+ Rispondi alla Discussione
Pag 10868 di 11112 PrimaPrima ... 10368107181085810866108671086810869108701087811018 ... UltimaUltima
Risultati da 271,676 a 271,700 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Il Nonno L'avatar di Gabo

Predefinito Re: [CLUB] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da Zuma90 Visualizza Messaggio
    Non è un grandissimo affare. Non hai creduto nel giocatore e te ne sei liberato.

Solo che Coman non vale 50 mln. E ora non vale neppure 28 tutti e subito. I 28 arrivano dalla formula di acquisto.
    Sai qual è il bello? Probabilmente tra due anni se anche il Bayern "non crederà più nel giocatore" (e dopo due anni potrà farlo con cognizione di causa) ce lo ritroveremo automaticamente sul groppone. Altro che "te ne sei liberato". Te ne sarai liberato solo nel caso in cui dimostrasse che le valutazioni fatte su di lui dai nostri dirigenti fossero sbagliate.

Comunque questa discussione è estenuante

Citazione Originariamente Scritto da Gabo Visualizza Messaggio

Comunque questa discussione è estenuante
    e inutile.
    Coman era solo una delle tante vaccate estive.

Il problema adesso e' allegri, ormai e' in confusione totale. Magari mercoledi fa giocare il pado seconda punta.
    Ultima modifica di testudo13; 28-09-15 alle 16:52:12

Il Nonno

ho letto una notizia ferale
    l'eventuale sostituto di acciughino sarebbe mazzarri?
    cioe' mandiamo via uno in coma vigile per prendere un cadavere ibernato? oltre a fare l'ennesimo favore all'inter sgravandoli di un ingaggio pesante!!

se dovesse succedere dimostrano definitivamente di essere allo sbando totale!

La Borga L'avatar di Brix

Sostituire Mazzarri con Allegri non ha senso,perché sarebbe stato meglio a questo punto un passaggio Conte --> Mazzarri piuttosto che Conte-->Allegri,e oltre a ciò cambiare un allenatore a campionato in corso potrebbe non far altro che peggiorare le cose.

Detto questo,ci sarebbe davvero da piangere se venisse Mazzarri tra un mese circa,al posto di Allegri. Ma non perchè Allegri > Mazzarri (io penso il contrario) ma perché significherebbe passare ad un allenatore completamente diverso a campionato in corso.

Non credo affatto quindi a queste voci...

Il Nonno L'avatar di Gabo

Mazzarri sarebbe malafede, e tutto sommato confido ancora nella buona fede di Marotta e soci. Sulla competenza inizio a vacillare...

Il Nonno

almeno sappiamo di che morte moriremo 3-5-2 molto molto accorto ,quindi alex sandro non vedra' mai il campo
    Ultima modifica di -jolly-; 28-09-15 alle 17:28:31

Vitor
    ospite

Secondo me l'idea era di partire con Madzukic-Morata per passare verso gennaio a Dybala-Morata. Un po' come ha fatto Morata con Llorente.

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Secondo me l'idea era di partire con Madzukic-Morata per passare verso gennaio a Dybala-Morata. Un po' come ha fatto Morata con Llorente.
    Aspetta che adesso arriva qualcuno a dirti che in Supercoppa Dybala ha fatto la riserva della riserva

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da blackmamba1 Visualizza Messaggio
    Per Manzo non era un contesto diverso?
    Se la risposta è: "E ma lui ha esperienza internazionale etc. etc.", dico che in serieA ha più esperienza Dybala, evidentemente. Quindi, visto che non c'è stato tempo di provare tatticamente le varie soluzioni, io avrei optato per provare Dybbbba nel ruolo di Tevez. Alla fine sarebbe dovuto essere il suo sostituto naturale. Ed, oltretutto, non sta neanche facendo male
    Il Manzo è un veterano di mezza europa.
    Dybala è un ragazzino che avresti rischiato di bruciare sotto il peso della maglia e del cartellino
    Non è venuto per fare la riserva.. ma imho si voleva inserirlo gradualmente e senza più pressioni di quanto sia necessario
    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Bobo, se io ho un orologio rotto non e' detto che funziona, anche se mi da l'ora esatta due volte al giorno, ha segnato ma si vedeva che non era a suo agio e si trovava spesso fuori posizione. Il mio discorso e', che se vuoi giocare a tre davanti cosa cacchio mi dai via il giocatore che puo' interpretare al meglio il ruolo, io avrei voluto vedere un Ottusangolo-Morata-Coman...
    E sono d'accordo.
    Ma battezzato come impossibile da mettere li dopo UNA partita nn ha senso.

Sì. Ho capito. Ma Dybala ORA vale 32+8 mln perché arriva da 3 stagioni ottime col Palermo. Coman ORA non può valere 28 mln

Le alternative sono:
    - tanti soldi in futuro ma col rischio
    - pochi soldi ora
    L'ipotesi "28 mln e subito" non ha senso d'esistere perché Coman non ha quella valutazione.
    È talmente difficile dare una valutazione ad un giovane (perché poco dipende da quello che è ora.. ben più varia in funzione di quello che potrà essere un giorno) che dare una valutazione post datata di due anni è praticamente impossibile.

Imho 21mln per coman da qui a due anni sono una valutazione tremendamente al ribasso che lascia tutto il rischio dell'operazione nelle nostre mani.

Per questo o spari alto (se il ragazzo di qui a due anni diventa titolare, 40mln sono persino stretti) e ci si tutela entrambi (se il giocatore esplode davvero il Bayern avrebbe cmq la possibilità di prenderlo ad un ottimo prezzo senza concorrenza.. e te incasseresti una cifra importante. Viceversa ci si siede ad un tavolo per raggiungere un accordo più ragionevole senza che nessuno ci perda), oppure ti prendi i tuoi rischi scucendo davvero tanto per il prestito biennale: dammi 15mln invece di 7 e già le cose un pelo cambiano.

Oppure te lo compri a 15+25 di bonus e siamo tutelati entrambi.

Ma così, se di prestito secco si tratta, IO nn ci vedo nessuna logica.

Ma nn saremo mai d'accordo su questo

Lo Zio

No. Intendevo che la gestione di Dybala è simile a quella di Morata dello scorso anno
    Con la piccola differenza che Morata l'anno scorso si è rotto subito per qualche mese ed è rientrato in condizioni pietose, Dybala invece è l'attaccante più in forma insieme a Cuadrado quindi i paragoni saltano immediatamente. Gestire lo spagnolo in quel modo aveva senso, con l'argentino invece è una cazzata.

Edit: con Coman han fatto una stronzata, c'è poco da discutere.

Il Puppies

Comunque c'è anche Inzaghi libero

Il Nonno

Anche del neri

Come detto da Vermont , l'unica speranza è arrivare a fine stagione evitando di retrocedere con allegri, ed a giugno un bel ciao grazie ad acciughino e bellosguardo per il ritorno di Conte ed un dg come si deve.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Anche del neri

Come detto da Vermont , l'unica speranza è arrivare a fine stagione evitando di retrocedere con allegri, ed a giugno un bel ciao grazie ad acciughino e bellosguardo per il ritorno di Conte ed un dg come si deve.

ma conte vuole fare anche il dg
    e se possibile pure il magazziniere!!
    e sinceramente conte che fa la campagna acquisti proprio non ce lo vedo,le scelte su cui si e' impuntato non e' che siano andate benissimo,
    e sinceramente conte bis non mi esalta,le minestre riscaldate non funzionano e non ci siamo lasciati un gran che bene.

Il Nonno

Meglio conte riscaldato che allegri fresco di giornata. L'anno prossimo ci sarà da ricostruire una rosa già disastrata con in più le partenze di Morata pogba e Cuadrado, e senza i soldi della cl per il mercato. Di fatto un anno 0, tutto quello che è stato fatto si qui cancellato e si riparte dal 2011. Ci vuole un grande motivatore e qualcuno che sappia cosa sia la Juventus, visto che neanche proprietà e dirigenza sembrino ricordarlo.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    sinceramente conte bis non mi esalta,le minestre riscaldate non funzionano e non ci siamo lasciati un gran che bene.
    Il lippi bis andò più che bene.

Lo Zio

Riprendiamoci Lippi direttamente allora.

Se proprio devo riscaldare qualcosa, allora io voto Ancelotti

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Riprendiamoci Lippi direttamente allora.
    Dove si firma?

King Elessar
    ospite

maronn, e se venivate da quattro retrocessioni che facevate? harakiri di gruppo?

Vitor
    ospite

Eppure è tutta gente che ha iniziato a tifare Juve con Maifredi

Zero/1
    ospite

Eppure è tutta gente che ha iniziato a tifare Juve con Maifredi
    è quello di cui si convincono ogni giorno di fronte allo specchio

Quante storie..io intanto la juve con 11 titolari quest´anno non l´ho ancora vista

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    No meglio regalarlo come Llorente
    Veramente io ci avrei anche aggiunto una decina di milioni, non sia mai che il Bayern avesse rifiutato

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Quante storie..io intanto la juve con 11 titolari quest´anno non l´ho ancora vista
    Giustissimo, è la stessa cosa che vado dicendo io.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10868 di 11112 PrimaPrima ... 10368107181085810866108671086810869108701087811018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato