+ Rispondi alla Discussione
Pag 10870 di 11112 PrimaPrima ... 10370107201086010868108691087010871108721088011020 ... UltimaUltima
Risultati da 271,726 a 271,750 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Il Nonno

Predefinito Re: [CLUB] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da Zuma90 Visualizza Messaggio

Togliete le patenti ai sud-americani
    e' il momento buono per darlo al bayern, forse ci chiedono solo 2-3- milioni

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Guarda, non ci metto di mezzo il Chievo (con cui cmq ai punti avremmo meritato di vincere), ma con Udinese e Frosinone li abbiamo letteralmente presi a pallate prendendo gol al loro primo tiro in porta.
    ti rendi conto pero' che stiamo parlando del frosinone? Che l'hanno preso a pallate cani e porci?
    ti rendi conto che pure l'udinese hanno presa a pallate tutti?
    ti rendi conto che in entrambe le gare giocavamo in casa allo stadium?

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Imho i problemi sono molto più profondi, ma spero tanto di sbagliarmi. Anche con la rosa al completo schierare una formazione che abbia un senso è davvero arduo. L'unico modulo abbastanza fattibile è col trequartista, ma in quella posizione abbiamo solo pereyra ed Hernanes, due cazzo di brocchi osceni.
    Si potrebbe provare un 352 offensivo con Sandro e Cuadrado esterni, ma allegri non lo farà mai.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
    Imho abbiamo 3 moduli papabili.

4312 dello scorso anno, con Pereyra, Hernanes o addirittura (con la fiore lo aveva fatto e lo ha messo lì nel finale col napoli) Cuadrado trequartisti.
    433 con Cuadrado a destra e Dybala a sinistra
    352 con Sandro e Cuadrado

Il Nonno

lo ripeto sino alla nausea, titolari o non titolari e' una formazione costruita ad minchiam, qualunque modulo si usi c'e' gente che o deve giocare fuori ruolo ,ehhh ma possono giocare in quel ruolo diranno i soliti! possono ma non e' il loro ruolo, oppure se ci sono gli interpreti la coperta e' corta, per qualsiasi imprevisto non ci sono i sostituti adeguati,
    al tutto manca fosforo alla squadra,non c'e' un regista non c'e' un trequartista, hernanes e' un bradipo con gli scarpini da calcio avvisate il wwf e fate una denuncia per maltrattamento di animale raro

Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    ti rendi conto pero' che stiamo parlando del frosinone? Che l'hanno preso a pallate cani e porci?
    ti rendi conto che pure l'udinese hanno presa a pallate tutti?
    ti rendi conto che in entrambe le gare giocavamo in casa allo stadium?
    Ho forse detto che abbiamo preso a pallate il real madrid?
    Sto dicendo che si tratta di due partite in cui abbiamo preso 2 punti e nelle quali ne avremmo strameritati (e se le rigiochiamo 10 volte, quello succederebbe) 6.

Ho detto una cosa sbagliata?
    Non mi sembra.

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    lo ripeto sino alla nausea, titolari o non titolari e' una formazione costruita ad minchiam, qualunque modulo si usi c'e' gente che o deve giocare fuori ruolo ,ehhh ma possono giocare in quel ruolo diranno i soliti! possono ma non e' il loro ruolo, oppure se ci sono gli interpreti la coperta e' corta, per qualsiasi imprevisto non ci sono i sostituti adeguati,
    al tutto manca fosforo alla squadra,non c'e' un regista non c'e' un trequartista, hernanes e' un bradipo con gli scarpini da calcio avvisate il wwf e fate una denuncia per maltrattamento di animale raro
    Stessa risposta che ho dato a ciuccius (e non mi ha risposto più).

Tevez -> Dybala
    Llorente -> Manzo
    Matri -> Zaza
    Pepe -> Quadrado
    Vidal (trequartista) -> Hernanes

Abbiamo esattamente la stessa tipologia di giocatori dello scorso anno.
    Dov'è che l'anno scorso eravamo una macchina perfetta ed ora non abbiamo giocatori per nessun modulo?

Poi, se ne fate un discorso di qualità degli interpreti è un altro paio di maniche... ma i giocatori per fare un 4312 ci sono esattamente come c'erano lo scorso anno, così come ci sono quelli per il 433 al pari dello scorso anno (manca un Coman... che avrebbe fatto comodo ma che difficilmente sarebbe stato il nostro esterno sinistro titolare a scapito di Dybala e Morata... così come lo scorso anno non ha certo rubato il posto a Tevez se non in coppa italia) e ci sono quelli per un 352 al pari dello scorso anno.

Shogun Assoluto L'avatar di Jeem

Io vedo un allenatore che
    Non è una cima alle prese con una rosa incompleta ed antitetica rispetto al suo stile di gioco.

Io vedo un allenatore che non sa far giocare la squadra, come l'anno scorso d'altro canto (tranne in Champions, dove invece ha dimostrato di saper preparare benissimo le partite). Solo che tanto c'era tevez che "mascherava" tutti i difetti, la sbloccava sempre lui.
    Ah, anche l'anno scorso c'era gente fuori ruolo, leggasi vidal. C'era gente regalata agli avversari (cit.) (ndr pirlo), eppure abbiamo sfiorato il triplete. E la rosa nelle seconde linee era di gran lunga inferiore.
    Se vogliamo parlare di mercato non pienamente sufficiente mi sta bene, sono abbastanza onesto nell'ammettere che si doveva e poteva fare di più ma imho allegri ha un buon 70% di colpe. Che si andasse a studiare come mettere in campo un 4-3-3 decente per favore.

Il Nonno

Tevez -> Dybala
    Llorente -> Manzo
    Matri -> Zaza
    Pepe -> Quadrado

Dov'è che l'anno scorso eravamo una macchina perfetta ed ora non abbiamo giocatori per nessun modulo?

Poi, se ne fate un discorso di qualità degli interpreti è un altro paio di maniche... ma i giocatori per fare un 4312 ci sono esattamente come c'erano lo scorso anno, così come ci sono quelli per il 433 al pari dello scorso anno (manca un Coman... che avrebbe fatto comodo ma che difficilmente sarebbe stato il nostro esterno sinistro titolare a scapito di Dybala e Morata... così come lo scorso anno non ha certo rubato il posto a Tevez se non in coppa italia) e ci sono quelli per un 352 al pari dello scorso anno.
    tu vdi un 3-5 2 alla pari ,io lo vedo molto inferiore, l'intelligenza calcistica di tevez in attacco nessuno degli attuali se la sogna minimamente, tevez era seconda punta e falso trequartista libero di svariare come azzo gli pareva, parliamo chiaro ,senza tevez l'anno scorso e sostituendolo con dybala il campionato col ciufolo che lo vincevi, vi ostinate con vidal trequartista ergo mezza sega, io vidal continuo a considerarlo mezz'ala e' quello il suo ruolo, trequartista era una fissa di allegri orfano di boateng, pirlo sono il primo a dire che era giuto alla fine della sua favola alla juve, ma nelle 20 partite disputate ha fatto si alcune cazzate,ma con punizioni tiri dal limite ed assist ha portato a casa 15 punti su partite che non riuscivamo a sbloccare,
    un sostituto di pirlo attualmente non esiste o se esiste dobbiamo venderci la mole per acquistarlo,
    ma prendere un regista affidabile di ruolo andava contro ogni dogma del calcio? Marchisio gioco' bene lo scorso anno ma non e' un regista,assicurava solidita' che con pirlo non c'era, ma i risultati vennero grazie a tevez e momenti di grazia di alcuni della rosa

ehh ma vidal andava venduto ,i soldi che hai preso ora non ce li facevi piu',
    abbiamo preso i soldi bello,bellissimo, c'e' qualcuno che riesce a spiegarmi cosa abbiamo preso con i soldi di vidal? kedhira a parametro 0? tra l'altro era stato preso prima, hernanes? lemina? o la prima rata di dybala? alex sandro forse? che allegri sembra non vedere visto che non lo schiera neanche con le teoricamente scarse?
    Ultima modifica di -jolly-; 29-09-15 alle 14:18:25

Sto dicendo che si tratta di due partite in cui abbiamo preso 2 punti e nelle quali ne avremmo strameritati (e se le rigiochiamo 10 volte, quello succederebbe) 6.

Non mi sembra.
    Ma no Bobo, è che se una cosa è reiterata vuol dire che c'è un problema. Non è che sia molto consolante ne utile che meritavamo di più noi eh.
    Mi ricordo ai tempi d'oro quando il piacenza era in serie a. Il piacenza giocava con davanti il piacentinissimo pippo inzaghi. Mi ricordo una partita in cui ero allo stadio e il piacenza stava prendendo a pallate il milan. Quasi non superava la metà campo il bilan. Ma era il milan, e gli bastavano 3 tocchi per aprire il culo al piacenza.
    Partita dominata dal piace eppure..
    Beh sticazzi, noi siamo la juve dovrebbero bastarci 2 tiri in porta, non 45 tiri per un gol. Almeno col frosinone.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus

Tevez -> Dybala
    Llorente -> Manzo
    Matri -> Zaza
    Pepe -> Quadrado

Cosa intendi per tipologia, di preciso ? Ruolo ? O caratteristiche ?

Il Nonno

Non mi sembra.
    al momento attuale se ci rigiochiamo rischiamo di prenderle

Suprema Borga Imperiale

tu vdi un 3-5 2 alla pari ,io lo vedo molto inferiore, l'intelligenza calcistica di tevez in attacco nessuno degli attuali se la sogna minimamente, tevez era seconda punta e falso trequartista libero di svariare come azzo gli pareva, parliamo chiaro ,senza tevez l'anno scorso e sostituendolo con dybala il campionato col ciufolo che lo vincevi,vi ostinate con vidal trequartista ergo mezza sega, io vidal continuo a considerarlo mezz'ala e' quello il suo ruolo, trequartista era una fissa di allegri orfano di boateng, pirlo sono il primo a dire che era giuto alla fine della sua favola alla juve, ma nelle 20 partite disputate ha fatto si alcune cazzate,ma con punizioni tiri dal limite ed assist ha portato a casa 15 punti su partite che non riuscivamo a sbloccare,
    un sostituto di pirlo attualmente non esiste o se esiste dobbiamo venderci la mole per acquistarlo,
    ma prendere un regista affidabile di ruolo andava contro ogni dogma del calcio? Marchisio gioco' bene lo scorso anno ma non e' un regista,assicurava solidita' che con pirlo non c'era, ma i risultati vennero grazie a tevez e momenti di grazia di alcuni della rosa
    scusa. E' una domanda che ho fatto già altre volte e che hanno fatto anche altri utenti. Nessuno ha mai risposto.
    Mi fai i nomi di tre sostituti in grado di colmare il vuoto lasciato dal miglior Tevez, dal miglior Pirlo (non quello che camminava in campo lo scorso anno ), del miglior Vidal (non quello visto lo scorso anno) ?
    Tre giocatori forti, maturi e in grado di trascinare la squadra nei momenti di difficoltà

Poi, boh. L'ha detto stesso Tevez qualche giorno fa: alla Juve non aveva più stimoli e voleva tornare in Argentina. Poi, eh, potevi pure incatenarlo in tribuna per punizione. Però non risolvevi molto in campo

scusa. E' una domanda che ho fatto già altre volte e che hanno fatto anche altri utenti. Nessuno ha mai risposto.
    Mi fai i nomi di tre sostituti in grado di colmare il vuoto lasciato dal miglior Tevez, dal miglior Pirlo (non quello che camminava in campo lo scorso anno ), del miglior Vidal (non quello visto lo scorso anno) ?
    Tre giocatori forti, maturi e in grado di trascinare la squadra nei momenti di difficoltà

Poi, boh. L'ha detto stesso Tevez qualche giorno fa: alla Juve non aveva più stimoli e voleva tornare in Argentina. Poi, eh, potevi pure incatenarlo in tribuna per punizione. Però non risolvevi molto in campo
    Non ti risponde nessuno perché per te siamo al pari dell'ascoli e non ci possiamo permettere nessuno come hai ribadito più volte..

Suprema Borga Imperiale

Non ti risponde nessuno perché per te siamo al pari dell'ascoli e non ci possiamo permettere nessuno come hai ribadito più volte..

1) La domanda è stata fatta pure da altri in passato
    2) eh sì, io potrei giocare anche io a dire questi nomi: Messi, Cristiano Ronaldo, Di Maria, Suarez, Fabregas e Iniesta. Pero...ecco...li vedo tutti come obiettivi difficili da raggiungere

tu vdi un 3-5 2 alla pari ,io lo vedo molto inferiore, l'intelligenza calcistica di tevez in attacco nessuno degli attuali se la sogna minimamente, tevez era seconda punta e falso trequartista libero di svariare come azzo gli pareva, parliamo chiaro ,senza tevez l'anno scorso e sostituendolo con dybala il campionato col ciufolo che lo vincevi, vi ostinate con vidal trequartista ergo mezza sega, io vidal continuo a considerarlo mezz'ala e' quello il suo ruolo, trequartista era una fissa di allegri orfano di boateng, pirlo sono il primo a dire che era giuto alla fine della sua favola alla juve, ma nelle 20 partite disputate ha fatto si alcune cazzate,ma con punizioni tiri dal limite ed assist ha portato a casa 15 punti su partite che non riuscivamo a sbloccare,

ehh ma vidal andava venduto ,i soldi che hai preso ora non ce li facevi piu',
    abbiamo preso i soldi bello,bellissimo, c'e' qualcuno che riesce a spiegarmi cosa abbiamo preso con i soldi di vidal? kedhira a parametro 0? tra l'altro era stato preso prima, hernanes? lemina? o la prima rata di dybala? alex sandro forse? che allegri sembra non vedere visto che non lo schiera neanche con le teoricamente scarse?
    Appunto.

Quindi ne facciamo un discorso di qualità dei singoli... che è una cosa completamente diversa dal "mercato fatto a caso, rosa costruita senza criterio che ti costringe a mettere sempre qualcuno fuori ruolo".
    Se siamo sconclusionati ora lo eravamo pure lo scorso anno.
    Se lo scorso anno avevamo una rosa costruita per un modulo preciso, ce l'abbiamo anche ora.

E Vidal, che sono d'accordo è una splendida mezz'ala, lo scorso anno ha giocato trequartista.
    Può non piacere, ma così è stato... e dire "eh, per me è una mezz'ala" non cambia le cose.

Ma no Bobo, è che se una cosa è reiterata vuol dire che c'è un problema. Non è che sia molto consolante ne utile che meritavamo di più noi eh.
    Mi ricordo ai tempi d'oro quando il piacenza era in serie a. Il piacenza giocava con davanti il piacentinissimo pippo inzaghi. Mi ricordo una partita in cui ero allo stadio e il piacenza stava prendendo a pallate il milan. Quasi non superava la metà campo il bilan. Ma era il milan, e gli bastavano 3 tocchi per aprire il culo al piacenza.
    Partita dominata dal piace eppure..
    Beh sticazzi, noi siamo la juve dovrebbero bastarci 2 tiri in porta, non 45 tiri per un gol. Almeno col frosinone.

Sicuramente siamo stati troppo poco cattivi... mi sembra la prima juve di conte che aveva bisogno di 20 tiri per fare un gol (e giocava meglio di questa)
    Resta il fatto che lì erano 6 punti meritatissimi... io solo questo sto dicendo.

Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    Cosa intendi per tipologia, di preciso ? Ruolo ? O caratteristiche ?
    Caratteristiche no... son tutti più o meno diversi.

Cuadrado è MOLTO più offensivo di Pepe, Tevez fa più raccordo di Dybala, il Manzo è molto più di movimento di Llorente, idem Zaza vs Matri, Vidal ed Hernanes sono ovviamente due giocatori completamente diversi (uno è una mezz'ala, l'altro un trequartista).

Ma in termini di collocazione in un modulo, sono sostanzialmente equivalenti.

Pepe giocava esterno di un 433 esattamente come Cuadrado.
    Dybala nasce più prima punta di tevez, ma potrebbe imparare a fare il suo lavoro (ed alla fine per quello è stato preso)
    Hernanes è un trequartista venuto per fare il suo lavoro... Vidal era una magnifica mezz'ala messa fuori ruolo
    Zaza è una prima punta molto più flessibile di Matri
    Il Manzo è la prima punta più prima che abbiamo... al pari di Llorente lo scorso anno

Tevez -> Dybala
    Llorente -> Manzo
    Matri -> Zaza
    Pepe -> Quadrado

Lo ripeto.
    Allegri gioca con il trequartista da sempre. Il trequartista che gli hanno dato e' piu' scarso del pado.
    Il giocatore che e' arrivato piu' forte e' cuadrado che va bene per il 433.
    Allegri e' in confusione totale.
    Faccio giocare la squadra col mio modulo che conosco bene con giocatori scarsi o la faccio giocare con il modulo che non so usare con quelli piu' forti?
    L'apice e' stato col napoli dove ha fatto su un casino del porco. Ha giocato con il trequartista usando heranes come regista. ha inserito cuadrado dopo perche' era nelle tolle. Cambiandogli posizione ogni 5 minuti.
    Ha cambiato 3 moduli in corso d'opera.
    Se questa non e' confusione totale poco ci manca.

Il Nonno

Tevez -> Dybala
    Llorente -> Manzo
    Matri -> Zaza
    Pepe -> Quadrado

Sono in Spagna per lavoro, non posso rispondere sempre.

Il problema è che hai sostituito 2 fenomeni, Tevez e vidal, con 2 giocatori assolutamente inadeguati a prenderne il posto (Dybala e Khedira).

Un mercato fatto bene, per venire incontro all'allenatore e creare una squadra più logica, era molto più semplice di quello che è stato fatto.

Buffon

Licht bonny chiello A. Sandro (caceres barza rugani evra)

Gundogan Marchisio Pogba (khedira Lemina sturaro)

Saponara (pereyra)

Dybala Morata (Nando Zaza un quinto a caso)

Per una squadra del genere bastava portare avanti trattative più sensate, evitare di buttare soldi in giocatori come mandzu o hernanes che sono doppioni o inutili, ed avevi una rosa in grado di accontentare il tecnico, giovane e duttile. Lo si dice dalla partenza di Vidal, a questa squadra manca il centrocampo. Khedira è una riserva, col suo stato clinico pensare di usarlo come titolare è una follia.

E l'anno scorso c'erano giocatori fuori ruolo, certo, ma un conto è arretrare Tevez o avanzare Vidal, 2 fuoriclasse che comunque ti sorreggono la squadra (come è entrato in forma vidal è stato determinante anche l'anno scorso) , un conto è cambiare ruolo ad onesti mestieranti o giocatori bolliti. Ci passa la differenza tra lottare per lo scudetto o lottare per non retrocedere.

Suprema Borga Imperiale

Lo ripeto.
    Allegri gioca con il trequartista da sempre. Il trequartista che gli hanno dato e' piu' scarso del pado.
    Ma è più scarso anche di Vidal trequartista?

Cuadrado può giocare tranquillamente nel 352 (così faceva a Firenze). Certo...è un 352 molto offensivo e quindi bisogna capire quando utilizzarlo...ma è stato preso come upgrade di Lich per il 352. (era una delle richieste di Conte)

Faccio giocare la squadra col mio modulo che conosco bene con giocatori scarsi o la faccio giocare con il modulo che non so usare con quelli piu' forti?
    eh...guarda che la Juve ha giocato anche col 433 tradizionale...e i risultati sono stati simili a quelli del 4312.

L'apice e' stato col napoli dove ha fatto su un casino del porco. Ha giocato con il trequartista usando heranes come regista. ha inserito cuadrado dopo perche' era nelle tolle. Cambiandogli posizione ogni 5 minuti.
    perché ha provato la mediana sturaro-lemina-pogba ma non riescono a costruire gioco. Hernanes davanti alla difesa ha mostrato qualcosa in più nelle partite precedenti. Purtroppo non ha retto contro l'attacco micidiale del Napoli.

E' confusione. Senza dubbio. Ma quanti allenatori manterrebbero la lucidità in una situazione del genere?
    Purtroppo gli esperimenti li puoi fare solo in campo: tra il frosinone e il napoli sono passati 3 giorni.

Caceres, schianto in Ferrari e patente ritirata

Il giocatore protagonista di un incidente nella notte: alcool test positivo. La Juve potrebbe metterlo fuori rosatwitta
    martedì 29 settembre 2015
    di Guido Vaciago

TORINO - I mille euro di multa dei Vigili Urbani saranno uno scherzo rispetto alla sanzione che la Juventus sta pensando per Martin Caceres, protagonista di un incidente stradale la notte scorsa. I vertici della società hanno già deciso che gli verrà affibiata una multa salatissima (probabilmente il massimo consentito dai regolamenti di Lega, che nel suo caso si aggirerebbe intorno ai 20mila euro) e in queste ore viene presa in considerazione, di concerto con il tecnico Allgeri, l'ipotesi di mettere il giocatore fuori rosa, anche perché il difensore uruguaiano è recidivo (è il secondo incidente nel giro di un anno) e perché in questo periodo sta recuperando dall'ennesimo infortunio muscolare. E le notti brave a base di alcol e discoteca non fanno esattamente parte delle terapie riabilitative.

I FATTI - Dopo la mezzanotte, il calciatore della Juventus, si è schiantato con la sua Ferrari contro una fermata del bus, senza riportare ferite. Sottoposto all'alcoltest dalla polizia stradale, aveva un tasso superiore superiore ai limiti di legge e gli è stata ritirata la patente e comminata una multa di circa mille euro. L'incidente stradale è stato rilevato dalla polizia in corso Giambone alle 00.40. L'auto, che procedeva verso il sottopasso, ha invaso la corsia opposta al senso di marcia, ed è finita contro alcune vetture in sosta e la fermata dell'autobus, abbattendo la pensilina. È intervenuto anche il personale del 118, ma il calciatore non ha riportato alcuna ferita e l'intervento è stato classificato come 'codice bianco'. Caceres non è nuovo a incidenti stradali. Lo scorso anno, sempre di notte, finì con la sua auto contro l' ingresso della stazione della metropolitana in via Nizza.
    Padoin prima riserva del Litch per il resto della stagione?

Lo ripeto.
    Ma su questo sono d'accordo... il finale di napoli è stato osceno per questo

Però i giocatori per fare il modulo X ci sono... ne stiamo facendo una questione di qualità dei singoli.
    Che è una cosa diversa.

Sono in Spagna per lavoro, non posso rispondere sempre.

Il problema è che hai sostituito 2 fenomeni, Tevez e vidal, con 2 giocatori assolutamente inadeguati a prenderne il posto (Dybala e Khedira).

Un mercato fatto bene, per venire incontro all'allenatore e creare una squadra più logica, era molto più semplice di quello che è stato fatto.

Buffon

Licht bonny chiello A. Sandro (caceres barza rugani evra)

Gundogan Marchisio Pogba (khedira Lemina sturaro)

Saponara (pereyra)

Dybala Morata (Nando Zaza un quinto a caso)

Per una squadra del genere bastava portare avanti trattative più sensate, evitare di buttare soldi in giocatori come mandzu o hernanes che sono doppioni o inutili, ed avevi una rosa in grado di accontentare il tecnico, giovane e duttile. Lo si dice dalla partenza di Vidal, a questa squadra manca il centrocampo. Khedira è una riserva, col suo stato clinico pensare di usarlo come titolare è una follia.

E l'anno scorso c'erano giocatori fuori ruolo, certo, ma un conto è arretrare Tevez o avanzare Vidal, 2 fuoriclasse che comunque ti sorreggono la squadra (come è entrato in forma vidal è stato determinante anche l'anno scorso) , un conto è cambiare ruolo ad onesti mestieranti o giocatori bolliti. Ci passa la differenza tra lottare per lo scudetto o lottare per non retrocedere.

Nel prendere atto che Pereyra è una sega sparata ma che Saponara ci avrebbe fatto fare un salto di livello, e che Llorente ed il Manzo sono doppioni, arrivo a dire quanto detto su: ne stai facendo un discorso di livello del singolo.

Che è una cosa completamente diversa da quanto state dicendo da tempo (rosa fatta a caso, buona per nessun modulo ecc...)

Il Nonno

No Bobo, basta sforzarsi un po' per cercare di capire. Comunque avevo già risposto tempo fa a questa cosa, evidenziando punto per punto quel che mancava alla squadra, ripetermi dal cellulare non ne ho voglia, semmai quando torno, anche se qualsiasi discussione è inutile. La rosa per voi è forte ed equilibrata. Per me è molto più debole rispetto all'anno scorso ed incompleta,grazie ad un mercato ridicolo.

Vi piace questa squadra? Buon per voi, io per la Juventus che amo vorrei altro.

Evidentemente, la differenza tra un campione, perchè vidal lo e', si sente.
    Che abbia un po' piu' di palle allegri. Se in campo c'e' hernanes, che le punizioni le sa battere, che imponga di fargliele battere. Non che poi in campo ognuno fa poi il caspio che vuole.
    Cmq vidal garantina anche coperture e palloni rubati. Cosa che heranes non fa. A gol sono li.
    in ogni caso, hernanes e' un'acquisto dell'ultimo secondo. E' disperazione. siamo tutti d'accordo?

Cuadrado può giocare tranquillamente nel 352 (così faceva a Firenze). Certo...è un 352 molto offensivo e quindi bisogna capire quando utilizzarlo...ma è stato preso come upgrade di Lich per il 352. (era una delle richieste di Conte)
    Tra il puo' giocare e il fa la differenza ci passa un'abisso.
    Lo abbiamo visto tutti che quando fa l'ala cuadrado fa la differenza. E se vuoi competere devi fare la differenza.

eh...guarda che la Juve ha giocato anche col 433 tradizionale...e i risultati sono stati simili a quelli del 4312.

perché ha provato la mediana sturaro-lemina-pogba ma non riescono a costruire gioco. Hernanes davanti alla difesa ha mostrato qualcosa in più nelle partite precedenti. Purtroppo non ha retto contro l'attacco micidiale del Napoli.

E' confusione. Senza dubbio. Ma quanti allenatori manterrebbero la lucidità in una situazione del genere?
    Purtroppo gli esperimenti li puoi fare solo in campo: tra il frosinone e il napoli sono passati 3 giorni.
    col napoli non puoi piazzare gente a cazzus nel campo. E lo ha fatto.
    Lascia pur stare noi tifosi. non ci vuole un genio.. anche gente del settore (boban etc) glie l'ha fatto notare. Anche nel prepartita.
    Cavolo appena ho visto la formazione sono rotolate le palle piu' o meno a tutti.

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

1) La domanda è stata fatta pure da altri in passato
    2) eh sì, io potrei giocare anche io a dire questi nomi: Messi, Cristiano Ronaldo, Di Maria, Suarez, Fabregas e Iniesta. Pero...ecco...li vedo tutti come obiettivi difficili da raggiungere
    Mah come sostituto di Pirlo avrei visto bene Verratti, che magari sarebbe anche venuto usando Pobba' come merce di scambio, utilizzando i soldi che rimanevano per un CC con i controcojones...indovina chi????

E per la serie, tanto ne abbiamo da buttare di giocatori:
    La Juventus non ci sta e punisce Martin Caceres. Il difensore uruguaiano nella notte si è reso protagonista di un incidente d'auto che per fortuna non ha avuto conseguenze sulla sua salute. In seguito ad alcool test positivo (seppur con valori di poco superiori al limite consentito) gli è stata ritirata la patente. E oggi la Juventus ha annunciato che prenderà provvedimenti disciplinari nei confronti del suo tesserato che già nel 2013 era stato coinvolto in un incidente notturno al rientro da una trasferta.

Questo il comunicato pubblicato sul sito ufficiale della società bianconera: "Il comportamento tenuto da Martin Caceres nella notte tra il 28 ed il 29 settembre rappresenta una grave violazione degli impegni assunti nei confronti della Juventus, oltre a ledere l'immagine della nostra Società. Juventus, pertanto, applicherà al calciatore i provvedimenti disciplinari della multa e dell'esclusione temporanea dall'attività agonistica della Prima Squadra".
    Ultima modifica di frittole; 29-09-15 alle 15:26:41

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

Ma di brutto anche. C'è la stessa differenza che passa tra Scarlet Johanson struccata (quindi manco al meglio) e Vanna Marchi tirata a lucido.
    Tu probabilmente ti tromberesti la seconda "perchè è nel suo ruolo" mentre la prima "non è al meglio in quella situazione".
    Io preferisco in ogni caso una figa stratosferica anche non al meglio piuttosto che un gabinetto tirato a lucido.
    Ultima modifica di MrVermont; 29-09-15 alle 15:49:49

Sul fatto che Hernanes sia una mezza sega pagata pure troppo (perchè quando sei con l'acqua alla gola, c'è poco da trattare sul prezzo) presa come toppa dell'ultimo minuto credo che si sia tutti d'accordo

Con Draxler sarebbe stato un mercato ottimo per me.
    Così, considerata l'importanza del ruolo, manca decisamente qualcosa...

E meglio Vidal trequartista che Hernanes, non scherziamo neanche

La Borga L'avatar di Brix

Ragazzi senza fare necroposting fino a Febbraio abbiamo preso a maleparole Vidal nel ruolo di trequartista...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10870 di 11112 PrimaPrima ... 10370107201086010868108691087010871108721088011020 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato