Dici niente...
piuttosto assurdo...
Vabbè che hanno 4 titoli in croce.
E nel caso degli AC vedo chiavi solo di uplay...
Instant Gaming a 32.69€.. e' il prezzo più basso che ho trovato fino ad ora.. io l'ho preso li, sito affidabile ho preso un sacco di roba
Per FIFA 16 il prezzo più basso è Instant Gaming, sito molto affidabile e veloce. Per quanto riguarda il discorso Origin brasiliano lascia perdere il Brasile richiede il CPF per i pagamenti con carta di credito o Paypal, una sorta di codice fiscale italiano. Lo stesso motivo per cui Nuuvem non ti fa più comprare i titoli Steam. Quello che invece mi ha sorpreso che i titoli Uplay sono comprabili per lo meno Heroes VII Deluxe Edition incrocio le dita per AC Syndicate. E' già qualcosa di positivo ammesso che duri visto che Nuuvem è in assoluto quello coi prezzi più bassi.
vabbè io avevo risposto a uno che aveva chiesto di fifa 16 che lo avevano, non li avranno tutti ma i piu famosi in genere si, poi anche instant gaming non è male io poi compro 5 giochi massimo all'anno quindi non è che sono uno svaligiatore di shop
qualcuno ha preso battlefront?
su origin brasiliano costa 30 euri
Ma black flag a meno di 10€ versione steam proprio non si trova?
E che cazzo...
Li ho tutti su steam e di uplay nn mi fido, funziona di merda.
Finchè li ho su steam uplay quasi non devo toccarlo.
Il problema è che Origin brasiliano, anche se utilizzi Paypal, ti chiede il CPF una sorta di codice fiscale brasiliano al momento del completamento del pagamento. Lo stesso dicasi se acquisti attualmente un gioco Steam da Nuuvem. Ho fatto fare l'acquisto da amici che sono in Brasile per lavoro, neanche con un IP loro senza proxy funziona. Non sai quanto mi gira la cosa.
Perchè non provi a taccheggiare un MediaWorld o un GameStop?Il problema è che Origin brasiliano, anche se utilizzi Paypal, ti chiede il CPF una sorta di codice fiscale brasiliano al momento del completamento del pagamento. Lo stesso dicasi se acquisti attualmente un gioco Steam da Nuuvem. Ho fatto fare l'acquisto da amici che sono in Brasile per lavoro, neanche con un IP loro senza proxy funziona. Non sai quanto mi gira la cosa.
Allora è proprio finitaIl problema è che Origin brasiliano, anche se utilizzi Paypal, ti chiede il CPF una sorta di codice fiscale brasiliano al momento del completamento del pagamento. Lo stesso dicasi se acquisti attualmente un gioco Steam da Nuuvem. Ho fatto fare l'acquisto da amici che sono in Brasile per lavoro, neanche con un IP loro senza proxy funziona. Non sai quanto mi gira la cosa.
Inviato dal mio Honor 6
io ho preordinato da Nuuvem AC Syndacate Gold a 45 euro ed è andato tutto liscio, pagamento normale dall'Italia, senza proxy, con Paypal.
Prima di prenderlo li ho contattati per avere la sicurezza di non incorrere in problemi e mi hanno tranquillizzato.
Se dovesse però esserci qualche guaio al momento del rilascio del gioco, userò la loro mail come prova di inganno...
il problema è che da Gamestop al limite ti porti a casa solo la custodia
Coi titoli Ubisoft vai tranquillo da Nuuvem non ti fanno problemi. Sono quelli di Steam che creano problemi. Cmq adesso li contatto per vedere se c'è una soluzione.io ho preordinato da Nuuvem AC Syndacate Gold a 45 euro ed è andato tutto liscio, pagamento normale dall'Italia, senza proxy, con Paypal.
Prima di prenderlo li ho contattati per avere la sicurezza di non incorrere in problemi e mi hanno tranquillizzato.
Se dovesse però esserci qualche guaio al momento del rilascio del gioco, userò la loro mail come prova di inganno...
io ancora non ho afferrato come si fa a capire quali titoli si possono e quali non si possono prendere su nuuvem, proxy o meno: ogni volta bisogna arrivare fino al pagamento per poi essere, nella stragrande maggioranza dei casi, rimandati al mittente...io ho preordinato da Nuuvem AC Syndacate Gold a 45 euro ed è andato tutto liscio, pagamento normale dall'Italia, senza proxy, con Paypal.
ma quando? io sto provando sia quello che rogue ma non li fa acquistare :(io ho preordinato da Nuuvem AC Syndacate Gold a 45 euro ed è andato tutto liscio, pagamento normale dall'Italia, senza proxy, con Paypal.