Se analizzi il DNA di renzi al posto dei 4 amminoacidi base vedi scritto "mi consenta" , "meno tasse per tutti", "va tutto bene" , "twitter"
È più berlusconi dell'originale
Se analizzi il DNA di renzi al posto dei 4 amminoacidi base vedi scritto "mi consenta" , "meno tasse per tutti", "va tutto bene" , "twitter"
È più berlusconi dell'originale
è il berlusconi di cui la sinistra necessita
![]()
ora diro' una cosa ardita nonché inaudita: secondo me il vero renzi lo potremo giudicare davvero solo se vince le elezioni con la nuova legge elettorale (con premio di lista), quando potra' agire senza essere costretto su ogni cosa al compromesso con correntine e partitini (e quindi con 0 scusanti)^^
cmq vince il m5s![]()
Devo averla già sentita una roba del genere![]()
No, comunque che b****ette iersera, tutte e tre le protagoniste
Anni fa giurai che se mai avessi incontrato il Verhoeven per strada l'avrei gonfiato peggio d'un otre per quel look* da pia pudibonda de Compostela infagottata che impose alla Allen(ci fosse stato allora questo Papa gliel'avrebbe dette lui due o tre paroline sulle nefaste influenze della lobby ghei)
*un trauma da cui non si riebbe mai più completamente.
grado 5 della scala marlboro
Belle, ma mi sfugge il punto![]()
Sono belle![]()
Io avevo capito a prima botta![]()
http://video.corriere.it/di-battista...5-eb91e72d7db2
Il padre di Di Battista mi ha ricordato certe frasi di Teon sulle donne![]()
E' marl stesso.
Fu Verhoeven ad insistere per conciare la (un tempo sbarazzinissima fichetta stratosferica)Allen come un novizio francescano dieci anni dopo Carrie, quando venne scelta come partner di RoboCop
E, va da sè, a rovinarla per sempre o quasi.
Ultima modifica di Marlborough's; 18-10-15 alle 10:11:01
nell'altra foto c'è anche un accenno di capezzolo![]()
e che faceva la Allen in Carrie ?![]()