Bene cosi, vittoria nonostante Banti e Ranocchia.
Bene Lajic e Jesus.
Male Kondocoso e Ranocchia
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Bene cosi, vittoria nonostante Banti e Ranocchia.
Bene Lajic e Jesus.
Male Kondocoso e Ranocchia
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
con moratti mancini sarebbe stato esonerato al 20esimo del primo tempo.
https://mobile.twitter.com/danmari83...rc=twsrc%5Etfw
^^ sembrano i rigori di una semifinale di CL, invece è un 1-0 col bologna![]()
il bologna è davvero improponibile, una squadra meno somara della nostra ne faceva 3 in scioltezza
icardi la tocca piano"Partita difficile, siamo rimasti anche in dieci, ma fortunatamente è arrivato il gol e abbiamo vinto. Il primo tempo abbiamo giocato a ritmi bass, poi siamo usciti nella ripresa. Meglio giocare in undici, ma abbiamo dimostrato che anche in 10 possiamo far bene. Il gol? Quando arrivano i palloni segno. In 10 gare mi sono arrivati 4 palloni, ho fatto 3 gol, penso non sia andata male. Ljajic? Devo ringraziarlo, ero solo davanti alla porta e mi ha dato un gran pallone".mancini prendi e porta a casa.
C'ha anche ragione...
Beh Mancio ne esce proprio male male...sia da ste dichiarazioni sia dal nervosismo in partita.
Alla fine Melo se l'è cercata, e pure Kondogbia ha rischiato un paio di volte di uscire.
mi dicono che shaqiri stia facendo discretamente cagare cmq.
Manco un gol ha fatto?
Ah la Roma ci strapazzerà di coccole sabato
Anche perché tanto non segneremo![]()
non saprei, la roma non ha uina difesa molto migliore del bologna
secondo me possiamo puntare con decisione all'1-1.
Per ora andiamo primi in classifica, poi magari la Roma ce ne rifilerà anche quattro ma tant'è...
Icardi torna al goal, Handa mi risulta ci abbia salvato con un miracolo nel recupero.
Nonostante "Orrore-Melo" usciamo vincenti da una battaglia tra mediocri, Mancini che gli saltano i nervi e si fa espellere....![]()
Vabbè, tutto sommato pensavo peggio...![]()
Non per niente il Massimo nostro, ha infatti il merito di averci portato a ridosso del quasi crack-finanziario...
E tutto ciò, pur essendorgli io, ora e per sempre riconoscente per "il triplete".
Il triplete era merito del tizio in panchina.
Sent from Outer Space
Visto niente, cmq solita partita pallosa in perfetto stile Inter.
Non andremo in CL e falliremo miseramente per i conti in rosso.
gli allenatori non servono a un cazzo
servono i soldi per fare una squadra prendendo mezzo real e mezzo barce
poi ci metti un vecchio che guarda i cantieri a fare "l'allenatore"
mah secondo me è vero ma fino ad un certo punto, o per meglio dire, è vero ma non sempre e dipende dalle situazioni.
in alcuni casi può essere così, in altri no.
nel nostro caso, fin'ora mancini non ha fatto assolutamente nulla in più di quanto avrebbe fatto chiunque altro.
Beh si è fatto comprare il mondo ma per ora non si vede molto. Siamo primi un pò per culo, un pò per demeriti altrui.
Non siamo da CL.
Secondo quanto fa sapere Marco Barzaghi in collegamento da Appiano Gentile per Sportmediaset, il presidente nerazzurro Erick Thohir dovrebbe tornare a Milano domenica mattina ma sta facendo il possibile per essere al 'Meazza' già sabato sera per assistere a Inter-Roma.
speriamo di no
E che viene a fa?
Ah ok, chi vuole comprare Mancini adesso?![]()
Eh infatti il real spendendo i fantastiliardi per 10 anni non ha mai superato gli ottavi, PSG e city spendendo cifre incredibili non è che abbiano fatto chissà cosa, massimo quarti di finale o giù di li, mentre squadre più povere tipo atletico o anche la Juve sono arrivate fino in fondo...
L'allenatore conta eccome, così come la società e l'organizzazione