Aggiunti due giochi belli al capcom bundle
Aggiunti due giochi belli al capcom bundle
usa la nude patch e ti piaceranno entrambisicuramente è così.
Il primo mi piacque molto e ricordo che potei provarlo solo dopo aver cambiato pc
Nulla di speciale, all'epoca mi pare le valutazioni si attestassero sulla sufficienza, ma come Duke Nukem Forever insegna non sempre i voti degli esperti corrispondono a verità assoluta.
Il secondo, stando ai gameplay che sono andato a spulciarmi, pare più macchinoso, la grafica è oggettivamente migliore, anche se io preferisco lo stile del primo, ed ancora più esagerato nella violenza rispetto al primo in maniera quasi grottesca.![]()
No, vabbene tutto ma Bloodrayne è una roba brutta vera!!uno1unoundici
Ma non era tipo la versione vampiresca di Max Payne?![]()
Mmm... io ho solo provato per un poco il primo.
Non mi sembrava un brutto gioco, solo che ricordo un sistema di collisioni con l'ambiente problematico, ma ci stava.
Ma manca la fisicità della protagonista (cioè, la sensazione che provi guidandola e mentre combatti è "eterea"), sembra che tu muova uno spillo troppo veloce in un ambiente più grande di lei. Era la stessa impressione iniziale che mi fece Remember Me, solo che poi quel gioco lo apprezzai parecchio.
Magari cambierò idea quando lo giocherò per finirlo.
era curioso il fatto si potessero ammazzare diversi boss senza combattere ma semplicemente attaccandosi al loro collo
credo sia stata una cosa non voluta dagli sviluppatori
forse...![]()
ricordo che c'era un punto di salvataggio automatico poco prima del boss finale, durissimo da ammazzare, che mi costrinse ad affrontarlo con pochissima energia e senza possibilità di rimediare. "se non bestemmio guarda..." cit.
Chiedo a qualcuno più esperto di me in fps, come è Medal of Honor Warfighter? E' in offerta su Origin a 1.48€, gli sparatutto non sono il mio genere preferito però a sto prezzo qualcuno potrei anche provarlo.
Il primo Medal of Honor moderno mi è piaciuto abbastanza in single player (il multi non fa per me). Nulla di eccezionale, ma ad esempio è molto meglio di quella schifezza di campagna di Battlefield 3
Warfighter non l'ho provato, ma vedo che le recensioni non sono molto buone, anzi...
Fossi in te lo lascerei stare![]()
Effettivamente ho letto anche io di recensioni negative, poi lo prenderei solo per il singleplayer ( i giochi in multi mi annoiano)..va beh ci penso un po'
![]()
a quel prezzo, prendilo.
il single non è affatto malaccio.
non ho resistito ed ho comprato il gioco telltale di ritorno al futuro. Non avrei dovuto, lo so, ma dopo aver visto ieri sera i primi due su premiumplay non ho potuto fare a meno di farlo :(
ne sono diventato fan ieri sera dato che ( mea culpa ) non ricordo d'aver mai visto prima i film per intero in 28 anni di vita.
Spero non ci siano troppi termini "scientifici" del Doc in inglese, ma non credo sarà un problema ( twd season two è andato via liscio liscio anche senza traduzione )
Ce l'ho da una vita su steam grazie al primo humble bundle telltale. Mai installato
Se non sbaglio è più in stile avventura grafica punta e clicca rispetto al nuovo stile telltale da TWD in poi, giusto?![]()
C'è la traduzione per Ritorno al Futuro
http://bttfinitaliano.altervista.org
Inviato dal mio Nexus 5
Sì però guardati anche il terzo di film, mi raccomando!ne sono diventato fan ieri sera dato che ( mea culpa ) non ricordo d'aver mai visto prima i film per intero in 28 anni di vita.
Spero non ci siano troppi termini "scientifici" del Doc in inglese, ma non credo sarà un problema ( twd season two è andato via liscio liscio anche senza traduzione )![]()
del bundle su indiegala che mi dite?
https://www.indiegala.com/monday?utm...Steam+games%21