la mimica![]()
... e poi, boh... dietro la commessa c'era una vetrina piena zeppa di controller, ed allora...
Io: Salve, avete joypad per Windows?
Lei: ... no... forse solo qualcosa per PC... cos'è che cerca, un software?
Io: ... sarebbero quelli... (Indica i controller dietro di lei)
Lei: Ah! No, solo per console...
... tralascio il fatto che sulla confezione del controller XBox360 c'è scritto in bella mostra WINDOWS COMPATIBLE, saluto e me ne vado...
Alla fine il Joypad l'ho ordinato su un sito online.
non potevi comprarlo lì e amen?![]()
Online ho risparmiato la bellezza di 4 euro!E con i tempi che corrono non è mai male XD Peccato solo per l'attesa... sì, è un periodo di spese e bisogna risparmiare il più possibile^____^;;;;; *pezzente mode on forever*
scommetto che era un gamestop
No, Librerie Feltrinelli![]()
Almeno era carina?![]()
Passabile![]()
Il posto adatto per una discussione del genere sarebbe questo:... e poi, boh... dietro la commessa c'era una vetrina piena zeppa di controller, ed allora...
Io: Salve, avete joypad per Windows?
Lei: ... no... forse solo qualcosa per PC... cos'è che cerca, un software?
Io: ... sarebbero quelli... (Indica i controller dietro di lei)
Lei: Ah! No, solo per console...
... tralascio il fatto che sulla confezione del controller XBox360 c'è scritto in bella mostra WINDOWS COMPATIBLE, saluto e me ne vado...
Alla fine il Joypad l'ho ordinato su un sito online.
http://www.***************.it/forum/...estica/page437
... 10 euro... sembra sia diventata l'unica moneta di scambio esistente!>__________<
Daily reminder che viviamo nella stessa galassia dei giapponesi senza esserne degni
Non vorrei essere l'arbitro.
Interessante notare come in anche in questo corto permangono le dimensioni variabili dei personaggi
E povero Rei![]()
ma c'è uno che somiglia a souther? faccio un po' di fatica coi personaggi![]()
e pure la canotta maranza![]()
Beh,è l'imperatore di nanto,ci sta faccia lo sborone
Mica tutti sono come Raul che quando vuol sboroneggiare diventa alto il triplo e buona li![]()
Non sarebbe uno shonen anni '80 senza le proporzioni a cazzo.![]()