+ Rispondi alla Discussione
Pag 10931 di 11112 PrimaPrima ... 10431107811092110929109301093110932109331094111081 ... UltimaUltima
Risultati da 273,251 a 273,275 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Il Nonno

Predefinito Re: [CLUB] Juventus

[QUOTE=Bobo;14710633]Bon, non vedo il problema però.

Tra "prima scelta" e "ho preso l'ultimo degli stronzi tanto per spendere i soldi" ci sono una miriade di vie di mezzo in cui rientra questo caso (e probabilmente altri mille di ogni mercato).
    QUOTE]il fatto e' che lui ha preso l'ultimo degli stronzi ed ha speso soldi, c'e' una sola persona qui dentro che ritiene ben spesi i soldi per hernanes? non era meglio tenerseli per utilizzarli eventualmente nel mercato di riparazione visto che di cose da riparare ne abbiamo abbastanza? vabbe' no problem a giugno lo regaleremo sicuramente a qualcuno partecipando al pagamento parziale dell'ingaggio

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da Gabo Visualizza Messaggio
    Hernanes non ci serviva ad un cazzo e non sanno nemmeno loro perché l'han preso, ragion per cui non sanno nemmeno come spiegarcela... appena preso ricordo che le parole di Marotta erano che è un giocatore di alto profilo che seguivano da tempo per il ruolo, oggi scopriamo che il trequartista non era una priorità e che il giocatore non è un fenomeno. Se conoscevano bene il profilo del giocatore perché non l'hanno lasciato lì dov'era, considerando che non era una priorità? Perché devono raccontarci la storiella sulla questione Draxler? Almeno la raccontassero bene e si mettessero d'accordo tra loro...
    Se uniamo però a come si sono mosse sul mercato, a me sembra semplicemente che cercavano un trequartista in grado di ricoprire un altro ruolo sulla mediana e non volevano spendere uno sproposito.

Un trequartista lo cercavano, però è l'ultimo che hanno cercato ed in proporzione è pure il giocatore per il quale hanno speso meno.

Io lo vado dicendo da maggio ma non mi credete

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Se uniamo però a come si sono mosse sul mercato, a me sembra semplicemente che cercavano un trequartista in grado di ricoprire un altro ruolo sulla mediana e non volevano spendere uno sproposito.

Un trequartista lo cercavano, però è l'ultimo che hanno cercato ed in proporzione è pure il giocatore per il quale hanno speso meno.

Ma zio caro se il trequartista era l'ultimo pensiero, cosa cacchio prendi un Allenatore che fa del giocare con il Trequartista una scuola di pensiero...
    Poi se cercavano un giocatore che sapesse giocare anche sulla mediana non erano al corrente che Hernanes e' una segna in quel ruolo e' l'ha ampiamente dimostrato in diverse occasioni da noi all'Inter ed anche alla Lazio? Ma sul serio inizio a pensare che il mercato lo fa Topo Gigio.
    Ed anche " i moduli li fanno i giocatori a disposizione, hai a disposizione Ottusangolo e Coman per fare un buon 433 ed il secondo lo mandi via...ma di cosa vogliamo parlare.
    A questo punto mi aspetto anche una dichiarazione che Padoin e' il nostro acquisto... che nessuno sospettava, e lo piazzi in mediana con a fianco Marchiso e Khedira.

Onestamente non capisco, il fatto che in questi 4 anni abbiamo raggiunto risultati ottimali con questa dirigenza non significa che quest'ultima sessione non sia esente da minchiate, oppure per i 4 anni alla grande hanno maturato il bonus cazzata da usare per non andare in prigione?
    Ultima modifica di frittole; 23-10-15 alle 19:08:06

Il Nonno

Piuttosto di ammettere che è stata una frase assurda si farebbero sparare. E chissà che bella iniezione di fiducia per il giocatore, e che bella figura anche con lo spogliatoio.

Marotta quest'anno ha sbagliato praticamente tutto, non pretendevo che lo ammettesse ma nemmeno che se ne uscisse con delle vaccate del genere.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

Se non volevano un trequartista puro a uno che giocasse anche a centrocampo....bastava tenere un certo Vidal

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Il Nonno L'avatar di Gabo

E hanno toppato in pieno, se quello era l'intento. Hernanes è mediocre da trequartista, mentre da regista davanti alla difesa e mezzala aveva già dimostrato ampiamente di non poter giocare. Acquisto fatto tanto per farlo, nel panico da ultime ore di mercato... e lo vado dicendo dal giorno dopo.

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ma zio caro se il trequartista era l'ultimo pensiero, cosa cacchio prendi un Allenatore che fa del giocare con il Trequartista una scuola di pensiero...
    Perchè Allegri il 17 luglio dell'anno scorso era l'unico disponibile e non aveva pretese

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Piuttosto di ammettere che è stata una frase assurda si farebbero sparare. E chissà che bella iniezione di fiducia per il giocatore, e che bella figura anche con lo spogliatoio.

Marotta quest'anno ha sbagliato praticamente tutto, non pretendevo che lo ammettesse ma nemmeno che se ne uscisse con delle vaccate del genere.
    Si prospetta un nuovo martinez, ovvero giocatore inutile sul groppone e dato in prestito a destra e manca fino a fine contratto

La Borga

Tipo noi con Matri

Sbonk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Si prospetta un nuovo martinez, ovvero giocatore inutile sul groppone e dato in prestito a destra e manca fino a fine contratto
    Che fra l'altro scopro solo ora essere ancora vostro e gli è stato pure rinnovato il contratto fino al 2016 per non so quale motivazione finanziaria

Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Che fra l'altro scopro solo ora essere ancora vostro e gli è stato pure rinnovato il contratto fino al 2016 per non so quale motivazione finanziaria
    Perche' fa tenerezza, tra poco lo metteranno come sponsor del WWF....

La Borga L'avatar di Reri

Perché Berlusca punta la Nargi.

Il Nonno

Beh dal punto di vista di Marotta Allegri è assolutamente l'allenatore perfetto. Può vendere e regalare chi vuole, può comprare chi gli pare battendosene il belino di qualsiasi possibile richiesta del Mister, in caso di vittorie il merito se lo piglia lui perchè l'allenatore è notoriamente scarso, in caso di sconfitta può scaricare tutta la colpa su Max per il motivo di cui sopra, esattamente come sta facendo da qualche settimana a questa parte. Con queste premesse ci sono buone probabilità che Allegri diventi il nostro Ferguson.

Il Nonno L'avatar di Twilight

Ma alla fine l'allegro monocilio cosa ha detto sul perché non si è fatto nulla per la revisione del processo?

Il Nonno L'avatar di Loschi

Dio buono, qua dentro si è superato ogni limite ... Si arriva pure a dinfendere una dichiarazione come quella di Marotta. Che avesse preso una sega, noi tifosi che non capiamo un cazzo lo sapevamo già. Che lo certificasse lui è proprio da dilettanti. Mamma mia che personaggio ....

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Se non volevano un trequartista puro a uno che giocasse anche a centrocampo....bastava tenere un certo Vidal

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Forse non stai notando come sta giocando al Bayern. Per me hanno fatto bene a cederlo, ma hanno fatto una cavolata a prendere Hernanes.

Io non capisco il clamore di questa dichiarazione.

Gli azionisti della Juventus vanno in assemblea a fare domande scomode per sapere la verità da Agnelli e Marotta, la ottengono ed è uno scandalo? Cioè Agnelli è criticato perché ha detto cazzate e Marotta invece perché ha detto la verità...

Personalmente non l'apprezzo perché per me l'ad dovrebbe essere un figlio di bagascia che mente pure a dio, ma se avesse fatto una dichiarazione standard quale sarebbe stata la reazione?

Quale sarebbe stata la reazione se avesse detto una cosa tipo "Hernanes è un giocatore di qualità, era monitorato da tempo, pensavamo che il suo profilo fosse funzionale al nuovo progetto tattico insieme ad altri giocatori che abbiamo cercato. Quando a fine mercato si è creata un'occasione abbiamo colto l'occasione. L'Inter a quel prezzo ha registrato una minusvalenza quindi non è stato possibile ottenerlo ad un prezzo inferiore. Crediamo nel suo apporto". Quattro fregnacce agghindate per dire le stesse cose e probabilmente sentirsi dire "é così scemo che pensa ancora di aver preso un giocatore di qualità".

Che non fosse una prima scelta non è la prima volta che lo dice e lo ha confermato pure Hernanes ai tempi, che non fosse un fenomeno lo pensava qualcuno? bisogna ricordare che la Juve raramente piglia le sue prime scelte?

E personalmente non ho capito perché ragioniate in modo binario per cui se non è una prima scelta ed un fenomeno allora è una sega, davvero? 1/0?

Io non capisco il clamore di questa dichiarazione.
    Perche' fare quelle dichiarazioni fanno capire che hai speso soldi a pene di segugio, se non e' una prima scelta, se non e' un fenomeno, spendi gli 11mln in un altra maniera, non tirare fuori "eh pero' abbiamo fatto fare una minusvalenza all'Inter, che personalmente agli azionisti FOTTESEGA.

Quale sarebbe stata la reazione se avesse detto una cosa tipo "Hernanes è un giocatore di qualità, era monitorato da tempo, pensavamo che il suo profilo fosse funzionale al nuovo progetto tattico insieme ad altri giocatori che abbiamo cercato. Quando a fine mercato si è creata un'occasione abbiamo colto l'occasione. L'Inter a quel prezzo ha registrato una minusvalenza quindi non è stato possibile ottenerlo ad un prezzo inferiore. Crediamo nel suo apporto".
    "volevamo prendere TIZIO ci eravamo quasi riusciti, ma all'ultimo e' arrivato Y che se lo e' portato via offrendo piu' soldi, ed abbiamo scelto un giocatore che puo' dire ancora qualcosa." Non era difficile, invece che dire "non e' un fenomeno e lo sapevamo", ma abbiamo fatto fare una minusvalenza all'Inter. Di norma lo insegnano ai Master o Seminari sulla comunicazione. Dicevi le stesse cose ma in maniera edulcorata.

Che non fosse una prima scelta non è la prima volta che lo dice e lo ha confermato pure Hernanes ai tempi, che non fosse un fenomeno lo pensava qualcuno? bisogna ricordare che la Juve raramente piglia le sue prime scelte?

A me sembra che nella conferenza stampa di presentazione non lo abbia giudicato un NON FENOMENO ma un giocatore utile.

E personalmente non ho capito perché ragioniate in modo binario per cui se non è una prima scelta ed un fenomeno allora è una sega, davvero? 1/0?
    Camus forse non e' chiaro, lo sappiamo tutti che e' un ripiego, ma magari agli azionisti non glielo fai sapere o glielo dici in maniera diplomatica, perche' se io fossi un azionista, anche minimo, di aver fatto fare una minusvalenza all'Inter fotterebbe un segone, piu' che altro mi chiederei a fronte delle dichiarazioni fatte il perche' prenderlo.

PinHead81
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    che ha di strano?
    Boh, per me non c'azzecca nulla con quel tipo di figura. Da juventino immagino però sia molto differente la prospettiva.

Perche' fare quelle dichiarazioni fanno capire che hai speso soldi a pene di segugio, se non e' una prima scelta, se non e' un fenomeno, spendi gli 11mln in un altra maniera, non tirare fuori "eh pero' abbiamo fatto fare una minusvalenza all'Inter, che personalmente agli azionisti FOTTESEGA.
    E di nuovo, ma quand'è che la Juve ha preso prime scelte? O dopo quest'estate quale persona che ha messo dei soldi nella Juve può pensare che sia un fenomeno? Hernanes è un buon giocatore se torna ai livelli della Lazio uno medio se rimane quello che è

"volevamo prendere TIZIO ci eravamo quasi riusciti, ma all'ultimo e' arrivato Y che se lo e' portato via offrendo piu' soldi, ed abbiamo scelto un giocatore che puo' dire ancora qualcosa." Non era difficile, invece che dire "non e' un fenomeno e lo sapevamo", ma abbiamo fatto fare una minusvalenza all'Inter. Di norma lo insegnano ai Master o Seminari sulla comunicazione. Dicevi le stesse cose ma in maniera edulcorata.
    E cosa cambiava? C'è un dichiarazione di Marotta che possa cambiare l'opinione di noi tifosi o azionisti?

A me sembra che nella conferenza stampa di presentazione non lo abbia giudicato un NON FENOMENO ma un giocatore utile.
    E ieri dove ha detto che non lo è? Se ragioniamo in bianco e nero sì, ma i colori sociali possiamo anche non applicarli al nostro ragionamento

Camus forse non e' chiaro, lo sappiamo tutti che e' un ripiego, ma magari agli azionisti non glielo fai sapere o glielo dici in maniera diplomatica, perche' se io fossi un azionista, anche minimo, di aver fatto fare una minusvalenza all'Inter fotterebbe un segone, piu' che altro mi chiederei a fronte delle dichiarazioni fatte il perche' prenderlo.
    Perché di trequartista non ne avevamo e uno almeno per avere un'alternativa allegri lo voleva.

Noi avremmo preferito Saponara, loro uno fatto e finito.

Ma le dichiarazioni di Marotta cosa avrebbero cambiato?

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Ma da quando i fenomeni costano 11mln?

Io questa parte del ragionamento proprio non la capisco... perché state davvero ragionando in maniera binaria:

non fenomeno=sega sparata
    non prima scelta=11mln buttati nel cesso

Hanno preso un giocatore che ritengono (a torto o a ragione lo scopriremo col tempo) possa essere utile, nonostante non fosse certo la prima scelta e non fosse certo un fenomeno.
    Negli ultimi anni abbiamo preso solo fenomeni? Solo prime scelte? Non abbiamo mai preso una toppa per coprire qualche buco?
    Ma quando mai..

A me quelle dichiarazioni non piacciono per rispetto nei confronti di un tuo tesserato.. ma effettivamente lo stesso hernanes disse di nn essere stato la prima scelta, quindi nn è che siano state dette cose nuove.

Shogun Assoluto

Io la butto li, se l'avesse detto l'AD dell'Inter quelle cose, stareste a prendere per il culo dalla mattina alla sera " la solita società di buffoni"

@Bobo e Camus: Ma cosa c'e' che non riuscite a comprendere?
    Ma vi pare normale che un azienda quotata in borsa possa permettersi un uscita del genere, una societa' che fa dell'autofinanziamento un cavallo di battaglia? Ma veramente vi sembra normale? Sono dichiarazioni a crudo che non vanno fatte assolutamente perche' in questa maniera affossi il giocatore, semmai ce ne fosse bisogno, facendolo sentire un rincalzo bello e buono, che magari lo sa anche in cuor suo, ma palesarlo cosi' a crudo e' differente, e poi fai venire dei dubbi a chi segue ed acquista azioni della Juve, sulla bonta' del tuo operato, QUEST'ANNO, perche' come ho scritto gia' in precedenza, 4 anni di successi meritati, non ti danno il bonus cazzata per gli anni a venire.
    Poi, quando avrei detto che con 11mln ci compravi un campione e/o fenomeno, riportatemi il QUANDO, perche' io non l'ho mai scritto, ho scritto che se fossi stato un azionista "mi sarei ed avrei fatto una domanda sul perche' allora spendere 11mln su di un giocatore che non si reputa un fenomeno e che puo' essere utile, ma che alla fine non sposta nessun equilibro anche MINIMO, tranne quello mentale di chi lo vede giocare e magari conservare quei soldi per tempi migliori invece di spendere ad minchiam. Per ultima, ma pensano veramente che la gente e' scema, parlando di un semplice interessamento per Draxler, dopo che ne hanno parlato tutte le testate giornalistiche per almeno 2 mesi? Lo sanno che tre indizi fanno una prova, non era meglio dire che lo hanno insguito, era un sogno bagnato, ma e' arrivato il Borgolupo che gli ha offerto 5mln e se lo sono presi loro? Tanto era un segreto di Pulcinella.
    E per ultima la frase " il modulo lo fanno i giocatori a disposizione" e..grazie al casso, quindi hai dato via Coman perche' iniziando a giocare il 433 non era idoneo per farlo.... Non mi sono tra quelli del "MAROTTA VATTENE" , pero' mi permetto di criticarlo se dice cazzate a gogo.

E giusto per farsi del male, le maglie customizzate da LAPONE.

Ultima modifica di frittole; 24-10-15 alle 12:40:38

Il Nonno

Quoto Washington, l'avesse detta chiunque altro staremmo a perculare tutti allegramente. Ma ovviamente se lo dice Marotta è una frase giusta, corretta ed impeccabile

Dire semplicemente che ha fatto un'uscita fuori luogo non è contemplabile in azienda

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Zero/1
    ospite

uff

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10931 di 11112 PrimaPrima ... 10431107811092110929109301093110932109331094111081 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato