Dybala è fortissimo ma deve metterla dentro non solo su rigore.
Sono preoccupato per Pogba anche io, ha ragione Frittole
Dybala è fortissimo ma deve metterla dentro non solo su rigore.
Sono preoccupato per Pogba anche io, ha ragione Frittole
state prendendo un esempio di somaraggine in una caterva di tiri da cinghiali frutto di fretta e poca lucidita' fatti in 7 partite
allegri mettesse i deputati alla conclusione in porta a fare milemila tiri in porta da tutte le posizioni durante gli allenamenti, una volta si faceva così, e nel basket si continua a fare per migliorare la precisione a canestro
Ultima modifica di -jolly-; 04-10-15 alle 19:49:48
Non è sfiga. Ma neanche un problema tattico. E' un momento noLa tensione, la pressione, i risultati ngativi non aiutano ad essere lucidi sottoporta. Era così anche ad inizio della scorsa stagione (poi diventammo super-efficienti e con una difesa solidissima), stessa cosa capitò tra gennaio-marzo del primo anno di Conte, poi negli ultimi 2 mesi la Juve divenne micidiale.
Quindi col Copenhagen 2 anni fa 30 tiri pali traverse "ehhhhh Conte merdaaaaa non sa giocare in Europa!!! 1!11!!“
Qui è solo sfiga.
Seems legit
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Ma infatti stai parlando con la persona sbagliata. Non sono io quello che si lamentava di partite come quella coi danesi.
Ritenta maestro.
Comunque la pochezza di questa squadra è evidente anche dalle bassissime aspettative che abbiamo. Una partita appena sufficiente con l'ultima in classifica e ci si stupisce di aver controllato il gioco![]()
Per il resto, Pogba si deve fare un mesetto di panchina. Al momento fa sempre la cosa sbagliata, fumoso, non copre e non crea.
Hernanes si deve fare 3 anni in tribuna invece, giocatore inutile sotto ogni punto di vista, in qualsiasi posizione. Speriamo che col ritorno di marchisio non veda più il campo.
Dybala bene, Cuadrado meno incisivo del solito, khedira se ci va di culo e non si spacca sarà molto utile.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Penso che vista la partita si arrivi spesso e volentieri al limite dell'area avversaria e poi...non si sa piu' cosa fare, Ottusangolo e' una spina nel fianco dell'avversario ma arrivato alla fine dell'azione quando c'e' da concludere, sbaglia o passa lateralmente, e' una cosa da sistemare, altrimenti questo scoppia prima del tempo. Saro' logorroico ma il non utilizzo di A.Sandro e' una cosa inconcepibile, ora che stanno poco alla volta rientrando i malaticci, questo rischia di rimanere fuori. Ci si lamenta di Dybala in panchina, ma anche il brasilero e' costicchiato....
Oggi Hernanes ha giocato bene in fase di copertura (il migliore dei tre)![]()
Ero io
Non era sfortuna allora e non è sfortuna oggi.
Però molti utenti criticano oggi ma non criticavano allora, dimenticandosi pure che contro il Copenhagen c'erano i migliori Vidal,Tevez,Pogba, etc
La Juventus dei Record![]()
Ultima modifica di Zuma90; 04-10-15 alle 20:41:41
Mah abbiamo sempre controllato il gioco tranne che a Manchester, Roma e Napoli. Schierando un centrocampo il più delle volte osceno (Padoin regista, Hernanes regista e robe del genere). Il problema con Frosinone Chievo e Udinese non è stato il controllo.
Intanto il napoli 3 a 0 a milano![]()
Non l'ho vista oggi, ma a leggere l'articolo di Tuttosport si direbbe una buona juve in decisa ripresa
Visto il riassunto... e mi è sembrata la nostra solita partita di quest'anno: gol al primo tiro in porta degli avversari e poi a giocare solo noi
La differenza rispetto ad altre gare, è che l'abbiamo messa dentro 3 volte.
Dai, bene così... se si recupera un po di gente nella sosta, magari si può pensare di andare a milano a far punti... non sarebbe male vincere finalmente anche uno scontro diretto
peccato che non sia stato preso per coprire, ma teoricamente per dettare l'ultimo passaggio, mi viene da ridere ma l'ho detta ,l'ultima volta che l'ha fatto giocava nella lazzie,mettere hernanes a coprire vuol dire sentirsi orfani di pirlo alla stragrande,allora ci serviva un regista davanti alla difesa e non uno pseudotrequartista
Ultima modifica di -jolly-; 04-10-15 alle 22:08:13
Oggi la partita si è messa subito male e siamo stati molto bravi a riprenderla e portarla a casa, giocando concentrati e spingendo senza sosta. Facile dire che si arriva all'area e non si sa che fare quando gli avversari, che sono in vantaggio, fanno le barricate. Nonostante questo abbiamo creato almeno tre occasioni nitidissime oltre ai tre gol e abbiamo rischiato solo una volta nel primo tempo sull'azione in cui Bonucci ha provato a sfondare la trachea di Buffon. Io Bologna sarà pure poca cosa, ma rispetto a Udine e Chievo si è vista una squadra in netta ripresa sul piano mentale e che con kedira ha molto più equilibrio a centrocampo. La partita di Milano sarà la svolta della stagione, non per le ambizioni scudetto, quanto perché vincere a Milano potrà veramente far rialzare definitivamente la squadra. Voi continuate pure a tifare contro.
il problema e' stato tutto non il controllo,Frosinone chievo udinese c'e' bisogno di aggiungere aggettivi dispregiativi sul valore di queste compagini?
Qualche segnale di ripresa si è visto, ad esempio il primo gol nasce da un velo a centrocampo (!) e conseguente triangolazione veloce. Però sta di fatto che siamo ancora troppo confusionari e imprecisi nella trequarti avversaria, e c'è sempre quella sensazione che a questa squadra manchi un copione di gioco e ci si affidi a giocate improvvisate.
far notare l'incompletezza e le mancanze della squadra non vuol dire tifare contro, quando vedo la mia squadra giocare male o confusamente mi incazzo probabilmente piu' di voi,Oggi la partita si è messa subito male e siamo stati molto bravi a riprenderla e portarla a casa, giocando concentrati e spingendo senza sosta. Facile dire che si arriva all'area e non si sa che fare quando gli avversari, che sono in vantaggio, fanno le barricate. Nonostante questo abbiamo creato almeno tre occasioni nitidissime oltre ai tre gol e abbiamo rischiato solo una volta nel primo tempo sull'azione in cui Bonucci ha provato a sfondare la trachea di Buffon. Io Bologna sarà pure poca cosa, ma rispetto a Udine e Chievo si è vista una squadra in netta ripresa sul piano mentale e che con kedira ha molto più equilibrio a centrocampo. La partita di Milano sarà la svolta della stagione, non per le ambizioni scudetto, quanto perché vincere a Milano potrà veramente far rialzare definitivamente la squadra. Voi continuate pure a tifare contro.
i campionati si vincono o si fanno bene non perdendo punti con queste squadre,gli scontri diretti sono importanti se non perdi o pareggi male con il Forlimpopoli di turno soprattutto in casa,e non mi si venga a dire mancava questo o quello,con queste squadre la scusa non funziona,l'ultima delle riserve della juve e' una spanna superiore al migliore del frosinone
amen!!!qualche segnale di ripresa si è visto, ad esempio il primo gol nasce da un velo a centrocampo (!) e conseguente triangolazione veloce. Però sta di fatto che siamo ancora troppo confusionari e imprecisi nella trequarti avversaria, e c'è sempre quella sensazione che a questa squadra manchi un copione di gioco e ci si affidi a giocate improvvisate.
E quindi ? Oggi non giocava per dettare l'ultimo passaggio ma per far schermo davanti alla difesa.E lo ha fatto bene, è stato il più equilibrato dei tre di centrocampopeccato che non sia stato preso per coprire, ma teoricamente per dettare l'ultimo passaggio, mi viene da ridere ma l'ho detta ,l'ultima volta che l'ha fatto giocava nella lazzie,mettere hernanes a coprire vuol dire sentirsi orfani di pirlo alla stragrande,allora ci serviva un regista davanti alla difesa e non uno pseudotrequartista![]()
non e' stato preso per ricoprire quel ruolo,allora alla squadra manca un giocatore con caratteristiche da metodista, e continua a mancare pure un trequartista se allegri voleva giocare con il 4-3-1-2,quando parlo di squadra mal costruita intendo questo,oltre alle 4 prime punte e nessuna seconda
la formazione comunque la si giri e' frutto di compromessi e giocatori fuori ruolo, ed hernanes voglio vederlo a coprire con giocatori migliori e piu' veloci di quelli del bologna, contro quelli del napoli fu il peggiore in campo responsabile pieno sui 2 gol
Bon quindi? Vuoi avere il controllo del gioco su Roma o Napoli con Padoin? Ma ti rendi conto di che centrocampo schieravamo? Con Marchisio-Kedhira-Pogba vedremo a Milano se riusciremo a imporre il gioco.