Putroppo, oltre a Guarin, l'altro intoccabile è proprio l'escluso Filippo Melo![]()
ma moratti che cede le sue quote agli arabi?![]()
Eh lo soche poi mancini si fissa in maniera assurda, ok Melo ha fatto bene le prime partite, ma con la fiore e con la Samp è stato il peggiore, a mio parere. Io di vedere 4 palloni persi sulla trequarti contro la Juve non ho tutta sta voglia
Boh, abbastanza incommentabile, per ora la notizia è "moratti vende agli arabi", che mi sembra una categoria un tantino ampia![]()
Ultima modifica di Sbonk; 17-10-15 alle 14:44:28
"Inter in volo con Etihad: 125 mln. La compagnia aerea degli Emirati Arabi per il dopo Pirelli. Si tratta per cinque anni, accordo vicino. Moratti intanto pensa di lasciare"
tronchetto levati dai coglioni che è ora di fare sul serio, su
VENITE ARABIsperiamo bene va
mandiamo in culo pirelli e moratti va.
mi pare sui 12
Inter, si vola con Etihad: 25 mln l'anno! Mancini testimonial. Pirelli? Lo scenario...
Potrebbe essere arrivata ad una svolta la vicenda sponsor. Pirelli non è mai stata così lontana dall'Inte e i nerazzurri, nelle prossime stagioni, potrebbero essere sponsorizzati da Etihad. La compagnia aerea, scrive la Gazzetta dello Sport, "sarebbe pronta a pagare 25 milioni a stagione per cinque anni. Cifre importanti, visto che - in un potenziale derby dei cieli - Emirates garantisce al Milan 17 milioni l’anno e lo stesso fa Fiat con la Juventus. Cifre che ovviamente sarebbero giustificabili soltanto se l’Inter dovesse qualificarsi per la Champions. Un affare in cui avrebbe un ruolo Roberto Mancini che, contattato dagli arabi per fare da testimonial, sarebbe stato il tramite tra le parti".
Pirelli non è ancora fuori dai giochi ma la trattativa con l'Inter procede a rilento. La società, recentemente finita ai cinesi, "vorrebbe rinnovare, ma per cifre molto più basse rispetto ai 20 milioni annui che avrebbe chiesto l’Inter. La partita
insomma non sarebbe chiusa e le voci su Etihad potrebbero servire anche per mettere pressione sulla stessa Pirelli. Di certo una decisione andrà presa a breve, anche perché lo sponsor tecnico Nike ha urgenza di preparare maglie e materiale vario", scrive ancora la Rosea.er ciuffo telefona anche ai baciacammelliAnche il Corriere della Sera conferma la notizia secondo cui l'Inter starebbe per chiudere l'accordo di sponsorizzazione con Etihad, pronta a ricoprire d'oro i nerazzurri: "Un’importante famiglia araba — imparentata con gli Al Nahyan, i reali di Abu Dhabi, oltre che proprietari di Etihad (sponsor del Manchester City) — ha infatti contattato Mancini perché interessata a coinvolgerlo in alcune attività commerciali. Ed è proprio attraverso le discussioni con il Mancio, che è emerso come l’Inter cercasse un main sponsor per sostituire Pirelli. Il gancio con Etihad è stato costruito in fretta e l’accordo ora sembra proprio stia arrivando alla conclusione. Per una cifra, raccontano, astronomica: 125 milioni in 5 anni. Oro per le casse dell’Inter".![]()
13.2 quindi stiamo lì, giusto la metàma pare che avesse voluto anche trattare al ribasso.
pirelli non ha la #mentalitàgiusta per noianche in F1 le gomme fan cagare
Sarà vero?anche perché non si capisce: eticoso ci vuol dare 25 mln, Pirelli non vuole pagarne nemmeno 20. E stanno ancora a discutere?
![]()
Eh ma Pirelli vuole lo sconto vecchio cliente![]()
La nuova era PSY incomincia a decollare, arrivano anche i soldini di Etihad...
Sarà mica merito delle "magiche" telefonate di er-ciiuffo anche a 'sto giro?![]()
Piuttosto il Mancio pensi a battere la Giuve stasera, che il suo lavoro vero è quello, ed anche ben retribuito...
Intanto sull'altra sponda continuano i salti di gioia vedo...
stasera perdiamo malamente, io vi lo dico. GLi indizi portano tutti in quella direzione, siamo già troppo fiduciosi e poi se ci aggiungiamo sta cosa di etihad uscita con precisione chirurgica la sera prima della partita...
Fiduciosi mica tanto...![]()
Quindi esco dal "Bar Platinium" già dopo i primi 45 minuti come contro la viola? Adesso scendo sotto casa e lo comunico al mio amico barista-interista, ed agli altri della truppa.
Ti ringrazieranno tutti sentitamente per l'ottimismo che diffondi...(
).
Ma il dovuto ringraziamento avverrà anche con sincerità estrema, perchè ci riporti sempre e saggiamente alla realtà, con i proverbiali "piedi per terra", che bisogna sempre tenere, sia nello sport che nella vita....
La vera precisione chirurgica è il ristabilimento immediato di giocatori bianconeri, che sembravano sul punto di morire, sempre quando devono incontrare l'Inter. Guardate Marchisio o Morata o Pogba.
I soliti disonesti, recuperano i loro stessi giocatori in vista di un match importante... Come osano?
eccallàEtihad, arriva la smentita ufficiale: "Non saremo sponsor dell'Inter, non c'è nessuna trattativa in corso"
ma questo non deve buttarci giù, anzi.
Perchè significa che qualcuno ha pensato bene di farci sto scherzetto prima della juve![]()
#rumoredeinemicidaje
![]()
È una partita che vincerete facilmente. Dico 1-3.