+ Rispondi alla Discussione
Pag 10872 di 11112 PrimaPrima ... 10372107221086210870108711087210873108741088211022 ... UltimaUltima
Risultati da 271,776 a 271,800 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

  1. #271776
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    02-05-09
    Messaggi
    15,736

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Ah, ecco. Era un altro messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Abbiamo speso 40 per dybala, 18 per mandzu, 18 per zaza, 11 per hernanes, 26 per alex sandro e ne abbiamo incassati 37 per vidal. Totale quindi disponibile 150. Vogliamo supporre che i 26 di alex sandro arrivino da vidal? Ok, ne rimangono 124. Vogliamo togliere anche gli 11 di hernanes? 113. Però aggiungiamo la differenza tra l'esborso di hernanes e quanto offerto allo shalke per draxler, quindi 19 mln, arriviamo a minimo 132 mln disponibili.
    tenendo buoni lemina e khedira, arrivati uno in prestito oneroso con obbligo di riscatto e uno a parametro 0, più cuadrado in prestito secco, mettiamoci i 5 presi per coman, avevi 137 mln da spendere.
    in attacco avevi morata e llorente, prendevi in prestito amcora matri (finito in prestito alla lazio) e decidevi come giocare. Ma con 137 mln per me un top player in attacco lo prendevi eccome, nomi a caso eh, ma cavani, higuain, ibra (di cui pagavi magari solo lo stipendio o poco di cartellino ) se volevi una punta centrale, oppure reus/gotze se volevi giocare a 3 davanti potevi strapparli. Mettendo di spendere anche 70 mln per un singolo giocatore ne avanzavano 67. Prendevi comunque alex sandro a 26 e avevi ancora 41 mln. Con questi 41 prendevi un verratti? Un regista anche più sfigato? (Fate voi i nomi ). Andavi comunque per il centrocampo muscolare? Spendevi 15 mln per un mediano abbastanza completo e con i rimanenti 26 mln prendevi ancora o un terzino, o una punta o un esterno offensivo (magari con 21 così tenevi pure coman da usare a rotazione se giocavi con il 433 o 4231). Mancava qualcosa in termini numerici? Cos'è, marotta tutto ad un tratto non è più capace di prendere un bendtner della situazione?
    Chiara come cosa? Ho scritto vaccate?
    Dybala mi piace un sacco eh, ma nel momento che sai che tre pilastri partono non spendi 40 mln per una scommessa, ma li concentri per un top e la prossima stagione spendi per la scommessa. (Che poi dybala era in scadenza, a gennaio lo prendevi a 0 volendo, se invece di fare sempre i signori di sta ceppa ci si comportasse ogni tanto anche in italia da juventus e non da zerbini magari sarebbe meglio).
    Non veniva fuori una rosa più forte e completa? Siamo sicuri fosse impossibile? Non ho messo numeri a caso, ma quello che il mercato ha detto che avevamo di fondi (e probabilmente almeno altri 15/20 mln li avevavamo a disposizione).
    Io non faccio il dg ne il ds, mettete voi altri nomi di caratura papabili con quelle cifre.
    Sulla carta sono tutte operazioni ottime. Ma fai i conti senza l'oste. Per avere Reus, Cavani,Goatse,Kross,etc. devi convincere sia la squadra (cosa non facile...non basta metterci Padoin in mezzo) sia il giocatore. E sono giocatori che già fanno parte di una realtà sportiva superiore alla Juve e già prendono ingaggi pesanti. Inoltre hanno addosso gli occhi di mezza europa.
    Purtroppo, è triste dirlo, ma la Juve non è in grado di competere economicamente con City, PSG, Real o Bayern. Non siamo in grado di comprare fuoriclasse belli e pronti ma dobbiamo cercare tra gli scarti (Pirlo, Tevez), sperando in un loro recupero, o tra i giovani (Pogba, Vidal, etc) nella speranza di una loro crescita.

    A mio avviso l'unico eventualmente disponibile a passare alla Juve e ad accontentarsi di un ingaggio "umano" poteva essere Higuain. Ma se De Laurentis chiedeva 60 mln ...a noi ne avrebbe chiesti 95 (cioè la clausola rescissoria).


    Su Dybala. Vale lo stesso discorso per Berardi. Non dimentichiamoci quando è stato fatto....
    Dybala è arrivato a giungo, quando Tevez era al 100% un giocatore della Juventus, con l'obiettivo di far crescere l'ex-palermitano sotto l'ala protettrice di Tevez. Operazione a mio avviso OTTIMA. Poi Tevez è andato via .... e adesso si chiede a Dybala di prenderne fin da subito il testimone. Quindi giusto dosarlo per evitare di bruciarlo subito.

    Occhio quindi a dire "Dybala è stato preso per sostituire Tevez"....perché Dybala è stato preso per alternarsi con Tevez.

  2. #271777
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    E allora non regali Tevez al boca. Almeno vendilo per dio, almeno quello.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  3. #271778
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Che belli i due pesi e le due misure alla Juve. Vidal le ha passate tutte inpunite le minchiate che ha fatto, Caceres in quanto figlio della merda viene messo fuori rosa.
    Io avrei anche qualche dubbio sugli infortuni frequenti...

  4. #271779
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    02-05-09
    Messaggi
    15,736

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Se la tua ottica futura prevede di cedere Pogba l'anno dopo...ma manco per il cazzo che Vidal va ceduto
    La mia ottica futura prevede che se Vidal vuole andar via (e dal 2013 che voleva andar viaal bayern) o lo incateni in tribuna per punizione o cerchi di ricavarci il più possibile. Il giochino di rinnovare per convincerlo a rimanere lo ha già fatto una volta, Potevi rinnovarlo ancora ? a quanto ? Almeno pareggiare l'ingaggio promesso dal Bayern (si parla di circa 7 mln). Magari li vale ancora 7 mln....ma fra 2...3...4 anni? La juve sarà in grado di pagare 7 mln l'anno per un mediano 32 enne?

    Pogba, invece, ha senso in ottica futura perché ti può garantire altri 10 anni di gioco...o venderlo quando ti va (e farci una bella plus-valenza).

  5. #271780
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    02-05-09
    Messaggi
    15,736

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    E allora non regali Tevez al boca. Almeno vendilo per dio, almeno quello.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
    Venderlo a 40 mln pure lui ? A fine contratto?

  6. #271781
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Formazione probabile per domani:
    Litch-Bonucci-Chiellini-Sandro
    Sturaro-Lemina-Pogba
    Cuadrado-Morata-Pereyra

    Non mi dispiace


    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Bobo, io ho fatto un esempio con gli stessi costi di quanto speso questa stagione. Higuain non era fattibile? Reus? Gotze? Sicuri? Offrendo magari 7 come stipendio annuo e un ruolo importantissimo nella neo vicecampione d'europa e indiscussa dominatrice in italia?
    Ma anche se fosse impossibile (per me no ma amen) di 144 mln non potevi fare uso migliore? Di 76 mln spesi per una promessa, una fotocopia più rapida di llorente e di una busta di piscio non potevi trovare un uso migliore?
    Se la proprietà è disposta a dare 8-10mln ad un giocatore, a me va benissimo eh
    Però non è così, quindi è inutile fare fantamercato mettendo in mezzo giocatori che, per i parametri societari, sono impossibili da raggiungere.

    I 32+8 di Dybala potrebbero essere ottimamente spesi: è da vedere se esplode o meno.
    Llorente era una riserva sparata nella juve di allegri, il Manzo è titolare inamovibile: per te possono essere fotocopie, per allegri evidentemente no.
    A me Zaza non dispiace, ma certo 18mln li avrei spesi diversamente.... ma Zaza è in mezzo a giri di cui non sappiamo molto.

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    E allora non regali Tevez al boca. Almeno vendilo per dio, almeno quello.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
    Ma ancora?
    A chi lo vendevi un giocatore che voleva andare solo lì?

    Tevez o lo tenevi un altro anno controvoglia, o lo davi come lo hai dato in estate.
    Non c'erano altre soluzioni possibili... ha rinunciato ad un contratto in bianco da noi, ha rinunciato a valanghe di soldi all'estero (parole sue).
    Era semplicemente invendibile.

  7. #271782
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma90 Visualizza Messaggio
    La mia ottica futura prevede che se Vidal vuole andar via (e dal 2013 che voleva andar viaal bayern)
    Te lo ha detto a te? no perchè io ho sempre sentito un giocatore che diceva di voler restare alla juve.

    Che poi quando Marotta gli ha detto "oh ti va di andare al Bayern" non si sia fatto pregare non mi stupisce eh.

  8. #271783
    Il Nonno L'avatar di Gabo
    Data Registrazione
    25-12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,786

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Se la tua ottica futura prevede di cedere Pogba l'anno dopo...ma manco per il cazzo che Vidal va ceduto
    Giocatore che ha palesato il desiderio di andare altrove, in scadenza tra due anni. La cessione è sacrosanta, se tu o altri vedevate margini per trattenerlo e soprattutto motivarlo per le stagioni a venire spiegateli chiaramente... dire "8 milioni a stagione di ingaggio" non vale. Offrire un contratto del genere ad un giocatore come Vidal, che ha dimostrato (per quanto lo adorassi) di non essere un esempio di professionalità e che aveva imboccato un sentiero non proprio benaugurante dal punto di vista fisico è una pazzia per una società come la Juve.
    Il Bayern può permetterselo, ma che ti piaccia o no non abbiamo l'attrattiva e la forza economica di un Bayern. Rischiava di essere una spada di Damocle non da poco... hai presente il caso De Rossi a Roma? Ecco.
    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    E allora non regali Tevez al boca. Almeno vendilo per dio, almeno quello.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
    Tevez voleva andare al Boca e il Boca non aveva intenzione di spendere un centesimo. Tevez ha dimostrato grande professionalità alla Juve, ma ha anche dimostrato che quando un ambiente non gli va più a genio non si fa troppi problemi a mandare a cagare tutti. Come per Vidal, avresti avuto qualche idea su come motivare Tevez per quest'ultimo anno?

  9. #271784
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Aggiungiamo a lato che la cina non paga, quindi ci siamo fottuti una stagione sul piano fisico per manco prendere due spicci.. quando faremo una futura supercoppa andiamo in mozambico! O sull'himalaya!!

  10. #271785

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Formazione probabile per domani:
    Litch-Bonucci-Chiellini-Sandro
    Sturaro-Lemina-Pogba
    Cuadrado-Morata-Pereyra


    Non mi dispiace
    E' la migliore che puoi mettere giu' adesso.
    Speriamo.

  11. #271786

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Aggiungiamo a lato che la cina non paga, quindi ci siamo fottuti una stagione sul piano fisico per manco prendere due spicci.. quando faremo una futura supercoppa andiamo in mozambico! O sull'himalaya!!
    in peru a masticare le foglie di coca!

  12. #271787
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    02-05-09
    Messaggi
    15,736

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    ottimi e di ruolo almeno ,gross mi sbagliavo nome e' pascal gross mezz'ala ambidesrtra dell'ingolstadt,quotazione28 milioni 7 gol e 24 assist lo scorso anno
    Non lo conosco.
    Però la maglia della Juve è molto più pesante di quella dell'Ingolstadt. Magari è il nuovo Vidal...ma anche Vidal, quando arrivò, non era certo il leader del centrocampo (c'era il miglior Pirlo bianconero ). E quella era la maglia di una Juve da metà classifica.

    Si parlava di giocatori forti, esperti e con carisma sufficiente da sostituire Vidal-Pirlo-Tevez.

    'sto Gross sarà sicuramente forte...ma non è certo in grado di sostituire completamente Vidal. Magari tra un paio di anni sarà a quei livelli. Non ora però (non ha mai nppure giocato in europa)

  13. #271788
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    02-05-09
    Messaggi
    15,736

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Te lo ha detto a te? no perchè io ho sempre sentito un giocatore che diceva di voler restare alla juve.

    Che poi quando Marotta gli ha detto "oh ti va di andare al Bayern" non si sia fatto pregare non mi stupisce eh.
    Veramente ogni anno il Bayern fa offerte per Vidal. E il Bayern era pure la sua destinazione nel 2011 (poi il Bayer lev. preferì non cederlo ai connazionali)

  14. #271789
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    E' la migliore che puoi mettere giu' adesso.
    Speriamo.
    il licht è indisponibile, lemina si è allenato a parte, sturaro si è - incredibile a dirsi- infortunato in allenamento...
    riprovare grazie

  15. #271790
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    02-05-09
    Messaggi
    15,736

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    E' la migliore che puoi mettere giu' adesso.
    Speriamo.
    Lich è indisponibile : http://www.juventus.com/it/news/news...ino-medico.php

    Sturaro in forse (problemi muscolari)

    Si parla di A.Sandro adattato a destra. Ma sarà dura escludere sia Padoin che Hernanes

    ps: rifai i conti di oggi con le formazioni .... e vedrai che gli infortuni non sono poi tanto ininfluenti

  16. #271791
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    02-05-09
    Messaggi
    15,736

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Lista CL

    abbiamo 6 difensori (4 centrali) - 4 centrocampisti ( tutti bravi in fase di copertura) - 3 attaccanti

    Un altro infortunio e per la terza sostituzione usiamo Neto


    Chiellini

    Caceres,
    Alex Sandro
    Barzagli

    Bonucci
    Rugani
    Evra
    Lichtsteiner

    Khedira
    Marchisio
    Pogba
    Hernanes
    Cuadrado
    Lemina
    Sturaro
    Pereyra

    Zaza
    Morata
    Mandzukic
    Dybala

  17. #271792

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma90 Visualizza Messaggio
    Lich è indisponibile : http://www.juventus.com/it/news/news...ino-medico.php

    Sturaro in forse (problemi muscolari)

    Si parla di A.Sandro adattato a destra. Ma sarà dura escludere sia Padoin che Hernanes

    ps: rifai i conti di oggi con le formazioni .... e vedrai che gli infortuni non sono poi tanto ininfluenti
    che ha lemina?

    il pado e' fuori dalla lista CL

  18. #271793
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Te lo ha detto a te? no perchè io ho sempre sentito un giocatore che diceva di voler restare alla juve.

    Che poi quando Marotta gli ha detto "oh ti va di andare al Bayern" non si sia fatto pregare non mi stupisce eh.
    Ancora?
    Ma perché devi far passare il povero vidal come quasi spinto al bayern dal perfido marotta?

    Per quel che è uscito fuori, è stato l'enturage del giocatore a presentare l'interessamento del bayern alla juventus.

    E basta cazzate, dai

  19. #271794
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Rientra khedira. A quanto lo mettiamo il suo impiego prematuro con recidiva e conseguenti 2 mesi fuori?

  20. #271795
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    ottimi e di ruolo almeno ,gross mi sbagliavo nome e' pascal gross mezz'ala ambidesrtra dell'ingolstadt,quotazione28 milioni 7 gol e 24 assist lo scorso anno
    Si, 7 gol e 24 assist nella serie B tedesca.

    E questo è il giocatore in grado di prendere l'eredità di vidal?
    Marotta merda per khedira e poi l'acquisto da fare è un tizio con 0 presenze nella massima divisione tedesca?
    Marotta merda per Dybala a 32mln mentre 28 per uno che viene dalla serie B tedesca vanno bene?

    Ma devo credere che segui la serie B tedesca e te ne sei innamorati o sto tizio diventa semplicemente forte a FM?

  21. #271796
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Rientra khedira. A quanto lo mettiamo il suo impiego prematuro con recidiva e conseguenti 2 mesi fuori?
    Io credo che uno tra lemina e Sturaro giocherà.. e poi uno splendido hernanes regista

    A meno che nn vada dietro pereyra e davanti dybala

  22. #271797
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Sturaro è infortunato. E comunque allegri ha appena dichiarato che domani khedira parte titolare. Marchisio a quanto pare non gli è bastato

  23. #271798
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    02-05-09
    Messaggi
    15,736

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Sturaro è infortunato. E comunque allegri ha appena dichiarato che domani khedira parte titolare. Marchisio a quanto pare non gli è bastato
    Le alternative ?
    Sturaro è assente
    Lemina in dubbio
    Padoin e Asamoah non in lista

    AL momento sulla mediana ci sono: Pereyra, Pogba, Hernanes.

  24. #271799
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Sturaro è infortunato. E comunque allegri ha appena dichiarato che domani khedira parte titolare. Marchisio a quanto pare non gli è bastato
    E' impazzito???

  25. #271800

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    A quanto pare khedira e pogba sicuri.. una maglia libera tra hernanes, lemina e pereyra..
    Davanti morata dybala cuadrado..

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10872 di 11112 PrimaPrima ... 10372107221086210870108711087210873108741088211022 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato