Intendevi bundle immagino
All'inizio non capivo cosa c'entrasse il budget
Bellino, se non si alza troppo potrei anche azzardare il tier 2 per DMC![]()
Intendevi bundle immagino
All'inizio non capivo cosa c'entrasse il budget
Bellino, se non si alza troppo potrei anche azzardare il tier 2 per DMC![]()
DMC, imho, vale.
Con tutte le cartucce che stanno sparando ultimamente, mi chiedo seriamente che "bomba" abbiano intenzione di fare con il primo Humble Monthly... oppure non sarà così impressionante.
probabilmente la seconda...
Il Tier 2 li vale tutti, ma ho già DMC e RE5Gold (su x360), quindi non mi conviene.
Il Tier 1 invece è tutta roba che mi interessava da tempo: preso in 5 secondi
Se prendete Lost Planet 3 ricordatevi il DLC gratuito per i filmati in alta risoluzione che porta simpaticamente il download a 23 giga!
Edit: lo sconto su Revelations 2 è un po' una fregatura. E' al 50% sul prezzo dell'humble store, che per qualche ragione è molto più alto che su steam (36€ contro 24€). Inoltre su steam c'è il 20% di sconto per chi ha il primo episodio (ovvero tutti quelli che hanno il Tier 1).
Alla fine si paga 18€ contro i 19€ di steam.
Ultima modifica di Redrum; 14-10-15 alle 07:41:32
Può darsi che Humble nel suo pacchetto di RERev2 includa anche dei DLC, ma non vedo nessuna indicazione a riguardo. Meglio aspettare la prima occasione che gli altri tre episodi vadano in saldo su Steam, e anche senza il prezzo resta abbordabile.
conviene aspettare.
Preso il tier 2 dato che mi interessavano i RE (sono rimasto al 4), volevo pensarci un po' ma il prezzo da ieri sera è andato da 6 a oltre 8$
Sono certo di avere un dmc in più e quasi (quasi) certo di avere uno sfiv in più, se qualcuno li vuole....
Appena arriverò a casa (se funziona internet) ti manderò il codice, quì c'è il firewall.
Se ti avanza SF
Solo che non ho un granchè da dare in cambio![]()
Ok! Se mi avanza, è tuo
Allora, Street fighter non lo avevo, ma rilancio con Bionic commando rearmed.![]()
preso il tier 1 e installato solo strider![]()
dell'ultimo Capcom bundle mi interessa il BTA...la mia lista in firma per scambio...ciauz![]()
Ultima modifica di Tartaman; 15-10-15 alle 13:48:02
Nuovo Weekly con un tema tirato per i capelli (Valentine's Day 2?) e tier 2 e 3 abbastanza blah, ma il primo ha Loren the Amazon Princess + DLC e Hatoful Boyfriend, il dollarino ci sta tutto.
Hatoful coso ce l'ho in wishlist da una vita ma non volevo pagarlo più di un euro... Mi sa che è la colta buona![]()
massì...![]()
Potevano metter il primo capitolo di WEE nei primi tier invece del secondo nel massimoci fossero stati tutti e due forse forse avrei preso tutto
Ultima modifica di Fenris; 15-10-15 alle 21:13:46
eggià![]()
In realtà credo anche di sapere perchè il primo non c'è,con il secondo capitolo è cambiato chi ha fatto la traduzione e se non ricordo male han in progetto di rifar quella del primo da capo
Probabile che ci sia qualche inghippo di diritti dietro
non mi stupirebbe.