+ Rispondi alla Discussione
Pag 2340 di 2407 PrimaPrima ... 184021902330233823392340234123422350 ... UltimaUltima
Risultati da 58,476 a 58,500 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Predefinito Re: [CLUB] Inter

Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Noi quando perdiamo, perdiamo alla grande
    Beh da tifosi interisti siamo abituati a ste cose

Notizie di Jovetic? È andato a comprare i panettoni?

Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    ma a me perdere andava benissimo, magari non farsi prendere per il culo pure però
    This

Il Nonno L'avatar di Sawyer

Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    ma poi sto rigore c'era o no?
    Riguardando i replay, mi pare che il fiorentino si butti e basta.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead

Citazione Originariamente Scritto da Handanovic
    "Il rigore? Mi prendo la responsabilità del mio errore. Io ho tentato di fermarmi prima, ma lui era già in caduta. Poi ho fatto errori su errori, anche in occasione dell'espulsione di Miranda. Ora dobbiamo svoltare pagina, mancano tante partite. Questa sera non c'è stato nulla di positivo, dobbiamo ricominciare da dove
    abbiamo finito le ultime cinque partite. Meglio prendere tanti gol in una partita piuttosto che perderne molte 1-0
    almeno qualcuno si assume delle responsabilità

Sbonk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Sawyer Visualizza Messaggio
    Riguardando i replay, mi pare che il fiorentino si butti e basta.
    Lui accentua, ma il contatto c'è, enorme stronzata di handanovic ihmo

Il Nonno L'avatar di kiappo

E il fuorigioco (inventato) fischiato a palacio? Era lanciato a rete, avremmo fatto 1-0 e...

Banned

Citazione Originariamente Scritto da kiappo Visualizza Messaggio
    E il fuorigioco (inventato) fischiato a palacio? Era lanciato a rete, avremmo fatto 6-0 e...

Sei sei a zero.
    Oddio sto ancora sbrodolando, n'do è finito mrcosocomecazzo si chiama.

Oddio che seghe.

Lo Zio L'avatar di jackcarver

La partita per fortuna non l'ho vista, ma ho letto che:
    Jovetic si è fatto male nel riscaldamento: per che cazzo di motivo lo forzano in questo modo? È già la seconda volta, solo un caso?
    Mancini ha messo in campo un punto interrogativo grosso come un eliporto al posto di una squadra.
    Handanovic ha fatto una cazzata che ha cambiato la partita dopo 2 minuti.

Senza nulla togliere alla Fiorentina, che non gli sarà sembrato vero, ho i miei dubbi che tante stronzate tutte in una volta possano ripetersi.
    Ma mi domando però perché Kondogbia debba continuare a giocare fuori posizione, perché Perisic OVUNQUE tranne il suo ruolo di esterno naturale, perché Ljajic non debba avere un minimo di considerazione, e soprattutto in base a quale passata esperienza si possa ritenere Guarin un giocatore fondamentale.

Anche perché Perisic è pure arrivato da poco, si deve un attimo ambientare...prima di sperimentarlo in giro per il campo fallo giocare intanto dove sa, no?

NOXx
    ospite

Per poter dire che non ha la #mentalitàgiusta e venderlo allo stoke a gennaio

Inviato da un sarcazzo volante.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di nababbo

Per me Perisic è la delusione piu grande. Voluto a tutti i costi per ora ha fatto solo pena.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Diamogli ancora qualche partita e poi potremo venderlo allo Stoke davvero.

E Kondo vale 35 milioni?

Ma il punto è che non stiamo vedendo nessuno dei due giocatori che abbiamo pagato così tanto.
    Nel senso che abbiamo preso un esterno sinistro con fantasia e senso del gol e siamo arrivati a vedere perfino un terzino destro (scarso)... praticamente in mezzo c'è un campo di calcio intero.

La prima campagna acquisti da anni dove abbiamo gli uomini giusti nei ruoli chiave, però facciamo coprire questi ruoli ad altri.

Kondogbia è un centrale di centrocampo, quindi o ne metti 2 in mezzo o non lo fai giocare.
    Perisic è un esterno sinistro, quindi o giochi con gli esterni o niente.

L'ho detto io, abbiamo un 4-4-2 bell'e impacchettato, che in fase di spinta diventerebbe addirittura 4-2-4 (il 4-2-3-1 che dicevo qualche post fa, ripensandoci, avvicina troppo i 3 dietro con il rischio che si pestino i piedi) e questo ti garantirebbe all'occorrenza di replicare il tandem Ljiajic - Jovetic (infortunio a parte), oppure di tenere Icardi costantemente appoggiato da un uomo accanto che ti sa saltare l'avversario nello stretto.

IL 4-3-3 NON SA DI UN CAZZO DI NIENTE, e scusate se ho alzato la voce.

Comunque la cosa più assurda di tutte è Thohir che annuncia altri acquisti a gennaio a tre giorni dal CDA che ratifica il passivo di 90 milioni.
    Mi sento male al pensiero che si torni sul mercato.

LordOrion
    ospite

Bon, credo di essermi ripreso solo ora dal nervoso per ieri sera: Dopo il 3-0, non ho piu' potuto stare ad ascoltare quel gobbo mi merda di Serena gongolare e ho messo l'audio mediaset sul commento di Recalcati.

Mi trovo perfettamente d'accordo con lui: La cosa piu' brutta vista ieri sera sono stati i 60 minuti di attesa della Fiornetina sulla nostra 3/4 quando stavamo sul 3-0 (per loro). Capisco che trovarsi sotto 3 goal e in 10 abbia un effetto a dir poco devastante sul morale di una squadra pero' cazzarola, almeno provaci!
    Tanto perdere 3-0 o 6-0 non cambia un cazzo, prova ad aggredire che magari uno o due goal li fai e esci dal campo battuto si, ma non perculato

Also: Gli insulti che non ha tirato a Ranocchia sono solo quelli che si e' scordato

Also 2: Complimenti a arbitro & soci per non averci capito un cazzo 90 minuti e passa
    Meriterebbero il premio invenzioni dell'anno per Il giallo a Guarin (pallone pieno) e iI Fuorigioco di Placio (dentro di 2 metri).
    Ultima modifica di LordOrion; 28-09-15 alle 10:32:05

L'Onesto L'avatar di Dasser

Serataccia stortissima e negativa, può capitare, dopo il primo tempo non ho più retto nemmeno io, e me ne sono tornato a casa.

Handa fa un errore clamoroso sul primo goal viola, ma la sconfitta non è certo colpa sua. Ci riprenderemo, voltiamo pagina.

Citazione Originariamente Scritto da jackcarver Visualizza Messaggio

[...CUT...]

......e soprattutto in base alle passate esperienze si possa ritenere Guarin una sega fenomenale.
    Fixed.

Citazione Originariamente Scritto da Dasser Visualizza Messaggio
    Serataccia stortissima e negativa, può capitare, dopo il primo tempo non ho più retto nemmeno io, e me ne sono tornato a casa.
    pagina.
    Cioè eri allo stadio? Che culo

Un po' come me al 5 maggio

Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Cioè eri allo stadio? Che culo

Un po' come me al 5 maggio
    No, ero al bar sotto casa, non che per questo, l'impatto immediato con la dura realtà sia stato meno devastante e traumatico...

Di la i cugini godono mentre qua ce ne fottiamo sempre delle loro disavventure.

Cazzo avranno da godere poi.. bah.

Citazione Originariamente Scritto da kiappo Visualizza Messaggio
    Di la i cugini godono mentre qua ce ne fottiamo sempre delle loro disavventure.

Cazzo avranno da godere poi.. bah.
    C'è il sergente di ferro Miha che li stà riportando ai fasti di un tempo,
    non vedi?
    In più è tornato Balotelli e non Ibraimovich, tutte robe da salti di gioia insomma...

Sulla questione stadio-Milan di proprietà, poi, andiamo a nozze proprio...
    Ultima modifica di Dasser; 29-09-15 alle 10:48:05

mah. bisogna capire quanto di quel che sia visto sia figlio di "episodi" quanto della scarsezza della squadra.

Handanovic ha la colpa del primo goal, qualche colpa sul secondo e la colpa sull'espulsione di Miranda (esce dalla porta, poi torna indietro invece di buttarsi sull'attaccante). DIciamo che non è mai stato esente da qualche cappellata ogni tanto, però concentrarne così tante in una partita (e questa partita in particolare) è abbastanza sfiga.
    Ci sarebbe anche da discutere il perchè ci si ostina a giocare con l'impostazione dalla difesa e il palleggio al portiere quando 1) è chiaro a tutti che handanovic coi
    piedi è terribile, e non lo dico per questa partita perchè si sapeva anche prima 2) soffriamo tantissimo il pressing alto degli avversari.

Poi vabbè, la scelta della difesa a 3 con SANTON, ripeto SANTON dc e perisic esterno destro ha qualcosa di assolutamente demenziale.

Kondogbia e Melo spompati, ma si era visto già col verona (soprattutto il francese). Capisco che forse non c'erano sostituti pronti (medel doveva giocare dietro, ciocorì forse era un azzardo) ma almeno uno poteva riposare. GUarin solito cancro, e qui non ci sono scuse che tengono. Metti dentro brozovic e basta.

Sfiga nell'infortunio di Jojo, la cui assenza IMHO è stata molto sottovalutata. Attualmente è in pratica l'uomo più importante di questa squadra.

Palacio spiace dirlo ma ex giocatore. Va bene per gli ultimi 25 minuti.

Insomma, fiorentina forte e organizzata nulla da dire, però c'è stata una concorrenza di fattori che ha portato a sta prestazione disastrosa.

Bastava prendere il modulo che hai sempre usato fin'ora e mettere i giocatori nelle loro posizioni poi perdevi lo stesso, ma scommettiamo che si assisteva ad un'altra partita?
    fra l'altro era anche la prima partita contro una squadra che presumibilmente non avrebbe giocato a stare in 80 nella propria area ma ci avrebbe lasciato qualche spazio per ripartire...

intanto sembra che Ausilio sia tornato in spagna per restituire Montoya al barcellona cvd

Predefinito [CLUB] Inter

Da mo che lo sto a di che Montoya è un segone di quelli magici
    Ma D'Ambrosio è morto?
    È forse il terzino più completo che abbiamo

Quoto Eddie su tutto per prima

Comunque il tanto decantato e voluto dal Mancio, Perisic, per ora non ha ancora dimostrato una beata fava di niente.
    Vogliamo dirlo?
    Diciamolo!

A gennaio torna Saqhiri?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2340 di 2407 PrimaPrima ... 184021902330233823392340234123422350 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato