Nemo propheta in patria
è stato perseguitato con ogni mezzo perché dava fastidioh e alla fine l'hanno cacciatoh... come abberluscone.![]()
Un eroe![]()
Spoiler:![]()
come cazzo la sposto quella finestra ?![]()
Ci clicchi sopra/la selezioni, fai Alt + spazio, freccia giù una volta, Invio; a questo punto puoi spostarla coi tasti freccia.![]()
In alternativa la allarghi (il bordo della finestra può essere preso e trascinato) finchè la barra in alto non appare a schermo.
Oppure formatti.![]()
Ultima modifica di Mr Yod; 12-10-15 alle 16:37:00
tutti a farneticare di ingerenze della chiesa e poi quando accade sul serio nessuno se ne accorge
Bella la proposta zanda. Visto che c'è il giubileo,per problemi di ordine pubblico, si voti per il sindaco di Roma a primavera 2017. Nel frattempo si nomini un super commissario con 9 vice. In altre parole, un sindaco e una giunta decisi senza passare dal voto.
Mi sembra che sia pratica consolidata da un bel po' non farci più votare.
Ultima modifica di Battlerossi; 13-10-15 alle 08:58:40
Grazie mille per i consigli.
Una proposta in perfetto stile europeo. Con il voto puliamoci il culo.
Beh visto che coi voti abbiamo avuto Alemanno, forse è meglio cosìquasi quasi preferirei Marchini ai papabili, sia PD che M5S, e dico tutto.
magic arabia saudita.
https://news.vice.com/article/a-uk-p...n-saudi-arabia
Ultima modifica di Firestorm; 13-10-15 alle 14:55:59
Sì, ma almeno è un tecnico. Gli altri chi sarebbero? I pentastellati?![]()
qui c'è un profilo.
http://www.ediliziaeterritorio.ilsol...H&refresh_ce=1
Per tecnico intendevo, come minimo, uno che ha un lavoro diverso dal blogger e che conosca un minimo il mondo reale, l'economia, il lavoro, ecc. Senza riferimento alcuno a proposte, profili e idee di parte dei pentastellati![]()
Ma Nerone non è più votabile? Insomma è stato l'ultimo a modernizzare Roma. E sapeva trattare coi palazzinari. La casa cade o fa schifo? In ginocchio davanti alle rovine e zac
Nerone e' stato un grandissimo imperatore. Poi ha pestato i piedi ai parassiti e ha fatto una brutta fine: calunniato per 2000 anni...
Purtroppo ora non c'e' uno simile credo...
In alcuni casi gli arabi non hanno tutti i torti se rubi io ti taglio le mani...avremmo un parlamento con l'indennità di accompagnamento...