Non ci credo che adesso vi mettete a fare i giochi dai
Siate realisti![]()
Non ci credo che adesso vi mettete a fare i giochi dai
Siate realisti![]()
Se ho letto bene, ti da una chiave da riscattare sul loro sito, e da lì puoi chiedere poi la chiave Steam
Ragionamento sensato.Conta però che i 15$ non sono SOLO di Rome 2, quindi dire che rome 2 15$ non li vale, hai ragione, infatti nel mucchio hai ben altro
A voler vedere quanto spendi per ciascuno dei giochi lì forse arrivi a 2$ ciascuno, e direi che tutti i total war 2$ li valgono
Però io credo che questo Humbel Bundle sia rivolto essenzialmente a due tipologie di persone:
1) Chi non ha Rome 2
2) I collezionisti invasati
In questo senso il prezzo dovrebbe sconsigliare l'acquisto del tier 3.
Hanno aggiunto Shogun 2 all'humble bundle, maledetti se lo aggiungevano al day1 gli compravo il tier 2.
Invece ora costa 10$ e se lo tengono, visto che mi interessa solo quello, fanculo.
Qualcuno l'ha già e vuole scambiarlo?
In effetti è stata una scelta decisamente inusuale.
A me è andata di culo, perché avevo comprato il bundle "a scatola chiusa" e, con Napoleon ed i DLC di Shogun 2 (tra cui proverò senz'altro Rise of the Samurai) ho "concluso" la mia collezione Total War (oddio... in realtà mi manca proprio l'ultimo arrivato.. ma so aspettare)..
Relax Your mind
ho tirato un cent fortissimo addosso al weekly tanto manco su steam ci son quei titoli
solo per provare streets of aurelia, il resto penso sia merda di default ma li proverò comunque.
tutti tranne
ho sbloccato solo streets of aurelia e in basso è apparsa l'icona di "crittografia file system - backup di crittografia chiavi file" :trema:TUTTI I TITOLI DEL BUNDLE.zip potrebbe influire negativamente sulla tua esperienza di navigazione e, pertanto, è stato bloccato da Chrome.
provato 5 minuti, auto bloccata a 50 kmh e gente che parla continuamente in forma testuale -> cestino.
Il secondo tier è un affarone solo si è "novizi", altrimenti è facile avere già come minimo tre dei titoli che propone. Del primo tier molti non hanno neppure un trailer e mi fa pensare male... L'unico interesse è per il titolo nuovo dei Santa Ragione ma il trailer non mi entusiasma.
Mi era sfuggito questo Bundle Stars nuovo bundle "nostalgico":
http://www.bundlestars.com/all-bundles/sleuth-bundle/
Le ICOM Macventures e il remake del 2014 di Shadowgate erano apparsi in altri bundle ma ora sono tutti insieme (per qualche strano motivo Shadowgate Classic, 2014 e Deja Vu 1 sono in una unica key), e pure i vecchissimi Sherlock Holmes Consulting Detective! Per 3 € e qualche cent mi solletica.
Ultima modifica di Gendo Ikari; 25-09-15 alle 09:20:13
Hanno provato a mettere tutta la roba decente nel secondo tier per spingere la gente a sganciare gli 8$, ma non so se funzioni molto con giochi già passati tante volte... per ora solo 4000 bundle venduti e il numero comprende tutti i tier 1 (anche quelli da 1 cent)
A proposito, dovrei, e dico dovrei, avere una key in più per satellite reign.
Potrebbe essere solo una cavolata, devo controllare.
Se a qualcuno interessa, fatemi sapere, però sappiate che potrebbe non essere vero.
L'ho detto che potrebbe essere una cavolata?![]()
Se ce l'hai io sono interessato, dipende dal prezzo ovviamente![]()
No, aspè, nessun prezzo.
Lo regalo, così almeno qualcuno lo usa.![]()
Se hai altro che ti avanza passa pure anche qui![]()
Ecco, questa volta non ho regalato nulla, la key che mi hanno mandato era la stessa che ho registrato per me.
Sarà per la prossima.
Ok, peccato, Syndicate in regalo mi avrebbe fatto sanguinare dagli occhi dalla gioia![]()
Giocavo l'originale, già solo le musiche mi strangolano dall'emozione.
Non so perchè, non è neanche mai stato il mio gioco preferito come tipologia ma mi è sempre rimasto dentro.
Le musiche poi le avevo pure copiate su cd per sentirle sugli enormi walkman di allora.
a parte gli scherzi, giocone.Giocavo l'originale, già solo le musiche mi strangolano dall'emozione.
Non so perchè, non è neanche mai stato il mio gioco preferito come tipologia ma mi è sempre rimasto dentro.
Le musiche poi le avevo pure copiate su cd per sentirle sugli enormi walkman di allora.![]()
https://cubicbundle.com/
Incidentalmente da menzionare che le carte di vanguard princess son 5 per volta e stanno sopra i 10 cent l'una (che si vendano a quel prezzo è un'altro discorso)
A parte quello,Aztaka e What lies beneath il resto sembra rumenta ma mettendo assieme tutte le carte penso venga a costare ben poco
Ultima modifica di Fenris; 28-09-15 alle 01:49:40