Gundogan è un grande giocatore ma non è un regista "illuminante" alla Pirlo, se lo si vuole per dei lanci al bacio che ti mettono davanti alla porta non è quel tipo di giocatore. Sarebbe stato un upgrade di Marchisio nel ruolo, ma non di tantissimo.
Gundogan è un grande giocatore ma non è un regista "illuminante" alla Pirlo, se lo si vuole per dei lanci al bacio che ti mettono davanti alla porta non è quel tipo di giocatore. Sarebbe stato un upgrade di Marchisio nel ruolo, ma non di tantissimo.
Noi il regista difensivo ce l'abbiamo in casa e si chiama Vitale.
Abbiate fede.
...e anche un po' di pazienza....![]()
È di vitale importanza
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
se vi diamo kondocesso ci ridate hernanes?
Dove si firma????
Gioca davanti alla difesa e viene lasciato libero di impostare e spesso si spinge fino al limite dell'area avversaria.
Da quando hanno regalato il canale tematico, mi sono visto qualche partita della primavera e tutte le volte sono rimasto stupito dalla sua personalità e intelligenza tattica. Mi ricorda molto marchisio.
Scherzi a parte, questo va seguito con attenzione e con un pizzico di fortuna da qui a due/tre anni ce lo ritroviamo in prima squadra.
eh ma poi c'è Melo che ci fa ricredere![]()
Mi hai bruciato la battutaGioca davanti alla difesa e viene lasciato libero di impostare e spesso si spinge fino al limite dell'area avversaria.
Da quando hanno regalato il canale tematico, mi sono visto qualche partita della primavera e tutte le volte sono rimasto stupito dalla sua personalità e intelligenza tattica. Mi ricorda molto marchisio.
Scherzi a parte, questo va seguito con attenzione e con un pizzico di fortuna da qui a due/tre anni ce lo ritroviamo in prima squadra.Pazienza=difensore Juve degli anni scorsi....
![]()
Ma sta facendo così schifo kondocoso? a me non sembra![]()
Considerate che non è Pogba. Nel senso che Kondocoso è un giocatore più difensivo che offensivo. Quindi se la gente si aspettava che faceva i numeri di Pogba, beh il problema è di chi ha preso un giocatore senza sapere che qualità ha![]()
Per la stampa 4-3-3 Cuadrado ed Evra in campo, con attacco formato da Morata e Mandzukic, per tuttosport Dybala al posto di Mandzukic e Sandro al posto di Evra, per sky 3-5-2 con Sandro Dybala e Zaza e per la gazza Morata al posto di zaza.
E va bene gli infortuni, che però quando sono così tanti qualche domanda bisognerebbe pure farsela, e va bene il mercato rivoluzionario, la supercoppa e la mancanza di tempo per allenarsi però con la rosa della Juve è davvero strano che non si siano ancora vinte 2 partite di seguito![]()
Tranquillo Frittole, il mister ha chiesto a me di giocare stasera, visto che sono di passaggio....
tralasciando che montoya era una sega anche in catalogna
un'indecenza. in ritardo nei contrasti, posizionato male, passa solo indietro o difianco spesso spagliando, sbaglia gli stop, falli scemi ecc.. roba da far rimpiangere kuzmanovic. Melo e medel sono giocatori di qualità a confronto.Ma sta facendo così schifo kondocoso? a me non sembra![]()
Considerate che non è Pogba. Nel senso che Kondocoso è un giocatore più difensivo che offensivo. Quindi se la gente si aspettava che faceva i numeri di Pogba, beh il problema è di chi ha preso un giocatore senza sapere che qualità ha
Ma giocare banalmente con Morata e Dybala davanti sembra brutto?
beh effettivamente giudicare un giocatore da una partita con il Lecco.... comunque sia quel che sia..
Ma infatti.
Ma che cazzo. Ancora sto Zaza? ma fai giocare Morata puttana eva.
Mah, io tutti sti giri di giocatori, l'anno scorso non l'ho vista, si ogni tanto giocava lolrente al posto di Tevez o Morata ma normalmente la coppia titolare era oramai diventata Tevez-Morata...bah!
e' un giocatore che sino alle 2 partite di Champions con la juve era praticamente sconosciuto ai piu', contro di noi ha fatto 2 discrete partite, ma niente di trascendentale ,ed e' subito stato fatto diventare un mezzo fenomenotralasciando che montoya era una sega anche in catalogna
un'indecenza. in ritardo nei contrasti, posizionato male, passa solo indietro o difianco spesso spagliando, sbaglia gli stop, falli scemi ecc.. roba da far rimpiangere kuzmanovic. Melo e medel sono giocatori di qualità a confronto.
,poi la rissa di mercato tra milan ed inter ne ha fatto lievitare il prezzo, prima se ti presentavi con 15-18 milioni te l'incartavano e spedivano con tanto di omaggio floreale!!siete stati salami voi a farne un fenomeno, se era tanto forte com'e' che il psg non l'ha mai cagato di striscio? e neanche l'arsenal di solito molto attenta sui giovani francesi potenzialmente forti?
gira la voce che lo scorso anno la squadra avesse il pilota automatico inserito e si e' offeso, quest'anno vuole far vedere di essere capace di costruire formazioni fortissime scegliendo le pippe da mandare in campo ed ottenere risultati con zaza e manducoso, per ora non gli e' riuscita ,ma i suoi collaboratori hanno fiducia![]()
Per tuttosport:
Messa così, Dybala-Cuadrado "trequartisti" con Zaza a fare la prima punta.JUVENTUS (4-3-2-1): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Evra; Khedeira, Marchisio, Pogba, Cuadrado, Dybala; Zaza. Allenatore: Allegri.
A me non dispiace
Però voglio Sandro in campo![]()
a parte che non è assolutamente vero perchè se ne parlava già benissimo al siviglia
certo, il moanco dal siviglia l'ha pagato 20M (clausola di rescissione) e a noi lo dava sottocostopoi la rissa di mercato tra milan ed inter ne ha fatto lievitare il prezzo, prima se ti presentavi con 15-18 milioni te l'incartavano e spedivano con tanto di omaggio floreale!!![]()