Ma lol, non fa una piega...[...CUT...]
come no, ha vinto "parecchio", talmente tanto che sta disperatamente cercando di farlo da anni..mentre gli altri mettono in pratica...lui cerca di convincere la vettura con sussuri e vacue promesse
La sua carriera, dovesse finirla qui, verrebbe da tutti indicata come chiusa da perdente (e rosicone)
A questo punto è d'obbligo...
https://www.youtube.com/watch?v=syc78JzHGTs
Ultima modifica di Dasser; 23-09-15 alle 18:52:05
Resti comunque nel Circus e ti lamenti?
Coi tempi che corrono?
Ayrton avrebbe già attaccato Dennis & Co. tutti al muro per un annata di simili boiate...
ripeto: se non sai che dire, lascia perdere
E' più che evidente che sei in cerca solo di flame, quindi a sto punto meglio l'astensione.
E vorrei vedere! Già nel 1992 aveva sopportato abbastanza con una McLaren-Honda ormai in declino.
E comunque dopo un lungo "...corro-non corro..." durato tutta un estate...., e comunque dopo cinque vittorie, tra cui la mitica e indimenticabile di Donington, con annessa pioggia a gò gò...
Non vedo perchè dovrebbe quindi farsene Nando con sto c*$$o di monoposto, assolutamente non all'altezza del suo talento.
Se le reddebbulle si ritirano davvero dal circus mi sa che per il nano ritirolo non resterà altro che guidare na safety Car.
Almeno ogni tanto riuscirebbe ancora ad essere davanti a tutti.
Eppure a guidare sull'acqua, sia Massa e sia Kimi dal Nano spagnolo dovrebbero aver imparato parecchiio, avendolo avuto entrambi come compagno, ma pare che i due non abbiano mai appreso abbastanza, non si sono applicati...
Perché è universalmente noto che si impara a guidare per osmosi.
Questa non sarebbe accettata nemeno a "....La sai l'ultima - barzellettieri d'Italia unitevi...".
Ma in compenso le colossali cazzate che avete scritto tu e il tuo "socio" su Fernando, entreranno di diritto nel guinness dei primati, resterennno un pezzettino di (avvilente) storia del motorsport.
Ultima modifica di Dasser; 25-09-15 alle 21:58:47
Dimmi, ti prego, dimmi in quale cazzo di fottuto mondo correre nella stessa scuderia di uno che va bene sul bagnato, migliora la tua guida sul bagnato. Se fosse così, barrichello sarebbe acquaman e invece è un cazzo di nessuno.
Ma allora forse non ci capiamo, o ci siamo fraintesi.
Traduzione:
-Michael Schumacher è stato un Campione in tutte le circostanze di gara.
-Ayrton Senna è stato un Campione in tutte le circostanze di gara.
-Fernando Alonso, Sebastian Vettel, e Lewis Hamilton , - per citare quelli attuali - hanno dimostrato di essere dei Campioni in tutte le circostanze di gara.
Discorso che non può valere nè per Raikkonen, nè per Massa, e nè per Barrichello.
Poi se volete continuare a coprirvi di ridicolo continuate pure, no problem.
PS.
Mi scuso con altri Campioni che non ho citato, ma solo perchè ora e qui, si sta parlando di questi, non per altri motivi, sia chiaro.
Ultima modifica di Dasser; 25-09-15 alle 22:13:37
Ultima modifica di Dasser; 25-09-15 alle 22:19:05
Nessuno guarda?
Button sandwicchato e Ahahahalonso passato da Sainz già al sesto giro
Si corre di nuovo a Singapore?
Uoops