Perché Dybala fuori ? :\
Perché Dybala fuori ? :\
Fuori Dybala e dentro Morata.
No ma poteva aspettare il 40' per cambiare no? Come a Roma, metti che risxhiamo di pareggiare....
Ahhh la genialata della serata e' ottusangolo trequartista.....
Sto contando i bestemmioni che sto tirando a Pobba..
Ma la panchina di allegri inizia a scricchiolare o si aspetta la sconfitta col Siviglia?
Ho appena visto ero rimasto sul 2-2
La squadra è cambiata radicalmente con l'entrata di Cuadrado. Oltre alla classe ci mette anche grinta e sacrificio.
Lemina anche molto buono,e gli altri han cominciato a giocare meglio. Certo sempre troppo tardi....
Nel frattempo pure Agnelli ha cominciato a fumare....
Ben fatto, sta per entrare A.Sandro al 42'.....al posto di P20.....
Dio che squadra messa in campo a pene di segugio.....Dio.....
Ultima modifica di frittole; 26-09-15 alle 21:37:07
Al di là che gli hanno appena rinnovato il contratto e dubito che la società voglia doversi accollare il suo stipendio di disoccupato di lusso per altri due anni, il rischio grosso è di trovarsi con un Mazzarri di cui bellosguardo è estimatore
Cosa sono riusciti a distruggere....
Ma che dici reri? È stato un mercato grandioso.
Non si vede luce in fondo al tunnel ... Continuiamo ad essere ballerini dietro e impalpabili davanti. Grazie ad un centrocampo da brividi. Per noi ovviamente ...
Solo le altre squadre segnano al 93 mannaggia la troia puttana
andata pure questa. prestazione oscena non dico altro. ah in champions non ci presentiamo per lo meno
si risparmiano energie.
Che teneri i napoletani che festeggiano il loro scudetto.
Dopo Bologna credo lo esonereranno. Chi vedete meglio per il post?
Esonero :\
Allegri ha tutte le attenuanti di questo mondo (mercato, infortuni, etc) ma ormai la squadra è demotivata e lui è nel caos :\
Stasera doveva capire che padoin e hernanes erano in difficoltà.
Esonero per dare la scossa all'ambiente :\
Squadra messa in campo a cazzo di cane, e non mi si parli di riserve, era messa in campo a cazzo di cane.
6 partite 5 punti e c'e' ancora chi parla di sfortuna, inforunii e cosa altro? Riproporre la stessa squadra di domenica scorsa costava tanto?
Sono stati cambiati modi di giocare durante la partita almeno 4 volte, era cosi' difficile capire che sto cazzo di 4312 e' buono quando hai gli interpreti per farlo e che contro squadre come il Napoli che fa dei giocatori veloci la sua forza, magari e dico magari hernanes era fuori posto come play basso? Non si poteva usarlo come trequartista se proprio si voleva fare il 4312,oppure era cosi' difficile optare per un piu' solerte 442?
Zio porco, confusione totale, due i goal e tutti e due da minchiate di Hernanes. Onestamente il prossimo che mi parla di sfortuna o che altro lo mando a cagare e non elegantemente. Era cosi' difficile capire che Hernanes e P20 soffrivano la velocita' dei giocatori del Napoli e mi fai entrare Sandro al 42'??? Un giocattolo quasi perfetto mandato in merda senza se e senza ma..... MA ANDATE A FARE IN CULO!
Ho indovinato il risultato esatto