Mega settimana di Football.
Stanotte c'è stata la partita di Seattle con Chancellor che salva un TD con un volo alla Superman.
A seguire stasera i Jets a Londra, il Thursday Night, e 3 partite domenica, alle 19, 22, e 2:30.
Mega settimana di Football.
Stanotte c'è stata la partita di Seattle con Chancellor che salva un TD con un volo alla Superman.
A seguire stasera i Jets a Londra, il Thursday Night, e 3 partite domenica, alle 19, 22, e 2:30.
i Jets hanno giocato a Londra domenica scorsa, eh...
E hanno pure vinto![]()
Intanto Falcons alla prima sconfitta,si assottiglia la pattuglia di imbattute......solo a me quest'anno piacciono da morire i Bengals? Ci voglio buttare sopra 10 euro di scommessa come vincenti al SB,tanto dopo l'infortunio di Jamaal Charles è inutile guardare i miei Chiefs,per il resto della stagione si andrà di Redzone![]()
Beh diciamo che contro i saints hanno fatto disastri. Persino un punt stoppato e ritornato in TD.
Stasera su Sky sport 3 vedo in programmazione Pittsburgh - Arizonama non erano in esclusiva su Mediaset Premium ?
Si sono alcuni giorni che Fox Sport ha acquisito diritti simili a quelli Mediaset, sempre per 3 partite a settimana in lingua originale.
Che esclusiva mediaset
Perfetto, almeno non mi perdo l'NFL![]()
Qualcuno mi spiega che cazz ha fatto Chuck Pagano sul finire del 3° tempo?
Madonna che schifo di partita tra Giants ed Eagles...
5-0![]()
Sempre tirate le partite contro i Jets, ma si va sul 6-0![]()
7-0![]()
E vabbè! I Dolphins si facevano i TD da soli ieri!
Vista 3/4 ieri, dominio assoluto patriots sui due lati del campo, Miami in confusione totale (e quando mai?), boh, sembrava andare meglio con la promozione di Campbell, mi aspettavo di più. O forse è solo che i patriots in casa sono una macchina da guerra, ieri son passate delle statistiche: 48-4 in casa nelle ultime 52 e striscia aperta di 72 W consecutive quando in vantaggio all' half time al Gillette Stadium
![]()
Ieri Manning era gasatissimo! Ha asfaltato Green Bay.
Giuda Ballerino!! Ho visto i biglietti di GB@Panthers, vanno presi a coppie con costo minimo di 225$ (a coppia) in piccionaia!
Ne ho pagati pochi meno per un posto singolo
Satan ho visto che ti sei proposto come qb dei Jets!![]()
Che schifo Santa Clara.
non so se guardare bengals-bills stanotte, non riesco a capire se ci sarà partita o se sarà massacro![]()
Per me non ci sarà storia![]()