I sottotitoli dipendono dalle regioni: se ti colleghi dal Sudamerica molta roba ha solo portoghese e spagnolo per esempio, da un paese scandinavo solo lingue loro, ecc.Per chi segue Netflix già da tempo è probabile che in futuro avremo più scelte di sottotitoli o ampliano solo il catalogo dei titoli?
Sono curioso di vedere quanto crescerà in un mese il catalogo, ho anche un mese di tempo per trovare 3 persone con cui condividere l'account!
Purtroppo al momento ho poco da vedere, manca tutto quello che stavo seguendo (le stagioni in corso), ho giusto Penny Dreadful. Al massimo mi riguardo (finalmente in originale) Supernatural.
Finalmente posso skippare i montaggi inutili di Puankbuster!
Per lingua e sottotitoli ci sono le icone in basso a destra, almeno dall'interfaccia web.
da browser la barra di riproduzione del video è migliore: come con youtube, se si passa il mouse sopra senza schiacciare fa vedere un'anteprima di quel dato momento. con il programmino piccinino per win10, no.
al momento l'unico motivo di lamentaTio è non poter vedere e modificare la risoluzione al volo come col già citato youtube.
puoi sempre selezionare solo le risoluzioni che vuoi tu, o lasciarne solo una (ma sconsiglio questo ) con CTRL+ALT+SHIFT+S mentre fai andare qualcosa
quella combo lì di tasti permette di modificare il buffcoso, non la risoluzione. che poi influisca sulla risoluzione ok, ma non potevano copiare youtube e bon?
se imposto sempre su alto poi il tabletto (transformer con tegra1) mi scatticchia. e dal programmino android non si può modificare le impostazioni di riproduzione, si può fare solo collegandosi al sito netflix.
Per me dovrebbero permettere sottotitoli in una lingua preferita, alla fine non gli costa niente.
Penso che gli darò una possibilità, magari provo a spulciare il catalogo uk per vedere se l' offerta di film è buona
Quindi dici che da noi avremo sempre e solo italiano e inglese come sub?
Ok provato, tutto molto bello. Provato con la vpn Tiger da me pubblicizzata la pagina precedente e va da dio anche l'account americano.
Ottima la riproduzione dal minipc Android, bisogna però fare overscan con la tv. L'app android è davvero pessima comunque, zero impostazioni...
Dipende dal contenuto che stai guardando.
Esempio: wolfhall per ora c'è solo sui sudamericani, di conseguenza i sub sono solo spagnolo e portoghese.
l'accoppiata Netflix+chromecast é fenomenale
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Netflix su smart TV Samsung? È già uscita l'applicazione?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Si
Ieri ho guardato e non l'ho vista (d8000) , sto usando il lettore che è smart anche lui dove era già presente
Sent from my LG-D802
Io sulla mia smart tv samsung ho l'app e sono pure riuscito ad impostare i dns di unblock-us e ci vedo tutto il catalogo americano
Tutti i programmini VPN e DNS sono a pagamento vero?
In compenso però è 10k volte meglio di tutubi per buffering e riproduzione.
Ma come fai a vedere che risoluzione ti riproduce? :cattivo_
Ma anche accedendo al catalogo usa o uk immagino che i sottotitoli siano solo in inglese o conunque niente ita...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
https://en.wikipedia.org/wiki/Netflix#Streaming
ed è la conferma che da Chrome non riproduce in fullHD
Lì mi dice le risoluzioni che usa netflix, non quella che mi sta riproducendo al momento.https://en.wikipedia.org/wiki/Netflix#Streaming
ed è la conferma che da Chrome non riproduce in fullHD
Inoltre dalla seconda tabella sembra non ci sia il 1080p.
Ok mi rispondo che comunque quelli di italiansub hanno pubblicato un articolo per usare un'estensione di chrome per caricare i loro sottotitoli mentre si guarda netflix...
Confermo...funziona alla grande, solo l'app android dovrebbero renderla un pelo più completa come controlli c'è il salto indietro di 30sec ma non c'è l'avanti...
Per il resto grande qualità anche se io ho una "misera" 7mbit (nominali, in realtà sta ben sotto), i video hanno un'ottima qualità, si caricano in un attimo e buono anche l'audio...
In precedenza avevo visto alcuni film da chiliTV...e la qualità era decisamente più bassa sia come video che come audio...
Non vedo l'ora di provare lo streaming 1080 con la 100mbit sbav
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Lo vedo pur io con la 7Mb. Gancia 'sti soldi e vai di ultra HD .
Spero mettano X-Files e tutta quella roba che vorrei rivedere ma che Mediaset ha sempre trasmesso ad orari osceni
Io nelle impostazioni ho 1080p, quella tabella che avete linkato è una cagata.