![]()
Manu ma cosa trolla lui, é cosi lui
Sent from Outer Space
Vincereeeemoooo!! Vinceeereeemoooo!!! Vincereeemooo il Tricooollooooorrr!!!
Su Boateng: "Si sta allenando, starà qui fino a gennaio e poi si decide. Si sta allenando bene, bisogna vedere se riuscirà ad allenarsi con continuità per via del ginocchio, ma per ora sta lavorando bene. Ruolo? Può fare il trequartista, è bravo ad inserirsi e a tenere palla. Al Trofeo Berlusconi ha fatto bene anche la prima punta e può fare anche l'esterno".
Sulla difesa: "Romagnoli e Alex hanno fatto bene nelle ultime due partite. Abbiamo anche Zapata e Mexes che sta sempre meglio. Vedremo di partita in partita, oggi valuterò chi schierare domani".
Su Balotelli, Niang e Menez: "Pensavamo di risolvere prima il suo problema, ma la pubalgia purtroppo è un infortunio strano e altalenante. Mario sta facendo ancora le cure che speriamo possano aiutartlo. Non so quando rientrerà. Niang si è allenato ieri con noi e spero di poterlo portare domenica in panchina. Menez ha un'infezione alla parte operata, sta prendendo gli antibiotici. Credo che tornerà a gennaio/febbraio".
Bene, boateng a gennaio rientra in squadra, ely sparito dal radar e menez ha finito la carriera![]()
Cmq chi mi spiega perchè Miha si porta in conferenza stampa sempre De Jong? Tipo per fare il mastino da lanciare contro i giornalisti?
Ma a chi cazz l'hanno affidato? Al Dr. Nick?
![]()
dovrebbe farlo con ibra al posto del preparatore per fare una cosa seria
Se fa tutte quelle parate di seguito senza mai subire go' è chiaramente destinato a diventare il più forte portiere di tutti i tempi (anche se bisogna vedere come se la cava nelle vesti di regista di centrocampo alla Neuer). Siccome ho l'impressione che abbiano tagliato qua e là, credo che sì, bravino, ma non penso che le sessioni di allenamento di tanti suoi promettenti coetanei siano molto differenti.
Ma è riapparso Uorfe e non mi dite niente
http://www.***************.it/forum/...1#post14716642
Mi dite una ragione al mondo per cui dovremmo ritesserare boateng?
Ah, e poi ovviamente perchè è gratis
Ah, brutta non è.
Stasera chi si è illuso di vincere ?
Rispetto al Sassuolo dentro Bertolacci per Poli
Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Montolivo, Bertolacci; Cerci, Bacca, Bonaventura.
ma il nostro centrocampo sta giocando?![]()
Ma quanti passaggi sbagliano? Non ne azzeccano due di fila
de sciglio![]()
giocando così non si segna, veramente, neanche con le mani![]()
De Sciglio gioca per loro dai
è colpa della pioggia:mazzarri:
bonaventura e bertolacci per ora da picchiarli e levargli la maglia
sulla fascia de sciglio - kucka - cerci preferisco non dire niente
che schifo di partita
giochiamo peggio dell'anno scorso, rivoglio pippo![]()
pippo farebbe cacare peggio.
il problema sono sti giocatori senza personalita', gli italiani non ne hanno e l'unico straniero in mezzo al campo è kucka che dopo 2 belle partite non ha piu' azzeccato NULLA.
basterebbe il kaka' di 2 anni fa' per fare molto meglio li' in mezzo.