Smooth mcgroove e via
Inviato da un sarcazzo volante.
Smooth mcgroove e via
Ok, questa mi mancava!
Che faccio? Partecipo così for fun?
https://forums.unrealengine.com/show...nounced-Nvidia!
C'è pure una Titan assegnata random, magari con un po' di culo![]()
vai. Hai già idee?
No, ma tanto bisogna aspettare che annuncino il tema della jam
EDIT:
Ah, intanto ho "finito" il coso che postavo qui ogni tanto, minimappa compresa
https://forums.unrealengine.com/show...Objects-System
ho dovuto quittare sull resize della minimappa perchè non riesco a riposizionare i marker e mi son scassato![]()
Ultima modifica di ZioYuri78; 04-10-15 alle 09:56:25
lo fa a me o quando scrivi in quel forum vai di google translate abbestia?
non che gli altri che scrivon lì faccian diversamente...![]()
Don't worry, not your fault, english isn't my language and sometime i have hard time understand![]()
Le grandi menti di Google colpiscono ancora!!!
Mi arriva per mail il commento di un utente. Il commento non ha molto senso perché manca di contesto, probabilmente stava commentando qualche mio video di Youtube però la mail di notifica mi manda alla sua pagina personale di G+. Quindi rispondo lì e mi esce il messaggio che non ho le autorizzazioni per scrivere un messaggio!
le nostre menti sono "ridicole" in confronto a geni come questi :
https://www.kickstarter.com/projects...ategory_newest
guardate il video.![]()
telecozz![]()
Eolo?
EDIT: ho controllato, da me non c'è copertura...
Ultima modifica di Glorfindel75; 05-10-15 alle 11:56:48
Io mi trovo un po' al limite, mi arriva solo la 10mega. Il tecnico mi ha chiamato che arrivava 1 ora prima perché al cliente di prima gli ha dato KO Tecnico. Mi diceva che nella mia zona grosso modo il 50% delle uscite le annulla perché non ha copertura.
Ma a Verona non avete ancora la fibra tarocca a 30 mega?![]()
Ah bho! Io sto in mezzo ai campi!![]()
Minchia se siam messi male, se solo penso che in un paese come la Romania, dove la gente caga in strada, hanno la 100Mb a 20 euri mensili![]()
siamo messi di merda: io sono stato dowgradado da 7 a 6M, mi hanno detto di sistemare e ancora nulla, e prima poi chiamo e faccio la voce grossa, perchè pago un servizio da 7M.
Posso capire se 7 è il limite superiore, ma non accetto se fino a luglio andavo a 7 ed ora a 6.
E qui non è intervenuto nessun uragano a rovinare la linea da parte mia...
Almeno a te 6 mbit li fa, pensa a chi ne paga per 7 e se ne ritrova la metà... (download 500/550 Kb/s vs 850/900)...siamo messi di merda: io sono stato dowgradado da 7 a 6M, mi hanno detto di sistemare e ancora nulla, e prima poi chiamo e faccio la voce grossa, perchè pago un servizio da 7M.
Posso capire se 7 è il limite superiore, ma non accetto se fino a luglio andavo a 7 ed ora a 6.
E qui non è intervenuto nessun uragano a rovinare la linea da parte mia...
Io ho una 20 che fortunatamente funziona, ma non è tutto rose e fiori. Intanto mi è stata messa a forza dopo un anno che mi chiamavano tutti i giorni per sapere se ero interessato al cambio (era l'epoca in cui stava appunto uscendo la 20mbit). Nonostante i no, da un giorno all'altro ha smesso di andare. Fatto segnalazione ma non ne sapevano niente di guasti. Dopo 2 settimane magicamente torna ed è una 20mbit (quindi ho dedotto che il disservizio fosse dovuto al cambio). Non mi lamento della velocità in più ma questo è un disservizio gravissimo perché:1 hanno ignorato una mia volontà, 2 hanno creato volontariamente un disservizio di cui non hanno risposto, 3 non erano in grado di darmi nessuna spiegazione.
All'epoca, guardando i dati del router, mi segnalava che ero connesso a 18Mbps circa. Col tempo negli anni è sceso a 14-15. Un calo inspiegabile e che di certo non rientra nell'incognita di qualità della linea: il degrado è avvenuto dopo.
Sono a poche centinaia di metri dalla centrale quindi per il resto è buona, anche se non sempre di qualità, ci son momenti in cui sembra quasi bloccata.
Altre volte è capitato di rimanere senza per ore o giorni senza spiegazione.
E nel dubbio dei vari servizi a cui nessuno risponde, è rischiosissimo anche cambiare operatore o contratto.
Il problema quindi non è solo l'obsolescenza delle infrastrutture, ma la mancanza di professionalità e presa di responsabilità di chi è incaricato di dare risposte e supporto, nonché delle offerte commerciali (infinito con l'asterisco che spiega che invece è finito ad esempio). Fossero tenuti a rispondere chiaramente e celermente e fare offerte chiare, sono sicuro che alla lunga si risolverebbero anche gli altri problemi.
Il punto è quello, ti spacciano velocità e tutto, cambi operatore e ti trovi con velocità dimezzate perché "eh sa, la centrale e blablabla".
beh, comunque una cosa è attivare una connessione che ha 20 di picco e scoprirne 6, per poi vedere di cosa si tratta (chi ha ragione, loro che parlano di problemi miei, la centrale distante (eppure la mia è a 2 km...)),
un'altra è quando con lo stesso operatore da un momento all'altro la velocità si abbassa: allora vuoi sapere le cause. E quando ti dicono che la centrale aveva abbassato la velocità a 4M per problemi al mio modem, al seguito cambio modem e la rialzano, voglio rivedere i 7M.
Nel mio caso il discorso fu: momentaneamente riportiamo a 6M per vedere se rimane stabile.
E lo fecero.
Poi chiamai e mi assicurarono di aumentare fino a 7 e addirittura 10.
E non lo hanno fatto.
Ultima modifica di Glorfindel75; 05-10-15 alle 14:26:50
Il massimo fu quando invece che usare l'adsl con la linea dei miei e poi spararmi via wifi il segnale, tentai di avere una di quelle cose "solo dati" che un tempo andavano di moda.
Vennero, mi fecero un buco nel muro per far passare il cavo... poi mi telefonarono e dissero "eh, sa, non abbiamo più posto in centrale, non possiamo farle la linea solo dati"![]()