Originariamente Scritto da
MAX MIND
BP (broken promises), no chc sull'equip.
CoE (convention of elements) o unity (anello che divide i danni col templare immortale), chc sull'equip.
Lo sheet dps viene ignorato in build basate su BP mentre è rilevante per build basate sulla crit chance. Mi sembra che tu voglia informazioni sulla build chc ma confonda i termini
Le build con chc fanno più danni e restano costanti per tutto il rift, non tanto per lo snapshot di mythic rhythm e WotHF/assimilation ma per come il danno del palmo è calcolato e distribuito dai gungdo (
post di davlok).
Mia abitudine: nei GR alti (con spirit guards invece di madstone nel cubo) fottesega se i mob non hanno il palmo, io parto subito di SSS per avere il 49% riduzione, poi inizio a combattere seriamente.
Combattimento tipo con chc e snapshot.
- entri in gr
- SSS per il 49% riduzione
- 3 colpi di WotHF, stack di MR acquisita e SUBITO consumata per applicare UN palmo potenziato, uno solo tra tutti i mob colpiti (impossibile distinguere)
- 3 colpi di WotHF sugli stessi mob, stack di MR acquisita e che non viene consumata perchè non ci sono nuovi mob da palmizzare
- via, "a piedi" o evitando di colpire mob mentre si usa dashing strike (altrimenti DS consuma stack di MR)
- appena si raggiunge un nuovo pack prima che scadano le stack di WotHF/assimilation si applica MANUALMENTE il palmo e subito SSS per distribuire il palmo potenziato
- se va tutto bene i mob precedenti quando ti raggiungono hanno perso il palmo e possono essere contagiati dal palmo potenziato altrimenti diventa un po' un casino
- continuare a combattere normalmente
- quando restano pochi mob, portarseli a spasso fino al prossimo pack, poi dinuovo SSS per diffondere il palmo potenziato.
Il power pylon non è un buff dinamico come CoE o F/R quindi è possibile includerlo nello snapshot ed avere il palmo potenziato da WotHF/assimilation + MR + power pylon per tutto il rift finchè ci sono mob da contagiare.