Si, puo' essere, io -maliziosamente- ci ho subito visto il "grimaldello" per arrivare al motore unicoMa non credo.
Il concetto dovrebbe essere quello di avere un motorista che non sia coinvolto direttamente come team, cioè una sorta di Cosworth (quella del periodo 2.4 V8 ), che possa fornire qualunque squadra ne faccia richiesta, senza le "problematiche" dei costruttori.
Rumore da rubinetto() a parte la potenza sta arrivando, già quest'anno c'è stato un bel boost rispetto al debutto della stagione scorsa
Scongiurando l'introduzione di regole idiote -leggi: motori "congelati"- l'impressione è che nelle stagioni a venire le prestazioni continueranno a crescere.
Ed è coerente la scelta dell'ibrido se si vuole mantenere, almeno in parte, il primato tecnologico della F1
E allora togli tutte le limitazioni che ci sono sulla parte elettrica tanto per dire.
Wolff ci trolla\gufa e non esclude che la Ferrari possa essere la squadra da battere nel 2016
http://www.formulapassion.it/2015/10...razie-ad-haas/
Che gufaccio quel Toto Cutugno
Eppure Vettel il Toto Cutugno nazionale nostro, ha mostrato di apprezzarlo (si scherza eh...)
https://www.youtube.com/watch?v=Jphr3nt2ZyA
Si ma non si può sentire....
TeriBBBile ancora mi devo riprendere
Lo credo bene...
Oltretutto mi pare abbia già affermato che non canterà più, se non vado errato, e che per una simile cosa sia anche stato non propriamente approvato nemmeno dal Leo Turrini vostro, che resta a mio avviso una persona molto intelligente, questo è sicuro, imho.
In comune, con me, il Leo vostro, ha il fatto di essere interista , cosi come interista è, il suo amico ex portavoce Ferrari "Cola...".
Ah, a tal proposito.., la definizione ("il Cola..."), resta un esclusiva anch'essa tutta sua, di Turrini, non me la sono inventata io. Ricordo che nonostante l'amicizia, perculava il "simpatico..." Luca Colajanni, in un articolo su AS (Auto Sprint), che ormai compravo solo per inerzia, e che non compro più da tempo...
Recitava più o meno cosi':
" ...Cola, sei sempre stato e resterai una sola...., Cola non ti è mai riuscita una simpatia vera..., Cola non hai mai azzeccato una dichiarazione sola....
E via cosi'...
In conclusione, accetto pienamente il Turrini, - calcisticamente parlando e non - ma che caxxo ci fà il "Cola...", tra noi nerazzurri?
Ultima modifica di Dasser; 23-10-15 alle 17:39:13
Veleno in salsa finlandese...
Il coriaceo Bottas conferma di non aver preso bene l'episodio del GP di Sochi.
http://www.formulapassion.it/2015/10...te-di-diverso/
Non tutte se no fanno un elettrico alimentato da un benzina sempre attivo...dopotutto l'elettrico ha molta più coppia in genere...però dare la possibilità di avere più potenza alla parte elettrica sarebbe interessante chessò direi che puoi raddoppiare o triplicare l'attuale.
Ultima modifica di Firestorm; 23-10-15 alle 20:11:48
Appena finita la prima gara di formula E.
Mi sembra sempre di vedere delle macchinine radiocomandate, senso della velocità pari a 0
Stai vedendo delle macchine che hanno le prestazioni di una F3, cosa ti aspettavi?
Per il resto, bella gara, peccato che a Prost gli si sia rotta l'ala posteriore.
A vederle giuro che mi ricordano delle mini4WD radiocomandate.
Poi non voglio affatto sminuire i piloti eh, resta sempre una sfida in cui la maggior parte delle persone a livello mondiale non sarebbe in grado di sostenere.
è già 2016 per Hamiltin e Vettel , probabilmente questi due signori saranno al centro di tante lotte in futuro, questo è sicuro, e molto probabilmente si divideranno i mondiali negli anni a venire.
http://www.omnicorse.it/magazine/689...ncere-7-titoli
Originariamente Scritto da Lewis Hamilton"Ho la sensazione di aver rincorso da sempre Seb, che in questi anni è stato più in alto di chiunque nelle classifiche. Farò di tutto per non farti vincere 7 Mondiali come Schumacher, amico mio".
la replica che sa tutta di sfida:
Originariamente Scritto da Sebastian Vettel"Sì, ci puoi provare. Ma per adesso sei ancora dietro"
Io dico che ci aspettano anni dove se le suoneranno di santa ragione, se la Mercedes riuscirà ancora a confermarsi e la Ferrari a ritornare ai vertici al pari della Mercedes.
Io direi che ci vuole una macchina seria l'anno prossimo
non considerano Alonso per il 2016
(da tifoso mclaren spero in un ritorno in zone nobili della classifica, in fondo anche noi siamo la storia della F1)
un po come lo erano i fuorilegge nel far west
Vi state dimenticando anche di Rosberg
Spoiler:
Se riesce a fare uno step di qualità, non lo tirerei fuori dai giochi Rosberg, c'è sempre spazio per migliorare anche se è molto difficile.
Non ha fatto un tonfo netto come Webber nel 2011, ha sofferto il contraccolpo psicologico ma ha fatto meglio di Webber, non ha mollato, è semplicemente meno veloce. Ma questa è la base per poter fare progressi, non mollare e continuare, vedremo.