Ottimo lemina per ora, il ragazzo ha delle doti.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Ottimo lemina per ora, il ragazzo ha delle doti.
Mo si sta allargando testalustra, un paio di colpi di tacco inutili...
Diamo tempo a Lemina ragazzi. Gran partita stasera.
Molto meglio comunque in questo secondo tempo. Sembriamo quasi una squadra di calcio.
La trasformazione è avvenuta con l'uscita di sturaro. Solo una coincidenza? Noi di cazzenger crediamo di no
Lemina e' forte, e' un mediano di quelli che non leva mai la gamba, Zaza invece ha fatto il goal ed ora sta sbagliando l'impossibile.
Io invece mi sono rotto della lentezza di Pogba nel giro palla, se vuolr fare il trequartista deve essere più rapido nel giro palla
Io mi sono rotto di Zaza che sta sbagliando un infinita' di palloni....Pobba' e' quello, non e' veloce sul breve.
Vabbe, mo esce Zaza perche' ha chiesto il cambio....![]()
Ultima modifica di frittole; 23-09-15 alle 21:20:17
Io dai fenomeni voglio cose fenomenali, dai giocatori buoni mi aspetto cose buone, dai portatori d'acqua mi aspetto quantità.
A me Sturaro basta che recuperi palloni e Zaza che faccia a sportellate, e se perdono palloni amen, é dal fenomeno della rosa che mi aspetto che non perda un pallone manco a morire o che non faccia morire la manovra perché passa il pallone solo dopo aver capito che non può saltare l'uomo.
Mi irritava quando lo faceva del Piero a 34 anni figuriamoci per Pogba a 22
Che si e' mangiato il Chiello.... ZIO CARO!
No io dall'attaccante voglio cose da attaccante e Zaza a parte il goal ha perso un buon numero di palloni.
Zaza é la quarta punta della Juve, e per ora ha dimostrato più lui in 70 minuti in due partite che non Giovinco in tre anni
Il problema è che per ora il rendimento di Zaza è inferiore a quello di Matri e quagliarella![]()
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
MA NON CI CREDO.......![]()
Ciao scudetto.
ecco la beffa...
E niente siamo riusciti a far fare punti al frosinone. Non ho parole.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Un ottimo punto guadagnato contro una diretta avversaria. Evidente la soddisfazione di Marotta in tribuna, giustamente orgoglioso per lo splendido lavoro svolto in estate
sì ma quest'anno ci s'ha un po' la merda nei calzini, è inutile
quante occasioni abbiamo avuto?? E loro all'ultimo secondo pescano il jolly...
tucano edita, dai![]()
Che squadra di cazzoni
NON SI PUO', NON SI PUO',NON SI PUO' perdere punti in maniera cosi'dilettantesca. E' veramente una cosa abominevole.... Pobba' salta male e si perde il marcatore che segna...non e' ammissibile, e non mi venite a dire che bisogna trovare l'amalgama, i movimenti e sticazzi, questa e' mancanza propria di attenzione e la mancanza totale di cinicita' sotto porta.
Il primo punto di tutta la sua storia in serie A del Frosinone allo Stadium, che amarezza
Ma Blanchard è un omonimo?
Comunque mai come questa volta FROSINONE CULONE
gesù, quel coglione spia dalla porta il quadretto familiare e gode mentre si ficca i chiodi sul cazzo
Gol di merda ma squadra in crescita, vabbuó. Col Chievo sono 4 punti persi per strada.
Si può fare meglio ma si migliora