#crisiinter
grande WCNet che al 90esimo sul 2-2 si fa espellere e quindi l'austria in superiorità numerica mette il terzo
cosù il montenegro non può raggiungere la svezia e quindi la prossima partita è inutile e quindi jovetic riposa![]()
goal di perisic con la croazia![]()
Dopo il tonfo con il Chiasso (comunque irrilevante imho), c'è chi parla di #scurezze
A me già basterebbe battere la Juve, e poi avanti giorno per giorno...
Comunque credo che lo dica per dare una ventata di ottimismo all'ambiente, più che per una sua reale convinzione personale:
http://www.fcinternews.it/focus/rumm...ssibile-198179
va detto che s'era perso anche contro il lecco, prima di fare 4 vittorie su 5 in campionato
(ma anche)
Speriamo che, come al solito, Perisic non faccia il fenomeno solo in nazionale![]()
io ho sognato che vincevamo 4-1![]()
Regali già un goal alla Giuve, no si fà...
Con Kalle Rummenigge fù un 4-0, e perchè no anche stavolta?
Comunque ricordo anche un bel 3-1 per noi al Meazza, con gol di Igor Shalimov e Ruben sosa, se non vado errato..., diciamo che mi accontenterei anche cosi'...![]()
Gioca Gesù terzino
Però secondo me con la Juve (foooorse) ci può stare. Telles lascia ancora troppe praterie quando spinge e la Juve non è il Carpi.
Quest'anno in quella posizione finchè ha giocato ha fatto sempre benino, però, soprattutto giocando senza ali, quando spinge non c'è da aspettarsi molto...
arriva l'inculata, io vi lo dico. vedo già troppe dichiarazioni trionfalistiche prima della gara, come con la fiore.
mediana Guarin-Melo-Medel, ottima per giocare a calcio gaelico
Ci vediamo a San Siro
Non ha più la #mentalitàgiusta
Inviato da un sarcazzo volante.
Mi spiace dirlo, ma spero che Guarin a sto punto si infortuni
Magari lievemente eh, in ogni rifinitura prepartita![]()
arriva zigulì + con la juve c'è thohir in tribuna, cazzo giochiamo a fare?
Dove si firma?
Comunque la formazione che vorrei è questa:
Handanovic
Santon-murillo-miranda-JJ
Medel-kondogbia
Ljaijc-jovetic-perisic
Icardi
Anche perché se la Juve fa 3-5-2 la cosa migliore da fare con cuadrado è costringerlo a stare indietro.