+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 24 di 24

Discussione: [Netflix] Suburra

  1. #1

    Predefinito [Netflix] Suburra



    Citazione Originariamente Scritto da http://www.ilpost.it
    La prima serie televisiva originale prodotta da Netflix in Italia sarà Suburra, realizzata da Cattleya – tra le altre cose creatori della famosa serie Gomorra – in collaborazione con la RAI. La serie durerà 10 episodi, arriverà su Netflix nel 2017 e sarà diretta da Stefano Sollima, regista del film Suburra da cui sarà tratta (a sua volta il film sarà disponibile su Netflix da maggio 2016) e già delle serie tv Gomorra e Romanzo Criminale. Con ordine, quindi: il film Suburra uscirà al cinema in Italia il 14 ottobre 2015 – contemporaneamente sarà su Netflix negli Stati Uniti e in America Latina – e arriverà su Netflix in Italia a maggio 2016; la serie tv di Suburra sarà disponibile su Netflix in Italia e nel mondo nel 2017.
    Prodotto da Cattleya e Rai Cinema, Suburra è incentrato sulla battaglia politica e criminale per la conquista di Ostia, destinata a diventare un paradiso del gioco d’azzardo. Le vicende ruotano attorno a diversi personaggi, tra cui il parlamentare corrotto Filippo Malgradi (Pierfrancesco Favino), Numero 8 (Alessandro Borghi), capo di una famiglia criminale che gestisce il territorio, Sebastiano (Elio Germano), un giovane organizzatore di eventi, e diversi religiosi corrotti e capi mafiosi rivali, tra cui “Samurai” (Claudio Amendola), rappresentante della più temuta fazione del crimine organizzato romano. Tutti questi personaggi riveleranno un sistema di corruzione e illegalità endemico e ramificato.
    Che dire

  2. #2

    Predefinito Re: [Netflix] Suburra

    Mi sa che c'era già un topic

  3. #3
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: [Netflix] Suburra

    asd, la scena della rapina e sparatoria l'hanno fatta al centro commerciale a 1 km da casa mia

  4. #4
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-05-11
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,625

    Predefinito Re: [Netflix] Suburra

    Già messa nel cestino dei rifiuti per quel che mi riguarda...
    Ormai sappiamo solo produrre cose che centrano con il peggio dell'Italia(mafia,politica,chiesa e mignotte).

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: [Netflix] Suburra

    voglio david simon che gira o' cavo, docu-fiction sulla mala napoletana.

  6. #6

    Predefinito Re: [Netflix] Suburra

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Già messa nel cestino dei rifiuti per quel che mi riguarda...
    Ormai sappiamo solo produrre cose che centrano con il peggio dell'Italia(mafia,politica,chiesa e mignotte).
    Non ho capito il nesso. Tra l'altro sono i temi più trattati dalle serie tv in generale.

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    voglio david simon che gira o' cavo, docu-fiction sulla mala napoletana.

  7. #7
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: [Netflix] Suburra

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Già messa nel cestino dei rifiuti per quel che mi riguarda...
    Ormai sappiamo solo produrre cose che centrano con il peggio dell'Italia(mafia,politica,chiesa e mignotte).
    maximum trolling

  8. #8

    Predefinito Re: [Netflix] Suburra

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Già messa nel cestino dei rifiuti per quel che mi riguarda...
    Ormai sappiamo solo produrre cose che centrano con il peggio dell'Italia(mafia,politica,chiesa e mignotte).
    Non sono contro il bersi alla calata una bottiglia di vodka liscia a stomaco vuoto, però poi aspetta qualche ora prima di postare sul forum.

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Re: [Netflix] Suburra

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Già messa nel cestino dei rifiuti per quel che mi riguarda...
    Ormai sappiamo solo produrre cose che centrano con il peggio dell'Italia(mafia,politica,chiesa e mignotte).
    E sei perfino un moderatore? Il forum è davvero caduto in basso.

  10. #10
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-05-11
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,625

    Predefinito [Netflix] Suburra

    Per rispondere a tutti: il mio è solo un giudizio del tutto personale.. Non ho nulla contro la produzione o gli attori... Io punto solo il dito al fatto che da 30anni facciamo sempre le stesse serie con gli stessi concept. Ci sono mille cose belle in Italia tra storie e leggende, e alla fine andiamo sempre a prendere sempre le stesse cose.
    Poi dopo ognuno la vede come la vuole... Se vi piace guardare questo genere di cose va bene, non vengo certo a farti la morale, però per me è un prodotto che non vale la mia attenzione...

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Re: [Netflix] Suburra

    Infatti, Solimma lo vedrei bene a dirigere una nuova stagione di Benvenuti a tavola.

    Sent from my Nexus 6

  12. #12
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [Netflix] Suburra

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Per rispondere a tutti: il mio è solo un giudizio del tutto personale.. Non ho nulla contro la produzione o gli attori... Io punto solo il dito al fatto che da 30anni facciamo sempre le stesse serie con gli stessi concept. Ci sono mille cose belle in Italia tra storie e leggende, e alla fine andiamo sempre a prendere sempre le stesse cose.
    Poi dopo ognuno la vede come la vuole... Se vi piace guardare questo genere di cose va bene, non vengo certo a farti la morale, però per me è un prodotto che non vale la mia attenzione...
    Le famosissime serie italiane di grande successo
    Tipo la banda della uno bianca, Ultimo e la Piovra.
    Soprano trema proprio
    Uguale uguale all'HBO
    Il grande marchio italiano del serial

  13. #13
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [Netflix] Suburra

    ma il male ha sempre affascinato la televisione, è anche vero che saremmo forti in una serie tv storica (chessò, su Leonardo, quello vero non quello americano o ci vedrei bene qualcosa sulla costruzione della cappella sisistina ) ma probabilmente ci vuole un budget molto impegnativo

    speravo di vedere favino nella serie tv lo adoro

  14. #14
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: [Netflix] Suburra

    Le serie sulla "mala" sono un grande classico un po' dappertutto e se è vero che Sollima si sta concentrando su quello, è anche vero che i suoi lavori sono mediamente dignitosi.
    Il problema non è che lui giri soggetti di genere, quanto che nessun altro faccia qualcosa di diverso.

    Dalle anticipazioni, la serie promette bene.

  15. #15
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-05-04
    Messaggi
    1,247

    Predefinito Re: [Netflix] Suburra

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Le serie sulla "mala" sono un grande classico un po' dappertutto e se è vero che Sollima si sta concentrando su quello, è anche vero che i suoi lavori sono mediamente dignitosi.
    Il problema non è che lui giri soggetti di genere, quanto che nessun altro faccia qualcosa di diverso.

    Dalle anticipazioni, la serie promette bene.
    Bè dai, io alzerei l'asticella eh

  16. #16

    Predefinito Re: [Netflix] Suburra

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Le serie sulla "mala" sono un grande classico un po' dappertutto e se è vero che Sollima si sta concentrando su quello, è anche vero che i suoi lavori sono mediamente dignitosi.
    Il problema non è che lui giri soggetti di genere, quanto che nessun altro faccia qualcosa di diverso.
    Più che altro è da trent'anni in Italia che si piange la morte del cinema di genere, ora arriva Sollima e ci lamentiamo?

  17. #17
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [Netflix] Suburra

    Ma infatti Cristo ben vengano

  18. #18
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [Netflix] Suburra

    Quoto! Sollima è un grande!

  19. #19

    Predefinito Re: [Netflix] Suburra

    Parlando di cinema di genere non dimentichiamo che Sollima è figlio d'arte (Faccia a Faccia uno dei migliori western di sempre).

  20. #20

    Predefinito Re: [Netflix] Suburra

    Ognuno ha i suoi gusti per carità ma vorrei ricordare che Romanzo Criminale è stato (a ben merito) venduto praticamente anche alla tv eschimese e da quello che leggo (non l'ho ancora vista) anche Gomorra sta avendo un forte successo internazionale. Riallancciandomi poi ad un precedente post non metterei "La Piovra" allo stesso livello di quasi tutto quello che è venuto dopo negli ultimi ventanni di mediocre/scadente qualità.

    Sono quasi tentato di vederlo al cinema, la regia di Sollima ed un parco attori nel quale, fra gli altri, ci sia Elio Germano che personalmente considero strepitoso , sono già podromi di prodotto di qualità, poi tutto puo' succedere...

  21. #21
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [Netflix] Suburra

    Mi iscrivo, anche se preferivo Don Matteo perché esprime il bello dell'Italia.

  22. #22

    Predefinito Re: [Netflix] Suburra

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Mi iscrivo, anche se preferivo Don Matteo perché esprime il bello dell'Italia.

  23. #23
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [Netflix] Suburra

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Ognuno ha i suoi gusti per carità ma vorrei ricordare che Romanzo Criminale è stato (a ben merito) venduto praticamente anche alla tv eschimese e da quello che leggo (non l'ho ancora vista) anche Gomorra sta avendo un forte successo internazionale. Riallancciandomi poi ad un precedente post non metterei "La Piovra" allo stesso livello di quasi tutto quello che è venuto dopo negli ultimi ventanni di mediocre/scadente qualità.

    Sono quasi tentato di vederlo al cinema, la regia di Sollima ed un parco attori nel quale, fra gli altri, ci sia Elio Germano che personalmente considero strepitoso , sono già podromi di prodotto di qualità, poi tutto puo' succedere...
    Hai l'ironometro rotto?

  24. #24

    Predefinito Re: [Netflix] Suburra

    Vedo ora di essere in "televisione", che rincoglionito scusate vabbè la prima parte va cmq bene, almeno nel merito

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato