Liver é fegato, in genere le metastasi si localizzano lí, avevo capito che il tumore era allo stomaco, invece quello primario é partito dall'intestino: peró che sfiga, prendersi una bestia del genere a 31 anni.![]()
Liver é fegato, in genere le metastasi si localizzano lí, avevo capito che il tumore era allo stomaco, invece quello primario é partito dall'intestino: peró che sfiga, prendersi una bestia del genere a 31 anni.![]()
l'anno scorso ho letto di un ragazzo morto a neanche 25 anni per un tumore alle ossa...
mmh cambiamo argomento?
Purtroppo ne ho sentiti anche io![]()
meanwhile......shitstorm nella pagina di Payday2. Per festeggiare l'anniversario del gioco hanno introdotto micro-transazioni. È partita subito una valanga di review negative e ora le hanno sospese. Anche il forum è in damage control. Quelli di Payday hanno munto per bene!
Bhe dopo 3091919273901 dlc era solo questione di tempo
Si ma di solito per festeggiare un anniversario si fa qualcosa per fare contenti gli utenti, non si prova a metterglielo in culo![]()
"Il popolo vuol essere spennato? Ebbene che sia spennato".
Il cardinale Carafa commentando i giochi free to play.
non ci credo![]()
Steamgift è morto?
Si possono ancora droppare carte lasciando più giochi in esecuzione contemporaneamente o vanno fatti uno per volta?
edit: non capisco perchè non mi droppi più le carte, ho giochi con 7/8 ore di play e nessun drop...
Ultima modifica di Kjoene; 18-10-15 alle 07:37:37
Uno alla volta.![]()
Se ne avvii 2 non te le da (o te le da solo nel primo avviato).![]()
Puoi fare le carte di un gioco e far partire un'altro e giocarci veramente, io di solito faccio così.
Steamgift è ufficialmente down, domani cambiano host.
Ma come si fa ad avviare due giochi steam contemporaneamente?credevo si potesse eseguirne uno alla volta
Inviato dal mio XT1032
Quello che avvio per far le carte è "avviato" solo tramite laucher, quindi è una semplice finestra. Per il resto clicco prima uno e poi l'altro senza problemi da parte di Steam.
Nel caso foste di buon umore.......
Ho smesso di guardare appena ho riconosciuto Fava J
Puoi avviarli anche tutti, se il tuo pc regge.![]()
Oppure usi l'app id su Spacewar che non usa praticamente risorse.![]()
IdleMaster non va più di moda?
Ho sempre usato il metodo spaceware per comodità, anche se pensavo di cambiare gioco e usare qualcosa con un launcher ancora più semplice.
Il trailer è di un film italiano "alla Tron" solo con giochi reali e vari youtubers italiani! Roba da rimpiangere Boldi e De Sica.
IdleMaster uber alles... tra l'altro, anche se per le carte simula comunque un gioco alla volta, la versione più recente riesce invece ad esaurire, in contemporanea per tutti i titoli, le eventuali due ore di "cooldown" rimaste dovute al rimborso
Se volete rifare il look alla vostra Amiga 1200 bankate!
http://www.pcgamer.com/amiga-1200-fa...campaign=pcgfb
ditemi addio.
Domani mi devo improvvisare elettricista, e le opzioni sono:
-scossa mortale (anche a interruttore generale spento)
-esplosione conseguente ai casini che devo fare
-mi cacciano da casa
Penso che delle 3 la terza sia quella più probabile![]()
Stai attento alla fase e chiudila con uno di quei finali che si avvitano trasparenti. se sono blu sono neutri se giallo e messa a terra e gg.
gli interrutori e i carichi sempre collegati al neutro e spezza la fase, end of the story
non dimenticare lo scappellamento a destra