Valle d'aosta una pizza un po' carica
(Bresaola, rucola, grana) sta a 9.5
Una proprio pesante la trovi a 10.50 e ogni ingrediente in più sono in media 0.50 (a parte la mozzarella di bufala che costa 1 euro )
http://www.dagospia.com/rubrica-3/po...zare-83399.htm
Qua ho riso parecchio.![]()
Vincino
...ma perchè la signora -praticamente Baba Yaga- c'ha tre poppe
![]()
ma cosa caz...![]()
Parlare di reddito di cittadinanza con le "regole" attuali è come andare da un vecchio porcone e dirgli: "oh, guarda che di là ci sono venti ragazzine che stanno provando dei campionari di biancheria intima, to' la chiave e bada che nessuno si avvicini per sbirciare"
P.S.: Intere città(tipo Novara e Belluno) che diventerebbero dormitori di mantenuti e grattapalle come nemmeno la Roma imperiale
![]()
Regà, non siamo culturalmente adatti al reddito di cittadinanza. Punto.
Quella è roba da paesi nordi e anglosassoni (e pure li di porchette ne ho viste de visu), non da noi.
a dublino ho visto bande di teppisti che vivono di birra e risse (e assegno)![]()
La famosa fuga dei cervelli
http://www.corriere.it/economia/15_o...b8f071aa.shtml
Un ubriaco avrebbe formulato pensieri più chiari e lineari.
Intanto è dramma in casa Scialpi (anzi credo che ora sia noto come Shalpy)
Scialpi operato al cuore
il marito: «Trattato da estraneo»
La cultura adatta al reddito di cittadinanza era la civiltà francese prima che iniziassero a cadere teste.
Mi hai convinto: W il reddito di cittadinanza.Parlare di reddito di cittadinanza con le "regole" attuali è come andare da un vecchio porcone e dirgli: "oh, guarda che di là ci sono venti ragazzine che stanno provando dei campionari di biancheria intima, to' la chiave e bada che nessuno si avvicini per sbirciare"![]()
Ora dov'è la chiave?![]()
letto ieri...imbarazzante.La famosa fuga dei cervelli
http://www.corriere.it/economia/15_o...b8f071aa.shtml
Un ubriaco avrebbe formulato pensieri più chiari e lineari.
parte in maniera "normale" poi sbrocca in maniera demenziale. Un testo più controproducente di quello non poteva farlo (che dite, la cazzieranno per bene in azienda?).
L'ho leggiucchiato a spizzichi tra un cazzeggio e l'altro in ufficio, con la mia espressione che andava sempre più sul O_o mano a mano che procedevo.
Onestamente per un testo delirante del genere me la inculerei a sangue una mia dipendente, non ci sono gli estremi per il licenziamento, però Cristo santo
I panno sporchi si lavano in casa.
Queste sono le basi delle BASI.
Un mio vecchio amico ghei che è rimasto alzato fino a tardi per gustarsi l'edizione "uncensored" di quel coso con Luxuria solo per scoprire amaramente che i pennelloni sono barbaramente pixellati
"...'sta stronza d'una monaca di Monza col batacchio..."![]()
Al limite io l'avrei registrato, altro che aspettare fino a notte fonda per Luxuria
Comunque ottima sign, a parte quell'"OFF" che stecca: vuoi mettere un bel "ME" quanto sarebbe stato più in linea con cotanta femmina![]()
Quindi Luxuria è giapponese.![]()
benvenuto nel rutilante mondo della pizza oltreitaliapoi dominos ci va bello pesante con i condimenti (e puoi scegliere una crosta farcita).
Dove vivo io, e' la seconda pizza migliore dopo una pizzeria di siciliani, quella si buona davvero![]()
tra l'altro sti bastardi hanno aumentato i prezzi, la pizza al salame piccante media ora è stata aumentata a 17 pound, che sono circa 20 euro
E parlo di misura media, quella grande costa 20 pound![]()