+ Rispondi alla Discussione
Pag 10932 di 11112 PrimaPrima ... 10432107821092210930109311093210933109341094211082 ... UltimaUltima
Risultati da 273,276 a 273,300 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Shogun Assoluto

Predefinito Re: [CLUB] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Quoto Washington, l'avesse detta chiunque altro staremmo a perculare tutti allegramente. Ma ovviamente se lo dice Marotta è una frase giusta, corretta ed impeccabile

Dire semplicemente che ha fatto un'uscita fuori luogo non è contemplabile in azienda

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
    Siamo stati per anni presi per il culo per le uscite di Moratti, il milan ha galliani che spara cazzate eppure in questo topic Marotta è infallibile, non può commettere errori ed è perfetto!

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Io mi incazzarei di più se avesse detto che hanno preso un fenomeno a poco prezzo e che è convinto che rivoluzionerà l'andamento della rosa. Allora sì che penserei che è un coglione

Queste sono frasi da Galliani/moratti.

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Io mi incazzarei di più se avesse detto che hanno preso un fenomeno a poco prezzo e che è convinto che rivoluzionerà l'andamento della rosa. Allora sì che penserei che è un coglione

Queste sono frasi da Galliani/moratti.
    Beh la frase "REAL E BARCA non sono meno lontane" ecco questa e' una presa per il culo.....

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    @Bobo e Camus: Ma cosa c'e' che non riuscite a comprendere?
    Ma vi pare normale che un azienda quotata in borsa possa permettersi un uscita del genere, una societa' che fa dell'autofinanziamento un cavallo di battaglia? Ma veramente vi sembra normale? Sono dichiarazioni a crudo che non vanno fatte assolutamente perche' in questa maniera affossi il giocatore, semmai ce ne fosse bisogno, facendolo sentire un rincalzo bello e buono, che magari lo sa anche in cuor suo, ma palesarlo cosi' a crudo e' differente, e poi fai venire dei dubbi a chi segue ed acquista azioni della Juve, sulla bonta' del tuo operato, QUEST'ANNO, perche' come ho scritto gia' in precedenza, 4 anni di successi meritati, non ti danno il bonus cazzata per gli anni a venire.
    Poi, quando avrei detto che con 11mln ci compravi un campione e/o fenomeno, riportatemi il QUANDO, perche' io non l'ho mai scritto, ho scritto che se fossi stato un azionista "mi sarei ed avrei fatto una domanda sul perche' allora spendere 11mln su di un giocatore che non si reputa un fenomeno e che puo' essere utile, ma che alla fine non sposta nessun equilibro anche MINIMO, tranne quello mentale di chi lo vede giocare e magari conservare quei soldi per tempi migliori invece di spendere ad minchiam. Per ultima, ma pensano veramente che la gente e' scema, parlando di un semplice interessamento per Draxler, dopo che ne hanno parlato tutte le testate giornalistiche per almeno 2 mesi? Lo sanno che tre indizi fanno una prova, non era meglio dire che lo hanno insguito, era un sogno bagnato, ma e' arrivato il Borgolupo che gli ha offerto 5mln e se lo sono presi loro? Tanto era un segreto di Pulcinella.
    Per me stiamo parlando del nulla.
    Cmq.

Premesso che neanche a me è piaciuta quella dichiarazione e che avrebbe potuto usare parole diverse per dire la stessa cosa.
    Detto subito, lo ripeto ora... che altrimenti via di schiere "ehhhhh... tutto quello che dice marotta è buonooooo"

Detto questo.

Hernanes appena arrivato si disse sorpreso ma contento.
    Sorpreso perchè la chiamata era arrivata all'ultimo giorno di mercato... ed ora, ditemi quello che volete, ma un giocatore di 30 anni ha abbastanza pelo sullo stomaco per sapere che se ti chiamano l'ultimo giorno di mercato te non eri esattamente la prima scelta ma eri l'ultima delle alternative considerate utili.
    Lo so io, lo sai te, lo sa marotta e lo sa tutto il mondo del calcio compreso Hernanes, che di fatto lo ha ammesso in fase di presentazione.

Quindi ad Hernanes che si sta strappando i capelli, "affossato" ( ) psicologicamente da questa pesantissima dichiarazione di chi lo ha comprato non ci credo neanche se me lo viene a dire lui di persona.
    Anche perchè le dichiarazioni complete sono queste:

«Allegri non ha mai esplicitato la richiesta del trequartista. Nel calcio moderno il compito dell’allenatore è valorizzare la rosa a disposizione. Anche se nel suo modo di giocare può esserci quel profilo.
    Abbiamo concluso Hernanes in extremis, non era una prima scelta, ma per costruire la rosa: operazione congrua, non dimentichiamoci che ha generato una minusvalenza nell’Inter, cioè l’abbiamo pagato meno di quanto valeva a bilancio. Non abbiamo mai pensato di portare a casa un fenomeno, ma può fare comodo nell’economia della squadra»
    Che è esattamente quello che si sta dicendo: non era un fenomeno (qualcuno lo pensava?), non era una prima scelta (qualcuno lo pensava?) ed è stato preso, ad un prezzo considerato congruo (già così l'inter ci ha perso... era difficile pagarlo meno), per completare la rosa e perchè si ritiene possa essere utile.

Questo è quello che ha detto.
    Il resto sono tutte pippe che vi state facendo voi.

Perchè per trasformare questa dichiarazione in "abbiamo buttato nel cesso 11mln per il piacere di far fare una minusvalenza all'inter" (cit. MrVermont) ci vuole un discreto impegno.
    Per vedere in questa dichiarazione un motivo per licenziare ed internare il dirigente (cit. semprelui) ce ne vuole uno ancora maggiore.

Andando all'azionista.
    Ma esattamente in quale modo questa dichiarazione dovrebbe cambiare di una virgola l'idea che lui si è fatto di questa operazione?
    Hernanes è arrivato l'ultimo giorno di mercato per 11mln.
    Per te azionista (evidentemente in società hanno fatto valutazioni diverse) sono soldi buttati nel cesso?
    Assolutamente lecito pensarlo... cazzo, l'ho pensato anche io all'epoca e fino a quando non mi farà cambiare idea continuerò a pensare che si potessero spendere diversamente.
    Ma esattamente in che modo le dichiarazioni di marotta (sia che lui ammetta quello che sappiamo tutti: il giocatore non era la prima scelta. Sia che spari cazzate gallianesche parlando della grande esperienza del giocatore e di come potrà trascinare la squadra allo scudetto) possono cambiare la tua valutazione su questa operazione?
    Se marotta avesse detto che il brasiliano era la prima scelta, e l'uomo giusto per il dopo vidal te allora avresti detto "beh dai, allora son stati 11mln ben spesi" oppure ti saresti incazzato ancora di più per l'evidente presa per il culo?

Dai su, non ci prendiamo in giro.

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Ha ragione Ciccius....
    Dire semplicemente che ha fatto un'uscita fuori luogo non è contemplabile in azienda
    Onestamente se non l'avete capito come l'ho espresso..vabbe', ha ragione Marotta, puo' dire quello che vuole, e mandare a cagare chiunque.

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Beh la frase "REAL E BARCA non sono meno lontane" ecco questa e' una presa per il culo.....
    Eh no, ha perfettamente ragione, altro che cavoli.

Il Nonno L'avatar di Loschi

Ha ragione Ciccius....
    Quoto.

Shogun Assoluto

Ha ragione Ciccius....

Onestamente se non l'avete capito come l'ho espresso..vabbe', ha ragione Marotta, puo' dire quello che vuole, e mandare a cagare chiunque.

Hanno la foto di Marotta al posto della foto della ragazza.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

Io spero che marotta gli giri dei soldi a fine mese.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

A me, dopo Hernanes, ne deve parecchi

Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Quoto Washington
    Tra interisti ci si capisce eh ?

Scherzo

La Borga L'avatar di Reri

Ma il punto è esattamente quello: arrivare l'ultimo giorno di mercato a prendere un bidone di cui non hai bisogno, perché in quel ruolo ti serve chi sia in grado di alzare il livello della qualità della squadra, non te ne fai nulla di un mestierante.
    Marotta ha detto la verità, ma è una verità che mette ancora più in mostra il totale fallimento di quella operazione, a seguito di un altro fallimento, quello dell'operazione Draxler. Sarebbe stato molto più intelligente non fare nulla e rinviare una operazione a gennaio, con le idee sicuramente più chiare su ciò che serviva alla squadra. E lo dico consapevole che se non fosse arrivato Hernanes la Juve avrebbe esattamente gli stessi punti, ma 11 mln in più in cassa. A me quello che dà fastidio è il modo in cui se n'è uscito, con la convinzione di aver fatto un'operazione intelligente. Dello stato di Hernanes non me ne frega un emerito cazzo.

Il Nonno L'avatar di Twilight

Richiedo, che ho postato due righe nel momebto sbagliato, ma sulla revisione del processo cosa ha detto agnelli/marotta/nedved/topo gigio?

Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Richiedo, che ho postato due righe nel momebto sbagliato, ma sulla revisione del processo cosa ha detto agnelli/marotta/nedved/topo gigio?
    Cosa vuoi che abbia detto sostanzialmente che ci attacchiamo e puppiamo forte.

Ha ragione Ciccius....

Veramente ho scritto (e ripetuto più volte) che non mi è piaciuta quell'uscita... in particolare il passaggio "sapevamo di non prendere un fenomeno", che era assolutamente evitabile.
    Si fosse limitato a "non era la prima scelta, ma un giocatore che può essere utile" non avrei avuto nulla da dire.

Ma sono tutti i fiocchetti che ci state facendo sopra che non hanno senso, per me.
    Ma amen... non è la prima e non sarà l'ultima cosa su cui non siamo d'accordo.

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Tra interisti ci si capisce eh ?

Scherzo

Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Ma il punto è esattamente quello: arrivare l'ultimo giorno di mercato a prendere un bidone di cui non hai bisogno, perché in quel ruolo ti serve chi sia in grado di alzare il livello della qualità della squadra, non te ne fai nulla di un mestierante.
    Marotta ha detto la verità, ma è una verità che mette ancora più in mostra il totale fallimento di quella operazione, a seguito di un altro fallimento, quello dell'operazione Draxler. Sarebbe stato molto più intelligente non fare nulla e rinviare una operazione a gennaio, con le idee sicuramente più chiare su ciò che serviva alla squadra. E lo dico consapevole che se non fosse arrivato Hernanes la Juve avrebbe esattamente gli stessi punti, ma 11 mln in più in cassa. A me quello che dà fastidio è il modo in cui se n'è uscito, con la convinzione di aver fatto un'operazione intelligente. Dello stato di Hernanes non me ne frega un emerito cazzo.
    Ma qui stiamo giudicando la bontà di quella operazione o la frase di marotta?
    No, perchè sono due cose diverse.
    Ultima modifica di Bobo; 24-10-15 alle 17:01:12

Il Nonno

sono strettamente collegate, il primo settembre tutti i tifosi sapevano di aver preso un bidone,anche la madre di hernanes sapeva che la juve aveva acquistato un bidone,marotta l'ha pienamente confermato!!!
    quegli 11 milioni non potevano essere messi in un fondo cassa per utilizzarli a gennaio con le idee piu' chiare su cosa serve per essere piu' competitivi?
    un conto e' andare al mercato di riparazione con una potenza di fuoco di 2 noccioline un altro e' con 2 noccioline + 11 milioni e 2.7 milioni di ingaggio 5.4 lordi a non appesantire il tutto!!
    ha fatto una pirlata colossale sotto ogni punto di vista,sia economico che tecnico che di comunicazione

No, sono due cose completamente diverse.

Bobo la sostanza è l'operazione di merda. La forma è la presa per il culo di Marotta che si fa "bello" per aver fatto un'operazione di merda.

Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Bobo la sostanza è l'operazione di merda. La forma è la presa per il culo di Marotta che si fa "bello" per aver fatto un'operazione di merda.
    Eh ma abbiam fatto fare una minusvalenza all'inter

La sostanza è che non vi rassegnate ad accettare che il trequartista non era una priorità, che hanno preso prima Cuadrado piuttosto che il trequartista titolare della morte, che prima hanno preso Zaza ed il famoso clone di llorente e poi hanno visto chi potevano trovare sulla trequarti

Non ci rassegnamo ad un mercato di merda?hai ragione.

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Non ci rassegnamo ad un mercato di merda?hai ragione.

Ah giusto, dimenticavo che quattordicesimi siamo e quattordicesimi rimarremo e come tale il mercato va giudicato

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Cosa vuoi che abbia detto sostanzialmente che ci attacchiamo e puppiamo forte.

No no, qui siete confusi, guardate che la FIGC chiederà il risarcimento alla Juve, altro che revisione del processo.

Appunto.Ci attacchiamo e puppiamo.

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    La sostanza è che non vi rassegnate ad accettare che il trequartista non era una priorità, che hanno preso prima Cuadrado piuttosto che il trequartista titolare della morte, che prima hanno preso Zaza ed il famoso clone di llorente e poi hanno visto chi potevano trovare sulla trequarti
    Te la rigiro: in ragione di quello che dici, ritieni che la spesa di 11 mln per un trequartista mediocre fosse necessaria? Non era una priorità e a maggior ragione non giustifica la spesa a cazzo fatta. Camus come la giri si tratta di una cagata pazzesca. Quello che mi manda in bestia è che marmotta se ne esca ora con la faccia da culo con quelle dichiarazioni. Poteva tranquillamente evitarlo: fare il frocio col culo degli altri è tra le cose che odio di più.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10932 di 11112 PrimaPrima ... 10432107821092210930109311093210933109341094211082 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato