Lo fanno apposta
chiaramente stanno spingendo i 'pacchetti'...
sul genere, sto giocando a The Haunted Hells Reach: moooolto carino.![]()
giochi, tanti giochi della telltale su steam
pensavo di procurarmi the wolf among us, primo fra tutti
Ultima modifica di Vulcan Raven; 08-10-15 alle 21:24:21
slurp!
già, slurp :Q_
anche sam e max sembra assai tentatore
ci spendo tanto, temo
tutta roba che era in offerta a prezzi migliori non più di due mesi fa (e se non ricordo male segnalata qua) su humble store![]()
infatti... però un pensierino su qualcosa che potrei pagare con le carte vendute...
Che si sbrighino a far uscire l'ultimo episodio di Game of Thrones piuttosto
Con Minecraft hanno fatto il jumpshark imho, commercialata che spero gli si ritorca contro.
Comunque per chi è interessato ad approfittare delle offerte:
- The Walking Dead Season 1 -> il migliore in assoluto, bellissimo
- The Walking Dead Season 2 -> bello, ma meno
- Wolf Among Us -> storia e personaggi molto interessanti. Non ti colpisce dentro come il primo TWD, ma è probabilmente il secondo miglior gioco di Telltale
- Game of Thrones -> la storia è ottima, ma le scelte sono le peggiori di tutti i giochi telltale, perché sono totalmente irrilevanti. Per questo ha ricevuto molte critiche, ma a me ha comunque appassionato molto.
Tales of Borderlands non l'ho preso perché non ho (ancora) giocato a Borderlands quindi mi perderei tutti i riferimenti e poi non mi ispira moltoComunque dicono che faccia molto ridere.
Minecraft non lo toccherò neanche col bastone![]()
Jurrasic Park mi incuriosisce ma costa troppo per le review che ha ricevuto.
Back to the Future l'ho trovato in qualche bundle, dovrei provarlo.
Sam & Max e Monkey Island meritano!
Per il resto quoto Lars, tranne su Minecraft, lo proverei per curiosità!
PS: ho appena realizzato guardando il tuo avatar che anche il mio cane si chiama Lars.....ma è un pastore tedesco!![]()
Mi ispira Bone visto che ho letto il fumetto, ma non ne ho mai sentito parlare e sembra vecchiotto
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Tales è forse la migliore perché il materiale originale è più libero. Ritorno al futuro e Jurassic park li lascerei perderr
lol![]()
Alpha prima a 0,99
FINALMENTE!
:Q_______