Sperando che gli altri oggetti siano trasferibili/vendibili![]()
Sperando che gli altri oggetti siano trasferibili/vendibili![]()
fatemi una spiega al volo dai, tipo io voglio l'oggetto per ursa e serve quel pacchettino lì di polvere verde, che non so come si ottiene.
ho aperto il compendio 2 minuti, visto i traguardi, visto le monete colorate che non capisco a che servono e tre tipologie di ricompense sulle quali usare le monete.
Le monete si possono scambiare per vari oggetti/tesori
preso 25 livelli.
esattamente come nel video del team secret ho sbloccato dazzle, spectre e tide.
pare fatto con lo stampino sto coso di sbloccare la roba, spero di no sinceramente
scambierei spectre per ursa, sono dello stesso tier![]()
E io scambierei ursa per spectre, se si potesse
click destro da arsenale (fall compendium) -> manda in dono
Ultima modifica di Metatron; 05-10-15 alle 10:58:48
Ma l'ho aperto, mi pare sia not giftable
ah non ti so dire allora, io non l'ho aperto![]()
Certo che reborn doveva risolvere il problema delle disconnessioni mentre la situazione mi sembra peggiorata, per non parlare del game cordinator che metà delle volte è down![]()
confermo, troppe disconnessioni !
Ma per me che gioco quasi sempre da solo la cosa più scandalosa è che non si sono minimamente preoccupati di risolvere il problema del match making che continua a mettere insieme giocatori di livello troppo diverso, creando orribili match squilibrati.
Ma perché i principianti non li fa giocare tra di loro? Si divertirebbero anche di più.
Il compendium invece conviene prenderlo dal liv 25, dal livello 1 non da quasi niente.
Non ho capito![]()
end ma non dovevi smettere di giocare?Perchè hai cambiato idea???confermo, troppe disconnessioni !
Ma per me che gioco quasi sempre da solo la cosa più scandalosa è che non si sono minimamente preoccupati di risolvere il problema del match making che continua a mettere insieme giocatori di livello troppo diverso, creando orribili match squilibrati.
Ma perché i principianti non li fa giocare tra di loro? Si divertirebbero anche di più.
Il compendium invece conviene prenderlo dal liv 25, dal livello 1 non da quasi niente.
E´una mia impressione o a giocare di pomeriggio gli avversari sono migliori ?
http://www.dotabuff.com/matches/1851360653
Qualcuno mi illumina del perchè sf ha chiesto il mio report?
Ho solamente evitato di partecipare ad un tf in cui sono morti tutti. Ovviamente nessuno dei miei compagni ha pensato bene di prendere un dust prima. Io non vado ad ammazzarmi con loro se non usano il cervello. E non avevo gold.
Poi weaver che dava dei pezzenti a tutti quando lui era il primo che avendo 2 dust addosso non le sparava quando incominciava gli 1vs1 con clinkz
Credo sia dovuto alla più ampia scelta di giocatori... a quell'ora tornano dal lavoro/scuola un po' di gente![]()
Ultima modifica di Spidersuit90; 08-10-15 alle 11:11:41
Per un dazzle mi pare abbastanza gravehttp://www.dotabuff.com/matches/1851360653
Qualcuno mi illumina del perchè sf ha chiesto il mio report?
Ho solamente evitato di partecipare ad un tf in cui sono morti tutti. Ovviamente nessuno dei miei compagni ha pensato bene di prendere un dust prima. Io non vado ad ammazzarmi con loro se non usano il cervello. E non avevo gold.
Poi weaver che dava dei pezzenti a tutti quando lui era il primo che avendo 2 dust addosso non le sparava quando incominciava gli 1vs1 con clinkz![]()
prendimi sul serio, c'è veramente gente che sta ferma a farsi ammazzare oppure che compra 10 o più courier solo per il gusto di far incazzare i compagni !
Come minimo prendendo che l'MMR vada anche sotto lo zero !
Oggi aperti 6 coin treasure (ho vaporizzato tutti gli untradable doppi che avevo,che è meno demenziale di fare un charm e pregare nel culo)
3 fucili per sniper
1 maschera per tide,che avevo gia
1 arma per dazzle
1 spada per Abaddon.Che ho già l'immortal.E il leggendario del set [A]
![]()
Cazzo, strano che ti hanno infamato spider, hai un ulti che puoi tirare dalla tua base, una spell che è la più forte nel gioco come supporto, e poi puoi pure curare fare danno ad area. Cioè ed hanno avuto da ridire? Vanno tutti contromano!
Ma il limite di courier cosa aspettano metterlo ?
beh di solito un dazzle ti accorgi che manca proprio quando muori![]()