto camus, allegri la partita se l'è giocata sugli esterni e l'ha vinta alla grande, pochi cazzi. Non abbiamo praticamente mai sofferto, lasciandoli sfogare all'inizio ma senza che fossero mai pericolosi.
Io sono soddisfatto del risultato e penso che si vedano passi avanti.
Gia averla vista su m.premium xche sono a lavoro mi ha provocato dolori di stomacoil resto mi ha soddisfatto parzialmente, come gia detto da altri, gioco altalenante, Lemina nn mi e dispiaciuto anche se deve imparare a legnare di meno, Pobba oramai va a corrente alternata, nn si puo dire che sia l uomo in piu, attualmente in certe circostanze e' quello in meno. Manzotin fa un lavoro assurdo, torna a centrocampo e riparte, normale che perde lucidita',pero' due,tre bestemmie a partita me le tira fuori. Ottimo Ottusangolo, nn l'ho inventato io, se a qualcuno da noia come li si chiama....STI CAZZI., anche se troppo impreciso, bene Pereyra, mi domando se ci fosse stato Sandro dall'altra parte come sarebbe andata. Non si ha uno straccio di gioco e sarebbe il caso di costruirlo, mercoledi c'e' il Frosinone, ma Sabato si gioca a Napoli.
E ASamoah. Non dimentichiamoci Asamoah che è adatto anche ad un (eventuale) 433
Beh se togli due centrocampisti titolari a qualunque squadra togli gran parte della qualità di costruzione, è inevitabile. Il 433 così interpretato è principalmente giocare sul recupero palla e accelerazioni improvvise, abbiam recuperato 3 palloni sanguinosi nella trequarti avversaria, tutti sprecati da Manzo\Cuadrado\Pereyra. Solo uno ha portato all'espulsione di Izzo.
Asa chiiiiiiiiiii????????????
Gioco 0, siamo al palla a cuadrado e speriamo in una entità superiore, un po' come quando allegri aveva ibra...
alcune mosse non le ho capite, vedi alex sandro/hernanes/bonucci in panca, praticamente tutti i nostri creatori di gioco.
se morata non si faceva male eravamo ancora sullo 0-0 probabilmente, perché pereyra è stato decisivo.
bene i 3 punti, ma un passo indietro nel gioco visto a manchester, speriamo che mercoledì non si vada in campo con troppa sicumera
Col Frosinone possiamo e dobbiamo vincere anche con Audero e Zazza titolari
vabbe' ma Marchisio e khedira specie il secondo non sono costruttori di gioco ,Marchisio ha buona visione di gioco ma come costruttore,khedira e' tutto tranne che costruttoreBeh se togli due centrocampisti titolari a qualunque squadra togli gran parte della qualità di costruzione, è inevitabile. Il 433 così interpretato è principalmente giocare sul recupero palla e accelerazioni improvvise, abbiam recuperato 3 palloni sanguinosi nella trequarti avversaria, tutti sprecati da Manzo\Cuadrado\Pereyra. Solo uno ha portato all'espulsione di Izzo.
Abbiamo una partita tra 3 giorni e la condizione fisica non è delle migliori.
Discorso che ha poco senso, visto che si è fatto male al 22'....se morata non si faceva male eravamo ancora sullo 0-0 probabilmente, perché pereyra è stato decisivo.
A leggere i commenti di ciccius pensavo avessimo perso 3-0
Comunque Allegri nell'intervista parlando degli infortunati non ha neanche nominato Asamoah![]()
Marchisio costruisce, A Dortmund non abbiamo costruito? Non ha i lanci illuminanti o millimetrici ma costruisce, Khedira sbaglia poche palle e detta i tempi. Sturaro+Lemina è solo interdizione.
lemina ha solo 22 anni ed e' la prima partita titolare che fa, aspetterei a giudicare di cosa sia capace o meno,in francia e' stato impiegato in vari ruoli da interno sino a centrale di difesa e persino esterno
puo' essere una pippa colossale come un buon giocatore come un futuro crack della mediana
Ultima modifica di -jolly-; 20-09-15 alle 17:03:48
Si ma non mi pare un regista, è un interditore, poi di che livello diventerà lo vedremo. Puoi giocare con Lemina o Sturaro, ma con entrambi per me sei troppo interditore e fai poco possesso palla. Detto ciò, il Genoa non ha tirato in porta anche per la loro interdizione, alla fine Allegri ha avuto ragione anche se non si è visto un gioco.lemina ha solo 22 anni ed e' la prima partita titolare che fa, aspetterei a giudicare di cosa sia capace o meno,in francia e' stato impiegato in vari ruoli da interno sino a centrale di difesa e persino esterno
puo' essere una pippa colossale come un buon giocatore come un futuro crack della mediana
Il gioco si è visto. La squadra ha sviluppato gioco esattamente nel modo in cui era previsto
A parte che kehdira bisogna vedere quando rientra e come rientra. Non è che a ottobre torna a essere uno dei migliori centrocampisti come per magia, non gioca una partita dal 15/18, avrà bisogno di tempo per tornare in forma. Tra l'altro non è nemmeno registaBeh se togli due centrocampisti titolari a qualunque squadra togli gran parte della qualità di costruzione, è inevitabile. Il 433 così interpretato è principalmente giocare sul recupero palla e accelerazioni improvvise, abbiam recuperato 3 palloni sanguinosi nella trequarti avversaria, tutti sprecati da Manzo\Cuadrado\Pereyra. Solo uno ha portato all'espulsione di Izzo.![]()
Carini i personaggini da forum attaccati ai coglioni, apprezzo e comprendo l'ossessione per la mia sacca scrotale ma ribadisco che la sotto due bastano ed avanzano, non ho bisogno di altri volontari![]()
Brutta juve, molto brutta, ma con la qualità di questa rosa il bel gioco ce lo dobbiamo scordare, e sperare di compensare con altro.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Rimane un titolare fuori, lo han preso per fare il titolare con Marchisio e Pogba,e invece ci troviamo Lemina+Sturaro, che sono due giovani interditori messi a centrocampo. Leva Modric+ Kroos al Real, ci può essere la stessa qualità con Casemiro+Kovacic a centrocampo? Ne dubito.