io è dall'estate che dico che il Milan vince lo scudo![]()
Handanovic
Santon Miranda Ranocchia Juan
Melo Kondogbia
Brozovic Ljajic Perisic
Icardi
what is this I dont even
Oggi finalmente posso guardare la partita e mi ritrovo Ranocchia titolare!!!!!!
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
mancini fa un passo avanti togliend guarin e due indietro con ranocchia
mi sa che sono a 3 in mezzo con gli esterni . Perisic e Ljajic sembra si siano scambiati (il serbo a sx e il croato a dx)![]()
20esimo minuto e vedo gente che cammina per il campo
Che partita oscena
la cosa preoccupante è che peggioriamo invece che migliorare. contro carpi, atalanta, milan e chievo, pur con tutte le difficoltà nella manovra, IMHO abbiamo giocato molto meglio di oggi e palermo.
Kondogbia vale un kuzmanovic. TOlti portiere e miranda, melo è il giocatore migliore che c'è in campo.
Ancora 0 tiri in porta
ranocchia ha già fatto 3 cagate che potenzialmente corrispondevano a 3 goal.
che schifo il gioco di mazzarri, mazzarri ma quando te ne vai maledetttooooooooo
#mazzarrivattene
Siamo orrendi
È finita la mentalità giusta, stiamo regredendo alla noia mazzarriana
Edit: ninjato da eddie![]()
Non tiriamo mai MAI
Voglio Zeman cazzo![]()
se ci va di culo finisce zero a zero.
se ranocchia rimane in campo, possiamo anche perderla.
io per non saper nè elggere nè scrivere mollerei sti cazzo di esterni e tornerei al buon vecchio 4-3-1-2, con icardi palacio, jovetic dietro, perisic (che tanto corre e basta) affanculo e pedalare. almeno l'anno scorso dei goal li facevamo, ogni tanto.
Non c'è un movimento senza palla niente di niente.
Icardi ha toccato 1 pallone nel primo tempo. Il centrocampo fa solo filtro e non costruisce. JJ sulla fascia è osceno. Molto meglio Santon. Serve un regista.
Ma Kondogbia che ha? Cioè qualcuno che lo conosceva bene già prima?
No perché sembra uno "poco intelligente" calcisticamente..nel senso che proprio non sa che fare a volte.
aveva ragione eranio!
e ora in dieci, ottimo. io vado a fare altro che mi girano ad elicottero...
Banti sei una testa di cazzo
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
e quel genio di mancini responsabile di sta oscenità pensa bene di farsi espellere per proteste.
no il giallo ci sta, melo stupido e ancor più stupido chi mette in campo sto schifo.
Beh dai ragazzi, ci siamo un po' illusi per qualche giornata, ma in fondo ndo cazzo andiamo![]()