Non so se funziona, ho tutti i Dawn of war a parte qualche micro dlc, di cui non me ne frega un razzo.
ho il primo dawn of war scatolato...è possibile riscattarlo su steam?
Ricordo che se avete gli scatolati del primo Dawn of War o espansioni potete sbloccarli su steam e per quelli che non funzionano chiedere a Sega una key.
bono
Sì. Prova prima con il codice della scatola. Se non va c'è da aprire un ticket al supporto di Sega e anche se ci vuole un po' ti mandano loro il codice. In genere chiedono una foto/scansione del codice originale con vicino il codice del ticket che hai aperto.
Io avevo la collection dei 4 titoli, due li ha presi e gli altri me li han dati loro. Mi dicevano però che i codice di soulstorm li han finiti.
Domenica a base di pizzoccheri moddati, brasato e torte, sono poco pieno
GABE ne sarebbe orgoglioso![]()
Ieri sono passato da Mediaworld e ho visto la sezione dei giochi pc: è incredibile come il dd l'abbia resa inutile, un pò per la maggior offerta disponibile, un pò per tutte le offerte a cui siamo abituati.
L'unico problema è che per giocare bene solo tutti titoli che ho preso scontati nell'ultimo mese, dovrei prendermi un anno d'aspettativa (non avete idea di quanto mi odio).
Non m'ha mai preso il codice del cd di Dark crusade...Mandato il ticket,m'han chiesto la ricevuta del gioco.Sì. Prova prima con il codice della scatola. Se non va c'è da aprire un ticket al supporto di Sega e anche se ci vuole un po' ti mandano loro il codice. In genere chiedono una foto/scansione del codice originale con vicino il codice del ticket che hai aperto.
Io avevo la collection dei 4 titoli, due li ha presi e gli altri me li han dati loro. Mi dicevano però che i codice di soulstorm li han finiti.
Non gli ho manco risposto
La cosa demenziale è che quello di DoW liscio preso alla prima![]()
I dati di vendita di The Witcher 3 però dicono che il 75% delle copie sono state vendute con copie fisiche.Ieri sono passato da Mediaworld e ho visto la sezione dei giochi pc: è incredibile come il dd l'abbia resa inutile, un pò per la maggior offerta disponibile, un pò per tutte le offerte a cui siamo abituati.
L'unico problema è che per giocare bene solo tutti titoli che ho preso scontati nell'ultimo mese, dovrei prendermi un anno d'aspettativa (non avete idea di quanto mi odio).
Il dato interessante però è che il DD, grazie soprattutto a GOG dove CDProject non paga royalties, ha fruttato il 50% dei ricavi![]()
Immagino che le copie fisiche le prendano chi oggi giorno non vuole scaricare GB di roba e magari aspettare 2 giorni prima di poter giocare al gioco. Vedi TW3, 25GB di dowload. A meno di pre-scaricamento nei giorni precedenti la release, se proprio uno non può aspettare, va di copia fisica
Svelato l'arcano![]()
Si ma 3 persone su 4? Secondo me quello può riguardare un 10-20 % dell'utenza.
Ci sono altri fattori che favoriscono le copie fisiche:
- collezionismo
- poca dimestichezza/fiducia negli gli acquisti online
- mancata conoscenza degli store DD. GOG ad esempio non è che sia proprio conosciutissimo ancora e anche Steam per il casual gamer può essere un oggetto misterioso.
- abitudine
come si fa a cercare i giochi di carte su Steam?![]()
Hey buddy,
You've done a lot of work keeping the subreddit updated and clean. We wanted to send you some "Thank you" swag. What is your t-shirt size and a good shipping address for you (please include a phone number if outside of the US)?
Thanks again, let me know if you have any questions.![]()
il sub dell'unreal engine?
agli utenti normali niente?
Ma il dato di Witcher 3 tiene in considerazione solo il pc o anche le console? Il 75% solo per il pc mi sembra troppo.
@Glor: ma intendi giochi con le carte di Steam o gioco di carte tipo Magic?